Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ank'io sar? l? in serata con il gruppo del power ma a differenza loro io ed 1amico ci tratterremo a dormire nei box, se organizzate una cena da paddock avvisate che ci aggreghiamo se no zero problemi, ci berremo una birra insieme e si fa 2 chiacchere
Ps qualcuno sa se x chi dorme dentro c'? la possibilit? di farsi il giro della pista a piedi ?
ciao ragazzi ank'io sar? l? in serata con il gruppo del power ma a differenza loro io ed 1amico ci tratterremo a dormire nei box, se organizzate una cena da paddock avvisate che ci aggreghiamo se no zero problemi, ci berremo una birra insieme e si fa 2 chiacchere
Ps qualcuno sa se x chi dorme dentro c'? la possibilit? di farsi il giro della pista a piedi ?
a piedi penso non sia affatto un problema...se non di tmperatura
tolto il tutore martedi e fatte x ora 2 sedute riabilitative e messo su il tape neuromuscolare
la mobilit? migliora pacchetto spalla braccio un po' calati muscolarmente
ho cmq deciso di girare
Fep vengo a conoscerti mi porto avanti x il 24 25 agosto in quel di Rieka:biggthum
tolto il tutore martedi e fatte x ora 2 sedute riabilitative e messo su il tape neuromuscolare
la mobilit? migliora pacchetto spalla braccio un po' calati muscolarmente
ho cmq deciso di girare
Fep vengo a conoscerti mi porto avanti x il 24 25 agosto in quel di Rieka:biggthum
Comment