Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pistate migliori: pi? sicuri, spendere meno, girare di pi? e fare il tempo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by k3k5 View Post
    Mizzzega manco l'ambulanza c'? a Rijeka ?!?!?!


    c? tutto tranquillo......

    anche 2 ambulanze..... uno sprinter e uno scudo..... ? solo tutto un po' + vecchio e vissuto che da noi... ma x fortuna la struttura sanitaria posso garantire che funziona

    anche le docce e i cessi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma non dite ca....? e date gas

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non c e l ambulanza e la migliore che ho sentito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by saxtrump View Post
          Il problema di Rijeka secondo la mia opinione sono i cordoli alti e la maggior parte delle vie di fuga di terra battuta con erba a parte la Zagabria e qualche altra curva.
          io ci sono stato un paio di volte, ma per i motivi scritti sopra non ci torno, li trovo rischi aggiunti che non mi va di avere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mirko27 View Post
            Ma non dite ca....? e date gas

            ma tu chi sei scusa?


            ti sei iscritto ieri con decorrenza domani e spari gi? sentenze?

            ma ci sei stato almeno UNA volta i Rijeka?





























































            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tex View Post
              c? tutto tranquillo......

              anche 2 ambulanze..... uno sprinter e uno scudo..... ? solo tutto un po' + vecchio e vissuto che da noi... ma x fortuna la struttura sanitaria posso garantire che funziona

              anche le docce e i cessi
              Mi ricorda un p? Bangkok, uno dei palazzetti dello sport, direi pi? simile a una arena, un combattimento di thai dietro l'altro e a un certo punto uno prende una mega ginocchiata saltata al mento, cade di schiena e resta del tutto inerme a terra, l'arbitro lo conta anche se gi? da subito avrebbe dovuto chiamare il medico per rianimarlo, poi decretata la vittoria dell'avversario, passano almeno 2-3 minuti, dopodich? arrivano due inservienti vestiti tipo quelli che caricano i bagagli negli aeroporti, lo caricano in stile sacco di patate su una lettiga a mano ridicola e se lo portano via. Dopo 1 minuto iniziava l'incontro successivo e del forse deceduto nessuna notizia fu mai data.
              Ovviamente scherzo... per?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                [QUOTE=tex;9005683]ma tu chi sei scusa?


                ti sei iscritto ieri con decorrenza domani e spari gi? sentenze?

                ma ci sei stato almeno UNA volta i Rijeka?






                Gi? che ha una kakkasaki non dovrebbe parlare











                Comment


                • Font Size
                  #53
                  A Rijeka un mio amico si ? roto la clavicola alla staccata rettilineo principale partito anteriore portato in ambulanza all ospedale fatto raggi medicato messo un tutore tutto normale come in Italia , io in garetta tre anni fa ho esagerato curva tre chi conosce la pista sa Che con un mille la fai in terza piena volo pazzesco mi sono Roto lo stiloide radiale tutte classiche fratture da motociclista sono stato soccorso prontamente dall cento medico ,tutto normale come quando di infortuni in una nostra pista,prima di esprimere opinioni negative o positive che siano bisogna provare le piste.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io dico e vero che come sicurezza non ? il massimo vie di fuga molto migliorabili ecc ma dire cose non vere.... No e poi dico ma San Martino vi sembra cos? sicura a me il tracciato piace ma come sicurezza mi sembra che anche li si possa migliorare come altri circuiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by tex View Post
                      c? tutto tranquillo......

                      anche 2 ambulanze..... uno sprinter e uno scudo..... ? solo tutto un po' + vecchio e vissuto che da noi... ma x fortuna la struttura sanitaria posso garantire che funziona

                      anche le docce e i cessi
                      quoto e dico cessi e docce MEGLIO della pista da MONDIALE quale MISANO

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        A Rijeka un mio amico si ? roto la clavicola alla staccata rettilineo principale partito anteriore portato in ambulanza all ospedale fatto raggi medicato messo un tutore tutto normale come in Italia , io in garetta tre anni fa ho esagerato curva tre chi conosce la pista sa Che con un mille la fai in terza piena volo pazzesco mi sono Roto lo stiloide radiale tutte classiche fratture da motociclista sono stato soccorso prontamente dall cento medico ,tutto normale come quando di infortuni in una nostra pista,prima di esprimere opinioni negative o positive che siano bisogna provare le piste.
                        Grazie delle info
                        io non giudico, ho solo espresso le.mie remore, fosse vicina ci sarei gi? andato x verificare e provArla

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gt98 View Post
                          quoto e dico cessi e docce MEGLIO della pista da MONDIALE quale MISANO
                          Vero, quelle di misani fanno vomitare, ma pure quelle del mugello

                          due anni fa a Krk ho notato anche l'ottimo livello del "passerame" croato

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mirko27 View Post
                            Io dico e vero che come sicurezza non ? il massimo vie di fuga molto migliorabili ecc ma dire cose non vere.... No e poi dico ma San Martino vi sembra cos? sicura a me il tracciato piace ma come sicurezza mi sembra che anche li si possa migliorare come altri circuiti

                            di sicuro l' entrata in pista ? un po' "problematica" per? basta dare un occhio prima di entrare e lasciare passare quelli che arrivano dal rettilineo.....

                            anche a me la pista piace

                            ma Rijeka di +

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Solo che s. martino ? molto pi? vicina, parti la mattina con calma, giri le 4 ore pomeridiane e alle 20 sei a tavola a casa a cenare e di benza e autostrada hai speso un quarto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi sembra che "QUALCUNO" ha molto tempo da perdere davanti al computer,perch? un giorno dice"rosso" il giorno dopo "blu" , ma k3k5 o k che ne so',giri in pista o fai polemica? gurdati i post che hai inserito da inizio e giudica tu stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X