Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo so :gaen:
con pirelli ho fatto un bel highside
ora devo capire dunlop
daje, consiglia, consiglia
purtroppo la sc2 ? una mescola che abbastanza bene, ci fai kilometri.. di contro ha che quando ti lascia parte proprio, non pattina.. mi ? successo un paio di volte anche a me. Daltronde non ? una gomma per best lap, ha circa 1,5 secondi di differenza con la sc1...
Invece puoi saperlo.... Prendi ogni curva di una pista e apri sempre prima... Quando sei volato in tutte... Sai dove e come aprire ... Un po come fai tu
Inviato tra la Casanova e la Savelli
sono imparato :gaen:
mi sembra di ricordare che anche tu non scherzavi per? con il cbriino
Esatto, quindi siccome parlava di "cagarsi addosso", la manetta del mille ti fa cagare addosso di pi?
mmm.. si e no.. dipende.. dipende appunto come gliene dai. A parit? di tempi sul giro con il 1000 stai andando (sarebbe meglio dire guidando) molto pi? piano.. che poi l'accelerazione sia molto maggiore ? indiscutibile, per? a confronto vuol dire che potresti aprire molto di pi?
Vabb? in due pagine ancora non ho capito che devo fa
cmq l r6 per il momento non ? in vendita :gaen:
cosi' a occhio e croce credo che il primo modo per andar forte sia quello di abituarsi a sentire muovere tanto la moto senza farsi troppe seghe mentali sul setting, sul chattering, sulle gomme ecc ecc....e frociate varie
da li a far entrare in gioco (e quindi lavorare come si deve) i componenti della moto....ci ballano ancora 10secondi
per cui, da centro curva in poi.....gas.
comunque se fai 52 a misano direi che al muggio sei sul 2.08/2,10
io a misano giro in 52 e al muggio ho(avevo) un best di 2.09
considera anche la differenza di accelerazione e velocit? tra il mille e il 600. Al muggio si sente eccome
2,03 te lo scordi
a giuse, pure te ti ci metti ?
leggi quanto scritto sopra ? un riferimento caxxo , tra l altro 48 a valle l ho fatto con il 1000 ed a misano ci sono stato una sola volta , una !
Con il 600 me li scordo sti tempi, almeno per il momento
leggi quanto scritto sopra ? un riferimento caxxo , tra l altro 48 a valle l ho fatto con il 1000 ed a misano ci sono stato una sola volta , una !
ci sarebbe da prendere dei punti di riferimento per capire quanto margine hai ancora nella guida e come guidi.. tipo: riferimenti delle staccate, quanta percorrenza fai e dove...
cos? a parole potresti fare tutto giusto come tutto sbagliato..
Giuse, e leggi bene il primo post, c'? scritto tutto chiaramente
ho messo tempi di riferimento per lasciar intendere a che livello di pippagine sono
ripeto che a misano ci sono stato una sola volta, non lo considererei proprio un rifeimento
Comment