Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    allora corcazzo che giri in 3 al muggio col 600

fidete!!

poi oh....

puoi sempre sorprendermi!!!
    giuse, riferimenti del 1000 : 48 a vallelunga corrisponde a 03 al mugello

lo so anche io che non li faccio con il 600

hai capito o mi devo spiegare meglio ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Giuse, e leggi bene il primo post, c'? scritto tutto chiaramente
      ho messo tempi di riferimento per lasciar intendere a che livello di pippagine sono
      ripeto che a misano ci sono stato una sola volta, non lo considererei proprio un rifeimento
      ah? hai parlato di riferimenti e ti facevo notare che erano incongruenti

comunque il segreto del 600 ? quello di farla scooooorrere il pi? possibile

mai piantarsi in curva altrimenti sei fermo

magari frenare un pelo prima in modo di avere la moto alla corda meno puntata sul davanti e poter aprire prima

Comment

• Font Size

non credere

anzi, vedrai che andrai piu forte se ci prendi un po la mano

Comment

• Font Size

ahhh, adesso ? chiaro...

pure tu per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Con 52 a misano mi sa che te lo scordi il 03" teorico che ti assegni al mugello, bisogna farli i tempi, non ipotizzarli. Gi? c'? chi leggendo l'ideal lap dai crono con i migliori intertempi si aggiudica tempi che mai fa, manca solo chi senza mai aver girato in una pista si aggiudica un ideal lap in tale pista, roba da matti! Tra un p? uno si allena alla ps3 e poi dice che lui con la moto di marquez potrebbe fare al.mugello un 1'38" e poi siamo apposto! LOL
            a misano c'? stato solo una volta, a valle penso ci giri pi? spesso...diciamo che 03 al mugello corrisponde abbastanza al 48 di valle...a parit? di conoscenza della pista...sicuramente alla prima uscita dubito andrebbe sotto al 7, vedendo misano

Originally posted by k3k5 View Post
            secndo me ? l'esatto opposto, andando dal 600 al mille ti caghi addosso ad aprire presto, non il contrario
            diceva che orami aveva i riferimenti del 1000 e magari ancora aveva paura ad aprire prima di quel riferimento

Originally posted by Enry9 View Post
            quoto
            inoltre con il 600 pi? sei animale ad aprire pi? vai forte, con il mille se lo fai parti per plutone
            quoto...io ho imparato molto sia col 750 che col 636...dopo essere stato anni sul 1000....tornato poi sul 1000 ne ho solo che guadagnato...

cmq secondo me pi? che l'apertura del gas (anche , ovviamente) bisogna curare particolarmente le traiettorie e quindi ingresso e uscita...se fai la traiettoria giusta puoi anche cominciare a spalancare sempre prima, viceversa...l'? dura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              non credere

anzi, vedrai che andrai piu forte se ci prendi un po la mano
              quoto...impari davvero a guidare col 600...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ahhh, adesso ? chiaro...

pure tu per?
                sei tu che non hai letto bene la premessa

cmq ti stimo lo stesso :gaen:

Comment

• Font Size
                  thread in vacca.....hahahaha

come da previsione......

e come da previsione un personaggio in particolare ha fatto la sua immancabile comparizione.....hahahahahahah

socio.....eddai su basta lamentarsi.....

gasssssssss

Comment

• Font Size
                    scusate.......eliminiamo i tempi presunti e risominciamo: secondo me con il 600 frena un po' meno, lasciala scorrere di piu e accellera il prima possibile. Praticamente devi spigolare meno che con il 1000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      a misano c'? stato solo una volta, a valle penso ci giri pi? spesso...diciamo che 03 al mugello corrisponde abbastanza al 48 di valle...a parit? di conoscenza della pista...sicuramente alla prima uscita dubito andrebbe sotto al 7, vedendo misano

diceva che orami aveva i riferimenti del 1000 e magari ancora aveva paura ad aprire prima di quel riferimento

quoto...io ho imparato molto sia col 750 che col 636...dopo essere stato anni sul 1000....tornato poi sul 1000 ne ho solo che guadagnato...

cmq secondo me pi? che l'apertura del gas (anche , ovviamente) bisogna curare particolarmente le traiettorie e quindi ingresso e uscita...se fai la traiettoria giusta puoi anche cominciare a spalancare sempre prima, viceversa...l'? dura...
                      Bravo fep, ovviamente corriponde o pu? corrispondere a parita di frequenza...poi ogni pista ? a se
                      Originally posted by feperis View Post
                      quoto...impari davvero a guidare col 600...
                      ? il motivo per cui ho fatto il salto all indietro

Comment

• Font Size
                        Bravo fep, ovviamente corriponde o pu? corrispondere a parita di frequenza...poi ogni pista ? a se

? il motivo per cui ho fatto il salto all indietro
                        e vedrai che a fine anno farai un grando salto in avanti

quello che non fa il motore, lo sa fare chi guida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          e vedrai che a fine anno farai un grando salto in avanti

quello che non fa il motore, lo sa fare chi guida
                          ....speriamo, ma la vedo molto dura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            ci sarebbe da prendere dei punti di riferimento per capire quanto margine hai ancora nella guida e come guidi.. tipo: riferimenti delle staccate, quanta percorrenza fai e dove...
                            cos? a parole potresti fare tutto giusto come tutto sbagliato..
                            ok, ti pago una giornata a valle e mi insegni qualcosina
                            vista la crisi facciamo 1/2 giornata

Comment

• Font Size
                              Secondo me per andare forte con il 600 non serve avere per forza una staccata impossibile ma puoi avere anche tanta percorenza, dipende sempre dalle curve quindi magari arrivando tanto forte in staccata sei poi fermo in centro curva e non sei pronto ad aprire al momento giusto.
                              Mi ricordo le prime gare che facevo con il 600 mi chiedevo com'era possibile che i primi riuscivano ad andare cos? forte e a me sembrava gi? di fare delle cose straordinarie con la moto che si contorceva...col tempo ho imparato.
                              Secondo me la guida pulita con il 600 paga molto non avendo tanto motore per uscire dalle curve mentre con il 1000 puoi sempre un po' affidarti al santo motore.
                              P.S. Franciacorta 1.13.80, Varano 1.10.60, Le luc 54.00

Comment

• Font Size
                                bravissimo

hai fatto molto bene ,io ho fatto ben 1600 km di pista con un cbr 1000 rr 05,non mi sono mai trovato,sono passato al cbr 600 rr 07 ,in mezza giornata ho abbassato di quasi 5 secondi a franciacorta ,frenando dopo ed accellerando prima vista la poca potenza ,girando e provando e riprovando ,riesci a farlo quasi automaticamente .ps non sono sto pilota 1,35 con il 600 quindi con il mille giravo in 1,40 .:1::1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X