Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo so che le dunlop sono fantastiche io usavo le gp racer che per quelli che usano le gp sono una cacca e gi? mi ci trovavo bene
il fatto ? che kr o gp costano un botto ed io ho sempre avuto il problema dello strappo al posteriore anche con l'altra moto forse per il mio stile per la posizione di guida dunque vorrei scegliere una mescola poco delicata anche a scapito delle prestazioni che saranno cmq superiori alle gp racer o alle power cup che uso adesso
Intanto beca ti regalo questi ...,:'!;?':;,,,...-?????!
Usali
attualmente giro con le michelin power cup ma vorrei fare un p? pi? sul serio, dicono che le dunlop kr sono il top per? sono delicate con mescole temperature setting, e poi non si capisce con tutti quei codici c? per caso una mescola un po versatile meno delicata?
Metzeler o pirelli mescola media ant. e post., fino a 00" al mugello bastano e avanzano e vanno bene su ogni pista in ogni periodo
Metzeler o pirelli mescola media ant. e post., fino a 00" al mugello bastano e avanzano e vanno bene su ogni pista in ogni periodo
l'unico neo della famiglia pirelli che decadono velocemente,mentre con Dunlop riesci ad avere prestazioni non lontane dal best fino a cancellare tutti i fori di riferimento,mettiamoci anche che con un anteriore Dunlop minimo ci fai come 2 o 3 anteriori pirelli, quindi la differenza ? servita!!!per il resto quoto l'ormai esperto pellison!!
io uso Bridgestone R10 perch? ho fatto il trofeo per 2 anni,
non sono molto prestazionali ma durano molto e sono costanti dopo il primo calo,
hanno carcassa molto rigida, quindi c'? bisogno di un minimo di setting venendo da Pizeler
le consiglio a chi cerca un buon compromesso fra prestazioni e durata
Metzeler o pirelli mescola media ant. e post., fino a 00" al mugello bastano e avanzano e vanno bene su ogni pista in ogni periodo
Scusa ma che problema c'? se vuole cambiare??
ci sar? un motivo, no? al di l? del tempo... uno pu? anche farlo per questione di feeling che una gomma da e l'altra non da pi?... oppure per questioni di rendimento, durata... questioni economiche.
Non servono a nulla i paragoni di tempo sul giro, basta prendere un pilota e montargli le Rennsport che ti gira lo stesso in 00 al Mugello...
Quindi, lascia che provi... poi potr? sempre tornare indietro.
Quoto Pelison in pieno.
La gomma non ? solo tempo sul giro, ma anche costanza di rendimento, e soprattutto capacit? di non mollarti di pacca quando non deve.... sotto questo profilo Dunlop ? il top ( chiaramente escludendo mescole da gara speciali )
l'unico neo della famiglia pirelli che decadono velocemente,mentre con Dunlop riesci ad avere prestazioni non lontane dal best fino a cancellare tutti i fori di riferimento,mettiamoci anche che con un anteriore Dunlop minimo ci fai come 2 o 3 anteriori pirelli, quindi la differenza ? servita!!!per il resto quoto l'ormai esperto pellison!!
I posteriori kr come km durano come le metzeler?
Usare un anteriore kr e posteriore metzeler si potrebbe fare?
I posteriori kr come km durano come le metzeler?
Usare un anteriore kr e posteriore metzeler si potrebbe fare?
se la gomma lavora bene dura tanto,anche se non ? una dura!!per? con una 8838 che ? una endurance o 8854 un po' + performante,stai abbastanza tranquillo sulla durata,per durata intendo un 10/15 turni tra imola e il mugello come ho fatto io lo scorso anno,poi smontata per cercare il tempo e non perch? mi lasciava!!!
Bah... Io dopo anni di pesanti spese con Dunlop kr ho deciso di provare le Michelin Slick.... Devo dire che vanno gran bene questa volta... Ho fatto la comparativa con Dunlop in una giornata e ho girato con gli stessi tempi al primo test, al secondo test invece sono andato a varano e ho mogliorato il mio best lap...
Comment