Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 210/50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kr 210/50

    avendo i 16,5 ho trovato sta gomma a buon prezzo dot 09!!ma sono codici un po' misteriosi e sul web non si trova un cacchio,ricordo che qualche utente storico di ddg le usava,l'adesivo sopra dice 6783(che dovrebbe essere una dura)ma il codice sulla spalla ? davvero strano agb05 w744,sar? difficile ma se qualcuno mi pu? aiutare ne sarei grato,io intanto l'ho presa e al limite la provo!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    avendo i 16,5 ho trovato sta gomma a buon prezzo dot 09!!ma sono codici un po' misteriosi e sul web non si trova un cacchio,ricordo che qualche utente storico di ddg le usava,l'adesivo sopra dice 6783(che dovrebbe essere una dura)ma il codice sulla spalla ? davvero strano agb05 w744,sar? difficile ma se qualcuno mi pu? aiutare ne sarei grato,io intanto l'ho presa e al limite la provo!!!
    Roby io le ho usate, per? non con quella mescola... le mie sono 6813 e provengono dal CIV.
    Da notare che sulla spalla oltre alla dimensione e mescola non c'? scritto nulla, mi pare manchi pure la scritta DUNLOP

    Dovresti sentire qualcuno che correva in quegl'anni e chiedere se ancora si ricorda... ma intanto puoi provarle, non ti costa nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pelison View Post
      Roby io le ho usate, per? non con quella mescola... le mie sono 6813 e provengono dal CIV.
      Da notare che sulla spalla oltre alla dimensione e mescola non c'? scritto nulla, mi pare manchi pure la scritta DUNLOP

      Dovresti sentire qualcuno che correva in quegl'anni e chiedere se ancora si ricorda... ma intanto puoi provarle, non ti costa nulla
      l'unico mio timore ? che ? una qualifica!!ma se ricordo bene provenivano dal mondiale endurance,quindi ? + probabile che sia dura,per? se riesco a sapere con precisione la mescola almeno s? dove andare ad usarla!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la misura 210/50 ? l ultima prodotta da dunlop sui 16,5 ne sono state prodotte
        poche e penso che non le produrranno neanche pi? contando che stanno
        abbandonando i 16,5.il discorso agb etc etc si riferiva alla carcassa sperimentale
        che una volta confermata sarebbe stata sostituita con la scritta ntec,per la mescola mi sembra sia una media ma stasera controllo e poi ti dico se la trovo.per il discorso qualifica fai un paio di giri se ti fermi ed ? distrutta ? una
        qualifica(scherzo) ciao roberto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minimo birretta pagata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            l'unico mio timore ? che ? una qualifica!!ma se ricordo bene provenivano dal mondiale endurance,quindi ? + probabile che sia dura,per? se riesco a sapere con precisione la mescola almeno s? dove andare ad usarla!!
            La provi e vedi :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonimodolo View Post
              la misura 210/50 ? l ultima prodotta da dunlop sui 16,5 ne sono state prodotte
              poche e penso che non le produrranno neanche pi? contando che stanno
              abbandonando i 16,5.il discorso agb etc etc si riferiva alla carcassa sperimentale
              che una volta confermata sarebbe stata sostituita con la scritta ntec,per la mescola mi sembra sia una media ma stasera controllo e poi ti dico se la trovo.per il discorso qualifica fai un paio di giri se ti fermi ed ? distrutta ? una
              qualifica(scherzo) ciao roberto
              immaginavo che tu eri infirmato su queste!!!
              Originally posted by arabykola View Post
              La provi e vedi :gaen:
              come sempre consigli utili!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora roberto la 6783 non l ho trovata,per? ho trovato la 6683 che ? una medio
                dura,quindi contando che la seconda cifra dei codici dunlop indica il numero di
                tele,questa al 99% ? una medio dura con una tela in pi? diciamo una mediodura/dura.ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  Allora roberto la 6783 non l ho trovata,per? ho trovato la 6683 che ? una medio
                  dura,quindi contando che la seconda cifra dei codici dunlop indica il numero di
                  tele,questa al 99% ? una medio dura con una tela in pi? diciamo una mediodura/dura.ciao
                  sei un grande!!!diciamo che ? una gomma da durata,paragonabile alle attuali 8838/8854,anche se fare paragoni ? sempre difficile con le carcasse che cambiano ogni anno!!!grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Roberto lo sperimentatore di gomme sperimentali! un grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Roberto lo sperimentatore di gomme sperimentali! un grande!
                      anche in passato mi ? sempre piauciuto fare esperimenti,il problema che si buttano via giornate,il mio consiglio ? gomme buone,gas a palla,e tempi!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X