Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino 5/6/2013... chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Bene,max 30 moto in pista,una sola bandiera rossa,due gocce al mattino poi sole.
    Io ero con un amico a fare il corso,da 40 ? arrivato a girare in 37 di passo.
    Il brutto ? che solo 5 persone giravano sotto il 40,quindi era uno slalom gigante spesso e volentieri
    bene sar? contento di avere limato 3 secondi, con che moto?

ps: per quel discorso, se lo faccio sar? per il 18/9, ma ti avviser? con un certo anticipo per correttezza...grazie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      bene sar? contento di avere limato 3 secondi, con che moto?

ps: per quel discorso, se lo faccio sar? per il 18/9, ma ti avviser? con un certo anticipo per correttezza...grazie...
      Moto BMW,per il resto nessun problema.

Comment

• Font Size
        Bene,max 30 moto in pista,una sola bandiera rossa,due gocce al mattino poi sole.
        Io ero con un amico a fare il corso,da 40 ? arrivato a girare in 37 di passo.
        Il brutto ? che solo 5 persone giravano sotto il 40,quindi era uno slalom gigante spesso e volentieri
        eri l'unico istruttore in pista? perch? ho beccato 2 o 3 gruppetti con passi veramente lenti ..pensavo fossero tutti dei corsi

Pure io che di best lap ero a 1.50 dovevo fare lo slalom e curarmi di quelli che si giravano a guardare indietro ...ce ne erano un paio veramente pericolosi..sono d'accordo che tutti devono imparare ma un paio di bandiere nere le avrei tirate fuori almeno per spiegare di tenere la propria traiettoria e non voltarsi a guardare !
        Comunque a parte per quel poveretto che ha distrutto la Yamaha direi che ? stata una bella giornatina per tutti !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Adrm View Post
          eri l'unico istruttore in pista? perch? ho beccato 2 o 3 gruppetti con passi veramente lenti ..pensavo fossero tutti dei corsi

Pure io che di best lap ero a 1.50 dovevo fare lo slalom e curarmi di quelli che si giravano a guardare indietro ...ce ne erano un paio veramente pericolosi..sono d'accordo che tutti devono imparare ma un paio di bandiere nere le avrei tirate fuori almeno per spiegare di tenere la propria traiettoria e non voltarsi a guardare !
          Comunque a parte per quel poveretto che ha distrutto la Yamaha direi che ? stata una bella giornatina per tutti !
          Anche io ho visto un istruttore con la pettorina,erano in due con una Yamaha 125 4tempi........io avevo una Yamaha R1 blu con gli specchietti aperti e tuta blu,go pro sul casco.

Comment

• Font Size
            Anche io ho visto un istruttore con la pettorina,erano in due con una Yamaha 125 4tempi........io avevo una Yamaha R1 blu con gli specchietti aperti e tuta blu,go pro sul casco.
            ? quella con cui fate i video da dare poi ai partecipanti? ho visto quello di Arale, bello

insomma ? stata la giornata dei fermoni! :gaen:

Comment

• Font Size
              ? quella con cui fate i video da dare poi ai partecipanti? ho visto quello di Arale, bello

I video li faccio solo io nei corsi miei privati,alla Riding School se vuoi il video c'? una persona che li vende a parte.

Comment

• Font Size
                io avevo una Yamaha R1 blu con gli specchietti aperti e tuta blu,go pro sul casco.
                mi hai sverniciato un paio o tre di volte ....non ho nemmeno provato a inseguirti ..
                piccolo OT anche tu come fabrizio perotti fai i corsi solo passando tramite Peder?

Comment

• Font Size

Per qualche giro mi sono sentito incredibilmente Manico XD..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Adrm View Post
                    io c'? con cbr 600rr bianco e verde ...ma non chiedere niente che rischio di incasinarti la vita con scarsi risultati XD
                    ma hai fatto spesa durante l'inverno?? o mi son perso qualcosa...brutale e cbr non mi risultavano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max1000 View Post
                      ma hai fatto spesa durante l'inverno?? o mi son perso qualcosa...brutale e cbr non mi risultavano..
                      Mi annoiavo XD
                      La brutale ? della mia compagna ma ormai ? nel mio garage ..
                      il cbr l'ho trovato d'occasione e mi son detto :Perch? rischiare di schiantare la Ducati o di perdere pezzi con L MV ?..ma piano piano non si sta rivelando una grande occasione visto che evidentemente (visti anche i tempi e le difficolt? in sorpasso) sono + da Bicilindrico...

Comment

X
                      Working...
                      X