Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pistate migliori: pi? sicuri, spendere meno, girare di pi? e fare il tempo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le pistate migliori: pi? sicuri, spendere meno, girare di pi? e fare il tempo!

    Secondo me sono le giornate con 6 turni da 20 minuti, tipo con Specialbike !!!
    Prenotando e pagando 30 giorni prima sul sito gsxr.it si hanno dei prezzi che pi? bassi mi pare non ci siano;
    Giri diviso per categorie di tempi e quindi massima sicurezza e massima possibilit? di migliorare i propri tempi;
    Con 6 turni da 20 min puoi girare davvero tanto, essendo sempre assicurato, mentre nei pareggiamenti che sono "garette" la.tessera-assic. FMI non vale, ed eviti gli esaltatini che puoi trovare nei pareggiamenti i quali pensano di essere veri piloti che fanno vere gare!


    Secondo me ? la formula decisamente migliore e che tutti dovrebbero adottare !!!!

  • Font Size
    #2
    se non ti ingarelli con nessuno ti diverti la met?...viva le garette :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      se non ti ingarelli con nessuno ti diverti la met?...viva le garette :gaen:
      quoto senza un p? di competizione a cosa servono le garette?
      ? bello per 8 giri sentirsi "piloti".

      Comment


      • Font Size
        #4
        20/05/2013 circuito san martino del lago bikers valsusa e gully racing - YouTube

        A 3MIN E 22 APPAIO CON TARGA E FRECCE


        DA 29 A 10MO NELLA CATEGORIA ESPERTI
        SI ESPERTI PARACARRI MA MI SONO DIVERTITO DA BESTIAAAAAAAAAAA
        PARACARRO FELICE
        VIVA I PAREGGIAMENTI
        PER ORA HO TROVATO GENTE CON COGNIZIONE
        COME VDI IO HO FATTO UNPO DI SORPASSI CON COGNIZIONE SENZA ESAGERARE NON E' UNA GARA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post
          quoto senza un p? di competizione a cosa servono le garette?
          ? bello per 8 giri sentirsi "piloti".
          a noi ci piace stare viscini viscini :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ingarellarsi con testa ? divertente...
            Io mi sono ingarellato una decinaa di volte con dei paracarri come me e mi sono sempre divertito senza esagerare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              20/05/2013 circuito san martino del lago bikers valsusa e gully racing - YouTube

              A 3MIN E 22 APPAIO CON TARGA E FRECCE


              DA 29 A 10MO NELLA CATEGORIA ESPERTI
              SI ESPERTI PARACARRI MA MI SONO DIVERTITO DA BESTIAAAAAAAAAAA
              PARACARRO FELICE
              VIVA I PAREGGIAMENTI
              PER ORA HO TROVATO GENTE CON COGNIZIONE
              COME VDI IO HO FATTO UNPO DI SORPASSI CON COGNIZIONE SENZA ESAGERARE NON E' UNA GARA
              ? che basta uno, che arrivi da dietro, con la smania di farsi vedere e fare tempi che non ha mai fatto, con un passo non suo, e il danno ? fatto.
              Gi? divisi x cat. ti puoi ingarellare un p? e non con moltissime persone tutte assatanate col fine di fare il oroprio best, che poi quasi sempre il best arriva quando pensi solo a guidare bello veloce e non a fare il best
              poi c'? il discorso assicurativo, molto importante

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo quindi tu non verrei mai a Rijeka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  ? che basta uno, che arrivi da dietro, con la smania di farsi vedere e fare tempi che non ha mai fatto, con un passo non suo, e il danno ? fatto.
                  Gi? divisi x cat. ti puoi ingarellare un p? e non con moltissime persone tutte assatanate col fine di fare il oroprio best, che poi quasi sempre il best arriva quando pensi solo a guidare bello veloce e non a fare il best
                  poi c'? il discorso assicurativo, molto importante
                  guarda che i cretini sono molto pi? frequenti nelle prove libere che nei pareggiamenti...perch? in genere chi li fa li fa con cognizione di causa, mentre ? proprio chi gira libero che si permette di fare le stronzate, spesso perch? inesperto o incapace di capire il limite...ho fatto decine di garette, con diversi organizzatori e mai avuto un problema

                  purtroppo parli senza conoscere le cose e per me questo ? un grave difetto

                  io non parlo mai di cose che non so...se esprimo un opinione ? perch? conosco le cose di cui parlo...

                  per il discorso assicurativo, ti ripeto che anche l? non sei informato, non bene almeno...sull'altro post valerio (anarchia) ha detto che la fmi non copre...non lo sapevo ed infatti non avevo espresso un parere a riguardo...ma so per certo che la mia assicurazione personale ha coperto quando nel 2007 ho fatto un bell'high side a misano, in un pareggiamento rehm...quindi?

                  k3k5...ti vedo spesso dare giudizi affrettati, prima in un senso e poi nell'opposto...io fossi in te comincerei ad ascoltare un po' di pi? e parlare un po' meno...o meglio, a giudicare un po' meno
                  Last edited by feperis; 30-05-13, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che poi le giornate suddivise per turni siano OGGI la soluzione migliore non sei certo il primo a dirlo...quasi tutti quelli che fanno pista un minimo seriamente lo sanno...gli altri lo stanno pian piano capendo...purtroppo ormai in pista ci vanno cani e porci, dimenticando che in realt? vanno in un posto dove l'obiettivo dovrebbe essere quello del tempo sul giro...anche se a livello amatoriale non in maniera ossessiva...purtroppo invece c'? moltissima gente che va in pista solo per farsi bello o farsi il giretto...ignorando completamente le regole scritte e non scritte della pista, creando soltanto traffico e a volte pericolo
                    non glielo si pu? vietare ovviamente, ma resta vergognoso che la pista sia gestita in questa maniera BARBARA (o michela o giorgia o maria quello che volete )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      a noi ci piace stare viscini viscini :gaen:

                      E di chi ? quel cesso di moto gialla??? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        direi che ? un vizio allora



                        qui siamo in tanti amici a voler stare viscini viscini

                        mauro, ben, io, alek, giordano e la ducati 7 non ricordo pi? chi ?
                        Last edited by feperis; 30-05-13, 11:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          direi che ? un vizio allora



                          qui siamo in tanti amici a voler stare viscini viscini

                          mauro, ben, io, alek, giordano e la ducati 7 non ricordo pi? chi ?


                          Sicuramente amerete le docce chiappa a chiappa di smdl :gruppo:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            direi che ? un vizio allora



                            qui siamo in tanti amici a voler stare viscini viscini

                            mauro, ben, io, alek, giordano e la ducati 7 non ricordo pi? chi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              credo quindi tu non verrei mai a Rijeka
                              In effetti fino ad ora l'ho evitata. Da giugno entra nella UE ... magari si modernizzano e aumentano la sicurezza e se cos? sar?, forse nel 2014 ci faccio un salto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X