Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare forte il 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postil post successivo per? ti ho risposto seriamente
Originally posted by blackbass View PostPassa al 125 :gaen:
P.s. Mi segno
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi ma se apri col 600 dove apri col mille sei piantato.... Devi farlo prima e non ? immediato capire "quanto prima"
inoltre con il 600 pi? sei animale ad aprire pi? vai forte, con il mille se lo fai parti per plutone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostFammi la cortesia di non inquinare questo post
Soprattutto se non riesci a comprendere un confronto tra una pista e l altra.
altra castroneria enorme ? che le pirelli sc2 le definisci gomme "poco performanti", quando gente con quelle gomme e la tua moto fa 00" al mugello, che tu ti sogni
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostInvece puoi saperlo.... Prendi ogni curva di una pista e apri sempre prima... Quando sei volato in tutte... Sai dove e come aprire ... Un po come fai tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostSe scrivi castronerie ? bene dirtelo
altra castroneria enorme ? che le pirelli sc2 le definisci gomme "poco performanti", quando gente con quelle gomme e la tua moto fa 00" al mugello, che tu ti sogni
Dove ? la castroneria che ho scritto ?
Solitamente c' ? una linea di coerenza tra i tempi in diverse piste a parit? di impegno e frequenza , mi spiego meglio :
i tempi di vallelunga e misano si equivalgono quindi se io giro in 48 a valle teoricamente se fossi andato lo stesso numero di volte a misano, a parit? di impegno, avrei dovuto girare all incirca sullo stesso tempo.
Stesso cosa per mugello che chiama + 15 secondi di valle, quindi ho ipotizzato un tempo coerente che non ho mai fatto perch? non ci sono mai stato, tutto qua , non mi attribuisco nulla, era solo un semplice riferimento per chi al mugello gira 2.03 veramente e quindi pu? capire come guido io.
Le sc2 non sono gomme performanti rispetto ad una sc1, poi lascia stare i tempi perch? con sc2 ci girano anche in 56 al mugello, ma qui stiamo parlando di amatori.
Quindi se hai consigli utili da dare, ben venga, se invece devi attaccarmi ad ogni costo fallo magari in pm, grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comunque se fai 52 a misano direi che al muggio sei sul 2.08/2,10
io a misano giro in 52 e al muggio ho(avevo) un best di 2.09
considera anche la differenza di accelerazione e velocit? tra il mille e il 600. Al muggio si sente eccome
2,03 te lo scordiLast edited by giuseppe_d; 28-05-13, 12:03.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomunque se fai 52 a misano direi che al muggio sei sul 2.08/2,10
io a misano giro in 52 e al muggio ho(avevo) un best di 2.09
considera anche la differenza di accelerazione e velocit? tra il mille e il 600. Al muggio si sente eccome
2,03 te lo scordi
be' pero'.....non andavi male dai
Comment
X
Comment