Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahhaha....s? io e il socio puzza giriamo molto spesso....
io sono un ex ex....lui un inattivo
bene bene, le mie supposizioni trovando conferma
vi girate ... pure spesso ... A lui piace essere inattivo quindi passivo....
Tutto un discorso alquanto anale ....
Ma d'altronde sono caxxi vostri e io non ci voglio entrare e n? farmi ... entrare
Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).
Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).
Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).
Dico anche io la mia. Oltre al Bmw (preso anno scorso, prima avevo un Suzuki k5) ho anche una R6 dal 2011. Ebbene, quando giravo solo sul Suzuki non mi schiodavo da tempi tipo 52 a misano e valle, o 18 a magione. Dopo qualche anno di utilizzo anche del 600, 2 anni fa (ultimo anno col K5) ho girato in 48 a misano e valle, e 16 a magione E tutt'ora, se vado in una pista prima con il 600 e poi col 1000, la guida (e quindi il crono) ne beneficia parecchio Pur essendo una categoria ormai snobbata dal mercato (magari di chi ci va per strada, non da chi ci corre), secondo me rimane utilissima per migliorare la propria guida, a qualsiasi livello (escludendo magari i piloti veri)
Se ricordo bene quando lo contattai telaio e motore erano gi? venduti....comunque dovresti chiedere a lui,io ho preso solo due cosucce,x la guida 600 a me disse pi? o meno le cose che ho postato prima,ora nn ricordo le parole esatte ma il succo del discorso era quello.
Se ricordo bene prima mise sul mercatino la moto intera con possibile permuta in favore di un 600,poi dopo un po mise solo i pezzi specificandone il motivo...
Ma c'? qualche problema con lui? (Fine off topic)
Comunque x quello che sto vedendo io dalle mie parti tanti ragazzi che x strada usavano il 1000 quando decidono di farsi la moto x la pista spesso optano x il 600,dicono che ? pi? bello sopratutto come percorrenze in curva.
Comment