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Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque se fai 52 a misano direi che al muggio sei sul 2.08/2,10
io a misano giro in 52 e al muggio ho(avevo) un best di 2.09
considera anche la differenza di accelerazione e velocit? tra il mille e il 600. Al muggio si sente eccome
2,03 te lo scordi
Io invece appoggio Puzzaninni
quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!
Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!
Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!
Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!
48.2 a valle che pu? equivalere ad un 2.03 al mugello
per una equivalenza pi? vicina alla realt? dovresti aggiungere 2 secondi al muggio o toglierne 2 a valle
Per quanto riguarda la guida del 600 ti dico che anche io passando dal 1000 ho avuto difficolt? e sicuramente la R6 non aiuta perch? non da molto feeling all'anteriore. Come ti hanno gi? consigliato bisogna girare molto e io agigungerei senza mettere troppe variabili come gomme diverse ad ogni uscita.
bella discussioni con spunti interessanti...
ma su questa affermazione non sono d'accordo
per una equivalenza pi? vicina alla realt? dovresti aggiungere 2 secondi al muggio o toglierne 2 a valle
Per quanto riguarda la guida del 600 ti dico che anche io passando dal 1000 ho avuto difficolt? e sicuramente la R6 non aiuta perch? non da molto feeling all'anteriore. Come ti hanno gi? consigliato bisogna girare molto e io agigungerei senza mettere troppe variabili come gomme diverse ad ogni uscita.
Ciao, ti posso assicurare che la differenza tra vallelunga e mugello, a parit? di conoscenza della pista, sono di 15 secondi pari, pari .
Poi ovviamente ci sono delle variabili che comportano piccole differenze sul tempo, per? in linea di massima siamo li
Riguardo le gomme sono d accordo con te, uso solamente dunlop ma causa reperibilit? ad inizio stagione sono stato costretto ad usare pirelli.
Per Elio, concordo sul fatto che con il mille ai nostri livelli sia tutto pi? semplice sotto alcuni aspetti ma io ho voglia di imparare a guidare bene altrimenti sarei rimasto sul mille che bene o male mi ha fatto fare tempi pi? che decenti considerando anche che non guido mai.
quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!
Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!
Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!
Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!
Mo me leggo il resto del 3D
Bravo Fabio hai capito perch? ho messo dei tempi di riferimento, peccato poi che c ? sempre qualcuno pronto a leggere con malizia ci? che uno scrive...(giuseppe escluso )
Per Elio, concordo sul fatto che con il mille ai nostri livelli sia tutto pi? semplice sotto alcuni aspetti ma io ho voglia di imparare a guidare bene altrimenti sarei rimasto sul mille che bene o male mi ha fatto fare tempi pi? che decenti considerando anche che non guido mai.
con me sfondi una porta aperta: il 600 ? molto bello da usare ed anche molto pi? amichevole e meno stancante dei 1000 attuali
per? se giri poco ? pi? problematico perch? devi usarlo come non hai mai fatto (girare tanto ti servirebbe proprio ad acquisirne conoscenza)
per i rapporti tra i tempi in pista io ho imparato che dire: qui faccio questo tempo e, per assonanza, l? dovrei girare cos? non va bene, la capacit? di sfruttare una pista ? qualcosa, per noi fermoni, di molto soggettivo... certo non giri 5 secondi pi? lento ma pensare che vai come a valle non ? proprio esatto per noi "umani"
il pilota ? un'altra roba, entra e dopo mezza giornata sta gi? a meno di 1 secondo dal suo best, noi no
quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!
Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!
Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!
Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!
Mo me leggo il resto del 3D
cosi' a occhia, credo sia necessario scendere tanto al muggio quanto a valle
piu' o meno il distacco dal tempo "limite" per gli umani e' lo stesso in entrambe le piste...
imho ovviamente
io conosco abbastanza bene il mugello (una 3 giorni l'anno salvo il 2011) e moooolto poco valle (1 nel 2006 ed una nel 2012)...mugello 2.00, valle 48,2...dovrei tirare gi? almeno un paio di secondi a valle a parit? di conoscenza della pista...quindi per me 14-15 secondi di differenza tra una pista e l'altra ci stanno
il fatto che a misano puzza abbia fatto solo 52 non depone certo a suo favore in una prima presa di contatto col mugello...ossia non ? uno che impara presto le piste a quanto sembra...anche se misano ? una pista davvero ostica per molti, quindi difficile fare paragoni...
io conosco abbastanza bene il mugello (una 3 giorni l'anno salvo il 2011) e moooolto poco valle (1 nel 2006 ed una nel 2012)...mugello 2.00, valle 48,2...dovrei tirare gi? almeno un paio di secondi a valle a parit? di conoscenza della pista...quindi per me 14-15 secondi di differenza tra una pista e l'altra ci stanno
il fatto che a misano puzza abbia fatto solo 52 non depone certo a suo favore in una prima presa di contatto col mugello...ossia non ? uno che impara presto le piste a quanto sembra...anche se misano ? una pista davvero ostica per molti, quindi difficile fare paragoni...
io ad esempio arrivavo subito al tempo X....e poi pero' non mi schiodo da li
sta misano nuova mi incuriosisce non poco a leggere qua
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