Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho alcun problema ad ammettere che ci sia gente (non proprio moltissima cmq) che frena pi? forte di me
se poi va dritta ancora meno
cmq per quanto si arrivi anche a 260, per me passare abbondantemente i 200 vuol dire avere del pelo
e credo che uno che gira sopra al 2.05 non ce l'abbia
azz allora Marchez avrebbe duvuto interpellarti prima di affrontare la staccata vicino al muretto
Si mi avrebbe dovuto interpellare, ma non per la staccata, ma per il post staccata.
Faccio lezioni private di bestemmie creative, poteva imparare qualcosa!
Si mi avrebbe dovuto interpellare, ma non per la staccata, ma per il post staccata.
Faccio lezioni private di bestemmie creative, poteva imparare qualcosa!
uh chiss? domenica quando ? caduto quante ne avr? dette in spagnolo, hai visto come alzava le mani al cielo?
cos? poi quando arrivo corto alla s. donato comincio a tirarmi addosso porconi xch? ancora x la merdesima volta non ho avuto il coraggio di staccare decorosamente
io i metri nn li guardo. freno quando inizio ad aver paura di morire
nel 80% delle curve ? il mio metodo, infatti non stacco mai uguale e sono un PIRLA
Per? alla S.Donato il riferimento ce l'ho, sai, si arriva un po' velocini :gaen:
nel 80% delle curve ? il mio metodo, infatti non stacco mai uguale e sono un PIRLA
Per? alla S.Donato il riferimento ce l'ho, sai, si arriva un po' velocini :gaen:
nelle STACCATE devi sapere dove sei, altrimenti...se invece parli di frenatine...concordo...anche se in linea di massima l'errore ? di 2-3 metri, non da darsi del pirla
Comment