Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka lunedi 17 giugno BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavolta cosa ha dimenticato di avvitare??:gaen:

Comment

• Font Size
      Minimo avr? montato la ruota davanti alla rovescia

Bravi ragazzi!!!!

E comunque di che tempi si parla?

Ma il luned? non si dovrebbe lavorare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Minimo avr? montato la ruota davanti alla rovescia

Bravi ragazzi!!!!

E comunque di che tempi si parla?

Ma il luned? non si dovrebbe lavorare?

Loro sono Penestanti!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Lascio a Fede la possibilit? di raccontare una frottola

Tempi beh Fede forte se non erro 34 e qualcosa io sono sceso da 44 a 42

Noi siamo come i parrucchieri al lunedi non lavoriamo

Comment

• Font Size
            come sono andate le dunlop con la panigay??:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Lascio a Fede la possibilit? di raccontare una frottola

Tempi beh Fede forte se non erro 34 e qualcosa io sono sceso da 44 a 42

Noi siamo come i parrucchieri al lunedi non lavoriamo
              Ma almeno avete pettinato qualcuno?

Comment

• Font Size
                Parlando di cose piu serie quanto pesce avete mangiato??:gaen:

Comment

• Font Size
                  Bella giornata e gran caldo!!!

...divertito e mi ha fatto molto piacere conoscere Jonny_rsv

Per quanto mi riguarda posso dire che ho girato di cacca!!! Non solo non sono riuscito a migliorarmi, ma continuo a girare peggio dell'anno scorso senza riuscire a scendere sotto il 37"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ma almeno avete pettinato qualcuno?
                    Erano tutti calvi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandro155 View Post

Per quanto mi riguarda posso dire che ho girato di cacca!!! Non solo non sono riuscito a migliorarmi, ma continuo a girare peggio dell'anno scorso senza riuscire a scendere sotto il 37"
                      Piacere mio!!!

Ci si rivede al Muggio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        come sono andate le dunlop con la panigay??:gaen:
                        Diecimila volte meglio delle merdelli!

Comment

• Font Size

Almeno 1a pista dove posso dire di starti davanti

Erano tutti calvi
                          Molto male

Comment

• Font Size
                            Diecimila volte meglio delle merdelli!

a rijeka si sa che le merdelli non sono il top!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              oggi seguivo il live timing...
                              mi ? sembrato di vedere un ottimo ritorno del sindaco...
                              buono dai

Originally posted by bobosbk View Post
                              Fantasticoooooo....peccato e' partito male, se no le suonava a Gennytime.....

Grande fedeeeeeeeeee :2:
                              bobo mi hai viziato questa volta....lodi sperticate gridate al microfono

Fede un ritorno alla grande!!!!
                              Anche se un paio di cazzatine le ha fatte nell'arco della giornata ma non so se sono autorizzato a dirle

Io mi sono divertito un mondo! Sto pian piano riprendendo confidenza con la pista e sto cercando di capire sta Panigale, i tempi sono gi? scesi rispetto la scorsa volta ed ora che Fede mi ha dato un bel po di dritte vedo di migliorarmi ulteriormente!
                              L'importante era divertirsi tornando con moto e fisico sano e cos? ? stato!

Bobo sempre il numebr one!!!! Potrebbe quasi prendere il posto di Meda!!! :1:
                              bella bella bella giornata...sono stato proprio bene...

come al solito son riuscito a fare le cose di fretta e come prima cosa ho dimenticato di prendere un sacco a pelo o meglio una banale copertina per la notte...andati a nanna poco prima delle 2 tra una cosa e l'altra la temperatura nel box era meravigliosa...ma temevo di avere freddo solo in pantaloncini corti e maglietta...e cos? ? stato
                              mi sono svergliato ghiacciato pi? volte, ma accoccolandomi da una parte e dell'altra in qualche modo ho tirato le 6.45, svegliati da un pistola con la sua formula che si ? messo a girare
                              carino cmq...passo del 30

tutto pronto, accendo la moto per vedere sia tutto ok e, probabilmente rinco dalle poche ore di sonno, mi dimentico di avere su le termo
                              cavo spaccato
                              vabb?, poco male...5 minuti ed ? a posto grazie alle sapienti e sicuramente pi? sveglie mani di jonny
                              tutto di nuovo a posto
                              a parte il crono che non ne vuole sapere di funzionare devo mandarglielo ad ivan che me lo sistemi...il gps penso faccia fatica a prendere contatto...il connettore ps2 ? intoccabile e me la ciuccio
                              fortuna che c'? il trasponder, visto che c'? la garetta all'una
                              fa un caldo bestia...3-4 giri devi uscire...troppo...troppo anche per le mie povere 7712 gi? ben "rodate"...e infatti, complice una mia nuova dimensione mentale (fermone ) in 3 turni non scendo dal 39
                              fortuna che ale pensa bene di girare di merda come me...alemno sono in buona compagnia

l'ultimo turno prima della gara riesco finalmente a girare un pochino meglio e con un misero 37 basso mi classifico quarto
                              evidentemente anche gli altri faticano tanto...solo tommasini ha girato decentemente, in 34...poi c'? susnik in 35 mi pare e pasqu? (genny l'africano ) in 36...che pilotoni

mi prendo perfettamente per tempo...pranziamo veloci con una carbonara in due...12.50...stanno per entrare in pista quelli della gara dei 600...fischio a bobo e lui mi chiede perch? non faccio la gara
                              io gli dico se ? suonato, che faccio quella dei 1000...alle 13.10...ovvio no?

peccato che sia un'unica gara, 600+1000
                              volo verso il box (circa 200 metri), mi vesto (intanto sento il bastardo di bobo che dice che in 30 secondi la pista chiude e i ritardatari partono dalla pit ), chiedo a dei ragazzi di farmi benzina, stacco le termo, ovviamente non accendo la cam (tanto funzionava male ) e mi fiondo giusto in tempo per l'apertura della pit....fiuuuuuuu....passo un po' di gente e vado a posizionarmi (rubando clamorosamente credo ) al mio bel 4? posto...
                              partenza da fermi...non l'ho mai fatta con questa moto...poco male...parto benino, niente di che, ma benino...pasqu? invece cicca la partenza e lascia la frizione mezzo secondo prima (investigato, ma sportivamente non sanzionato poi ) e ovviamente perde tempo...carotino invece mi passa selvaggiamente come mollo la frizione, assieme a montagner...jonny ha la prova video che sono scattati in anticipo , almeno montagner...cmq mi trovo quinto alla prima curva, perch? intanto pasqu? ha fatto un gran passaggio all'esterno incollandosi al carotino...ma fa un po' fatica a passare...per fortuna
                              ne ho di pi? dei 3 davanti...pasqu? passa...devo forzare...in uscita buca riesco a guadagnare qualcosa, decido di staccare dopo...ma sti bastardi staccano tardi e devo fare gli straordinari...grazie ai nuovi discacciati (grazie simonitro, ottimi ) faccio una staccata pawa e ne passo due...quasi anche carotino, ma non esagero...lo passo alla staccata dopo
                              ho circa 200 metri da pasqu?...non perdo un metro e anzi poco poco ne guadagno...a 3 giri dalla fine ne ho forse 100...ma l'ultima sua zampata ci riporta a distanza...1,6" di distacco e passo del 35 basso, 34 alto...come lui...troppo caldo...impensabile girare tanto pi? forte...avevo messo su la 4886 con le due gare di cartagena, ma ci voleva una 27 NUOVA per fare il tempo oggi

soddisfatto dai...il pomeriggio ? molto easy...tropo caldo, troppa fatica...faccio solo 2-3 turnetti, uno con la moto di carotino, che ? messa abbastanza male...dura come il marmo...ha la molla da 100 dietro tutta precaricata (da quanto ho capito bepperacing usa la 95 e pesa forse 15 kg pi? di noi ) e davanti non si sa, ma penso ugualmente dura...saltellava ovunque...faticosissima da guidare...male ai polsi...le gambe...naaaaaaaa...da rifare
                              in compenso tira da bestia...se quella di beppe avevo azzeccato avesse 15cv circa pi? della mia, questa ne avr? almeno altri 5...una bomba...bella bella...peccato non si guidi cos?...

ultimo appunto: jonny impara le traiettorie e spara un 39 in scioltezza...non ne faceva una giusta
                              cmq gi? il 42 ? un buonissimo rientro direi...complimenti

come detto sopra...grazie della compagnia a fare il fermone
                              in gara per? non ti avevo detto di andare cos? piano

cmq le temperature erano proibitive dai...giustificato abbastanza...

Comment

• Font Size
                                Mi sembra un bel ritorno "racing" Fede !!!!

........... adesso per quando ci hai programmato il tuo prossimo finto ritiro ??????

Comment

X
                                Working...
                                X