Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove staccate alla S.Donato (Mugello) ?
Collapse
X
-
Secondo me parlate a vanvera
In anni di pista i rischi maghiori li ho corsi nelle prove libere, nn nei pareggiamenti
Poi ovvio la gente si carica, ma sei in mezzo a gente col tuo passo, nelle libere trovi di tutto e i rischi son molto di pi?,xk? se trovi un lento che ti vuol chiudere la porta in faccia ? molto pi? pericoloso di uno che ha il tuo stesso passo
E nn venite a dirmi che nelle prove libere la gente gira serena senza rischiare che ? una balla colossale
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSecondo me parlate a vanvera
In anni di pista i rischi maghiori li ho corsi nelle prove libere, nn nei pareggiamenti
Poi ovvio la gente si carica, ma sei in mezzo a gente col tuo passo, nelle libere trovi di tutto e i rischi son molto di pi?,xk? se trovi un lento che ti vuol chiudere la porta in faccia ? molto pi? pericoloso di uno che ha il tuo stesso passo
E nn venite a dirmi che nelle prove libere la gente gira serena senza rischiare che ? una balla colossale
pero' concordo con te, nelle libere c'e di tutto, poi a valle ho rischiato grosso un paio di volte!
Comment
-
Non si oarla di libere con dentro cani e porci, ma di garette e possibili ammucchiate, tipo la rehm che citi, oppure divisi per turni e senza intenzioni di voler gareggiare con tutti quelli che becchi anche se sono un gruppetto di sconosciuti
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIn mezzum not degustibundisandum est fallatio!
se vai a vitam persat in mezzum al trafficum rischi la frittatam
se vai al tuo passo e sei in mezzo a gente che va pi? o meno al tuo passo, il livello di rischio scende notevolmente, ma comunque resta: sei pur sempre su un attrezzo il cui naturale equilibrio statico ? "coricato su un fianco"
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postoddio, ricordo una rehm a misano di qualche anno fa, forse 2010 dove la finale b dopo 3 rosse e ripartenze alla fine l'avevano cancellata per disperazione!
pero' concordo con te, nelle libere c'e di tutto, poi a valle ho rischiato grosso un paio di volte!
Ma era appunto la finale B
Quelli che scrivono qui O trovi in genere in pista cosa pensi facciano ?
Comment
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostSecondo me parlate a vanvera
c'? pieno zeppo oramai! piste piene di moto che andrebbero bene per fare off-road in collina, mongoli che in rettilineo manco met? gas danno... con differenze di velocit? da prendere paura al solo pensiero!
comunque lasciamo perdere, "dicono" di avere anche loro diritto a girare sicuri a porte chiuse piuttosto che in strada... poi mettono a repentaglio la sicurezza degli altri, ma quello non conta!
Il solo problema ? che per strada prenderebbero paga da ragazzini con il 50ino
Originally posted by Enry9 View PostGi? pensare di venire a girare in pista per il "piacere di guida" non capisco che senso abbia. ? come andare a zoccole per farsi le carezze.. bha!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il piacere di guida lo trovi su un b?l passo appenninico o di montagna, con la moto che pi? ti si adatta...
le piste sono nate per altri scopi, inutile trasformarle per l'incapacit? di alcuni...
Comment
-
Originally posted by pelison View Postbha... non condivido... io vedo spessissimo gente mongoliode che non sa nemmeno andare in moto, che per sentirsi fi*a va in pista (cos? poi all'amico dell'amico del cuGGino, magari pure al bar, dice che gira su tempi simili a VR)
c'? pieno zeppo oramai! piste piene di moto che andrebbero bene per fare off-road in collina, mongoli che in rettilineo manco met? gas danno... con differenze di velocit? da prendere paura al solo pensiero!
[YOUTUBE]MzSNbJMUNlw[/YOUTUBE]
prima che mi esplodesse il collettore
Comment
X
Comment