Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove libere a Magione

Visto che il meteo continua ad essere una merda e di pagare anticipatamente non ne ho la minima intenzione, visto che le date di giugno a Misano con il trasponder sono poche e "tutto esaurito", stavo pensando di andare un venerd? per fare una mezza giornata per riprendere un p? ad andare in moto. Quest' anno ancora non giro MAI e non ce la faccio pi?!

Vedo che di frequentatori di Magione, qui su DDG, ce ne sono pochi...non piace come pista?
    A Magione, ho fatto le mie prime pistate, ho dei bellissimi ricordi sia con il 996 che col moster S2R 1000 ed ? per questo che vorrei tornarci.

Vorrei appunto sapere se, le libere organizzate dall' autodromo, sono una bolgia dantesca o si gira bene: sembra di stare sul raccordo o ? gestito bene il numero di moto in pista? Per 105? prenotando last second, potrebbe essere una buona situazione per una giornata divertente...che ne dite?

• Font Size
    A me non piace proprio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      Visto che il meteo continua ad essere una merda e di pagare anticipatamente non ne ho la minima intenzione, visto che le date di giugno a Misano con il trasponder sono poche e "tutto esaurito", stavo pensando di andare un venerd? per fare una mezza giornata per riprendere un p? ad andare in moto. Quest' anno ancora non giro MAI e non ce la faccio pi?!

Vedo che di frequentatori di Magione, qui su DDG, ce ne sono pochi...non piace come pista?
      A Magione, ho fatto le mie prime pistate, ho dei bellissimi ricordi sia con il 996 che col moster S2R 1000 ed ? per questo che vorrei tornarci.

Vorrei appunto sapere se, le libere organizzate dall' autodromo, sono una bolgia dantesca o si gira bene: sembra di stare sul raccordo o ? gestito bene il numero di moto in pista? Per 105? prenotando last second, potrebbe essere una buona situazione per una giornata divertente...che ne dite?
      A me non dispiace come pista..... Con l'autodromo mi ? capitato anche di essere in 20 in totale a girare ... Dipende ke culo hai

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Lunedi' mattina eravamo pochini e s'e' girato bene.
        La pista e' quello che e'........ Ovviamente non puo' essere paragonata ad un Mugello, ad Imola o a Vallelunga, pero' non e' male. Anzi non e' da sottovalutare per l'impegno fisico che richiede, visto che non ti da' spazio per rilassarti ma sei sempre sotto pressione.
        Certco che una bella riasfaltata globale non gli farebbe male!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Ma a me ? piaciuta. Di solito andiamo a Misano per comodit? e perch? impiego meno tempo. Per?, ? strano che se ne parli poco anche dell'organizzazione del circuito.
          L'assalto, immagino, non sia mai stato sistemato dal 2008?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoKid View Post
            Ma a me ? piaciuta. Di solito andiamo a Misano per comodit? e perch? impiego meno tempo. Per?, ? strano che se ne parli poco anche dell'organizzazione del circuito.
            L'assalto, immagino, non sia mai stato sistemato dal 2008?
            L'asfalto ? peggiorato:gaen:

Comment

X
            Working...
            X