Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Luka79 View Post
    .....e allora come si spiega la mia facilta' di visitare i vari pianeti?
    Ma infatti tu sei pilota :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by blackbass View Post
      Ma infatti tu sei pilota :gaen:



      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      ....per arrivare al ristorante si

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        comunque se fai 52 a misano direi che al muggio sei sul 2.08/2,10

        io a misano giro in 52 e al muggio ho(avevo) un best di 2.09

        considera anche la differenza di accelerazione e velocit? tra il mille e il 600. Al muggio si sente eccome


        2,03 te lo scordi
        Io invece appoggio Puzzaninni

        quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!

        Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!

        Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!

        Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!

        Mo me leggo il resto del 3D

        Comment


        • Font Size
          #94
          bella discussioni con spunti interessanti...
          ma su questa affermazione non sono d'accordo

          Originally posted by puzzaninni View Post

          48.2 a valle che pu? equivalere ad un 2.03 al mugello
          per una equivalenza pi? vicina alla realt? dovresti aggiungere 2 secondi al muggio o toglierne 2 a valle

          Per quanto riguarda la guida del 600 ti dico che anche io passando dal 1000 ho avuto difficolt? e sicuramente la R6 non aiuta perch? non da molto feeling all'anteriore. Come ti hanno gi? consigliato bisogna girare molto e io agigungerei senza mettere troppe variabili come gomme diverse ad ogni uscita.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by staccatore View Post
            bella discussioni con spunti interessanti...
            ma su questa affermazione non sono d'accordo



            per una equivalenza pi? vicina alla realt? dovresti aggiungere 2 secondi al muggio o toglierne 2 a valle

            Per quanto riguarda la guida del 600 ti dico che anche io passando dal 1000 ho avuto difficolt? e sicuramente la R6 non aiuta perch? non da molto feeling all'anteriore. Come ti hanno gi? consigliato bisogna girare molto e io agigungerei senza mettere troppe variabili come gomme diverse ad ogni uscita.
            Ciao, ti posso assicurare che la differenza tra vallelunga e mugello, a parit? di conoscenza della pista, sono di 15 secondi pari, pari .
            Poi ovviamente ci sono delle variabili che comportano piccole differenze sul tempo, per? in linea di massima siamo li
            Riguardo le gomme sono d accordo con te, uso solamente dunlop ma causa reperibilit? ad inizio stagione sono stato costretto ad usare pirelli.

            Per Elio, concordo sul fatto che con il mille ai nostri livelli sia tutto pi? semplice sotto alcuni aspetti ma io ho voglia di imparare a guidare bene altrimenti sarei rimasto sul mille che bene o male mi ha fatto fare tempi pi? che decenti considerando anche che non guido mai.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Io invece appoggio Puzzaninni

              quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!

              Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!

              Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!

              Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!

              Mo me leggo il resto del 3D
              Bravo Fabio hai capito perch? ho messo dei tempi di riferimento, peccato poi che c ? sempre qualcuno pronto a leggere con malizia ci? che uno scrive...(giuseppe escluso )

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!
                Metti gli sci!
                OK, me ne vado

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Metti gli sci!
                  OK, me ne vado
                  vuoi che muoro?!




                  Parlavate della Roma prima.. non esiste fare percorrenza in quella curva.. se la si fa vuol dire che si ? frenato presto, punto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Per Elio, concordo sul fatto che con il mille ai nostri livelli sia tutto pi? semplice sotto alcuni aspetti ma io ho voglia di imparare a guidare bene altrimenti sarei rimasto sul mille che bene o male mi ha fatto fare tempi pi? che decenti considerando anche che non guido mai.
                    con me sfondi una porta aperta: il 600 ? molto bello da usare ed anche molto pi? amichevole e meno stancante dei 1000 attuali

                    per? se giri poco ? pi? problematico perch? devi usarlo come non hai mai fatto (girare tanto ti servirebbe proprio ad acquisirne conoscenza)

                    per i rapporti tra i tempi in pista io ho imparato che dire: qui faccio questo tempo e, per assonanza, l? dovrei girare cos? non va bene, la capacit? di sfruttare una pista ? qualcosa, per noi fermoni, di molto soggettivo... certo non giri 5 secondi pi? lento ma pensare che vai come a valle non ? proprio esatto per noi "umani"
                    il pilota ? un'altra roba, entra e dopo mezza giornata sta gi? a meno di 1 secondo dal suo best, noi no

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Io invece appoggio Puzzaninni

                      quello che voleva dire lui, in via teorica ? corretto, e comunque i suoi riferimenti sono col 1000 che ha avuto fino allo scorso anno!

                      Io al Muggio giro 2.03, a Vallelunga, ora, esattamente 1.48.2 , e vado tanto in una pista quanto nell'altra!

                      Lui sta chiedendo dei consigli, e per dare indicazioni sul livello di capacit? personali ha fatto degl'esempi generici, quindi non capisco perch? gli si debba rompere in caxxo!

                      Per il resto il post interessa anche a me, e moltissimo, visto che sono una capra e non riesco a capire come devo fare per scendere a Valle!

                      Mo me leggo il resto del 3D
                      cosi' a occhia, credo sia necessario scendere tanto al muggio quanto a valle

                      piu' o meno il distacco dal tempo "limite" per gli umani e' lo stesso in entrambe le piste...
                      imho ovviamente

                      ps. io al muggio ero una pippa atomica
                      Last edited by Luka79; 29-05-13, 07:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        vuoi che muoro?!




                        Parlavate della Roma prima.. non esiste fare percorrenza in quella curva.. se la si fa vuol dire che si ? frenato presto, punto :gaen:
                        eh
                        il pilota riesce a farla come dici te

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          io conosco abbastanza bene il mugello (una 3 giorni l'anno salvo il 2011) e moooolto poco valle (1 nel 2006 ed una nel 2012)...mugello 2.00, valle 48,2...dovrei tirare gi? almeno un paio di secondi a valle a parit? di conoscenza della pista...quindi per me 14-15 secondi di differenza tra una pista e l'altra ci stanno

                          il fatto che a misano puzza abbia fatto solo 52 non depone certo a suo favore in una prima presa di contatto col mugello...ossia non ? uno che impara presto le piste a quanto sembra...anche se misano ? una pista davvero ostica per molti, quindi difficile fare paragoni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            .............
                            Parlavate della Roma prima.. non esiste fare percorrenza in quella curva.. se la si fa vuol dire che si ? frenato presto, punto :gaen:
                            quoto....anche se non so farla

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by feperis View Post
                              io conosco abbastanza bene il mugello (una 3 giorni l'anno salvo il 2011) e moooolto poco valle (1 nel 2006 ed una nel 2012)...mugello 2.00, valle 48,2...dovrei tirare gi? almeno un paio di secondi a valle a parit? di conoscenza della pista...quindi per me 14-15 secondi di differenza tra una pista e l'altra ci stanno

                              il fatto che a misano puzza abbia fatto solo 52 non depone certo a suo favore in una prima presa di contatto col mugello...ossia non ? uno che impara presto le piste a quanto sembra...anche se misano ? una pista davvero ostica per molti, quindi difficile fare paragoni...
                              io ad esempio arrivavo subito al tempo X....e poi pero' non mi schiodo da li

                              sta misano nuova mi incuriosisce non poco a leggere qua

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by elio View Post
                                eh
                                il pilota riesce a farla come dici te
                                quindi come fai tu :gaen:

                                Originally posted by feperis View Post
                                quoto....anche se non so farla
                                saperla fare non ? importante ai fini del forum :gaen:

                                Originally posted by Luka79 View Post
                                io ad esempio arrivavo subito al tempo X....e poi pero' non mi schiodo da li

                                sta misano nuova mi incuriosisce non poco a leggere qua
                                carica il furgone e domani raggiungici a misano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X