Non ho letto tutto ma in linea di massima quoto Black, Enry e pure Mirko27.
Il frenare tardi non ? sempre cosa buona,
quando avevo la Suzuki 750 e prima ancora le 2 R6 cercavo di fare una frenata giusta (non sono mai stato uno staccatore)
con l'accortezza di lasciarli presto i freni e fare correre tanto la moto (faccio lo stesso pure con la Crucca ).
Il prendere il gas verr? di conseguenza, ma se sei giusto con l'assetto lo capirai da solo quanto prima aprire,
come prendi la corda bisognerebbe aprire, poi tocca vedere se stai dentro alla curva o meno.
Mi spiego: se sei entrato veramente forte aprendo il gas la moto ti porter? subito fuori, quindi o hai dato troppo gas o eri entrato lento.
Io far? come te, la differenza che mi dovr? riabituare alla guida della 600,
ma gli ingressi veloci in teoria non me li sono dimenticati
Il frenare tardi non ? sempre cosa buona,
quando avevo la Suzuki 750 e prima ancora le 2 R6 cercavo di fare una frenata giusta (non sono mai stato uno staccatore)
con l'accortezza di lasciarli presto i freni e fare correre tanto la moto (faccio lo stesso pure con la Crucca ).
Il prendere il gas verr? di conseguenza, ma se sei giusto con l'assetto lo capirai da solo quanto prima aprire,
come prendi la corda bisognerebbe aprire, poi tocca vedere se stai dentro alla curva o meno.
Mi spiego: se sei entrato veramente forte aprendo il gas la moto ti porter? subito fuori, quindi o hai dato troppo gas o eri entrato lento.
Io far? come te, la differenza che mi dovr? riabituare alla guida della 600,
ma gli ingressi veloci in teoria non me li sono dimenticati
Comment