avendo i 16,5 ho trovato sta gomma a buon prezzo dot 09!!ma sono codici un po' misteriosi e sul web non si trova un cacchio,ricordo che qualche utente storico di ddg le usava,l'adesivo sopra dice 6783(che dovrebbe essere una dura)ma il codice sulla spalla ? davvero strano agb05 w744,sar? difficile ma se qualcuno mi pu? aiutare ne sarei grato,io intanto l'ho presa e al limite la provo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr 210/50
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postavendo i 16,5 ho trovato sta gomma a buon prezzo dot 09!!ma sono codici un po' misteriosi e sul web non si trova un cacchio,ricordo che qualche utente storico di ddg le usava,l'adesivo sopra dice 6783(che dovrebbe essere una dura)ma il codice sulla spalla ? davvero strano agb05 w744,sar? difficile ma se qualcuno mi pu? aiutare ne sarei grato,io intanto l'ho presa e al limite la provo!!!
Da notare che sulla spalla oltre alla dimensione e mescola non c'? scritto nulla, mi pare manchi pure la scritta DUNLOP
Dovresti sentire qualcuno che correva in quegl'anni e chiedere se ancora si ricorda... ma intanto puoi provarle, non ti costa nulla
-
Originally posted by pelison View PostRoby io le ho usate, per? non con quella mescola... le mie sono 6813 e provengono dal CIV.
Da notare che sulla spalla oltre alla dimensione e mescola non c'? scritto nulla, mi pare manchi pure la scritta DUNLOP
Dovresti sentire qualcuno che correva in quegl'anni e chiedere se ancora si ricorda... ma intanto puoi provarle, non ti costa nulla
Comment
-
la misura 210/50 ? l ultima prodotta da dunlop sui 16,5 ne sono state prodotte
poche e penso che non le produrranno neanche pi? contando che stanno
abbandonando i 16,5.il discorso agb etc etc si riferiva alla carcassa sperimentale
che una volta confermata sarebbe stata sostituita con la scritta ntec,per la mescola mi sembra sia una media ma stasera controllo e poi ti dico se la trovo.per il discorso qualifica fai un paio di giri se ti fermi ed ? distrutta ? una
qualifica(scherzo) ciao roberto
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View Postla misura 210/50 ? l ultima prodotta da dunlop sui 16,5 ne sono state prodotte
poche e penso che non le produrranno neanche pi? contando che stanno
abbandonando i 16,5.il discorso agb etc etc si riferiva alla carcassa sperimentale
che una volta confermata sarebbe stata sostituita con la scritta ntec,per la mescola mi sembra sia una media ma stasera controllo e poi ti dico se la trovo.per il discorso qualifica fai un paio di giri se ti fermi ed ? distrutta ? una
qualifica(scherzo) ciao roberto
Originally posted by arabykola View PostLa provi e vedi :gaen:
Comment
-
Allora roberto la 6783 non l ho trovata,per? ho trovato la 6683 che ? una medio
dura,quindi contando che la seconda cifra dei codici dunlop indica il numero di
tele,questa al 99% ? una medio dura con una tela in pi? diciamo una mediodura/dura.ciao
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostAllora roberto la 6783 non l ho trovata,per? ho trovato la 6683 che ? una medio
dura,quindi contando che la seconda cifra dei codici dunlop indica il numero di
tele,questa al 99% ? una medio dura con una tela in pi? diciamo una mediodura/dura.ciao
Comment
X
Comment