se non devo andare in ospedale a fare riabilitazione per poveri treviGGiani dalla mano monca presenti pure io memy e dunlop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 29 Luglio con Gully
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e allora???? non si scrive pi? niente qui?
io non sono per niente pronto...pieno di casini su ogni dove
voglio proprio godermi una giornata di svago....io e daniel arriveremo tardo pomeriggio, chi troviamo? box, sapete gi? qual ?? chi si ferma a cena in paddock? io e dobrodan di sicuro...e poi dormiamo in box...viscini viscini
Comment
-
saremo tutti viscini viscini allora
chi magna in paddock? ci organizziamo per una cosina? tipo grigliatina se qlc ce l'ha, oppure una mega insalatona pasta/riso etc....qualcuno acquista e poi si divide?
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste allora???? non si scrive pi? niente qui?
voglio proprio godermi una giornata di svago....io e daniel arriveremo tardo pomeriggio, chi troviamo? box, sapete gi? qual ?? chi si ferma a cena in paddock? io e dobrodan di sicuro...e poi dormiamo in box...viscini viscini
Noi arriviamo alle 19 scarichiamo in box e la sera cenone a borgo s Lorenzo men? fisso tutto compreso chi interessato x dettagli mi mandi un Pm
X ora siamo circa 20
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste allora???? non si scrive pi? niente qui?
Io pure dormir? in box, siamo gi? in diversi vedo
Ma se andassimo amnagiare una pizza non si fa meglio?
In genere facciamo cos?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Anche io e Momo saremo li per le 18:00 circa...
Ho idea che i box li consegnino piu' tardino, visto che il week-end girer? pezibaer, e quindi presumo libereranno i box sul tardi...
Il num. dei nostri box ancora non li so, appena me li comunica la Giorgia invio sms a tutti....
Raccomando a tutti quelli che saranno nei box Ddg, di specificarlo all'iscrizione...se ancora non ci siamo visti...
ho inviato lista box DDg precisa con nominativi di tutti i partecipanti, gi? divisi nei 2 box...
daglieeeeeeeeeeeeeeeee......che staremo freschi freschi lunedi......
Comment
X
Comment