Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by messainpiega View Post
    sono tutti campioni dietro la tastiera :1:
    tanto per....
    ? riferito a me ?

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by gianluca78 View Post
      io scommetto che non ci va nemmeno quest'anno al mugello
      e non credo vada neppure in altri circuiti se non valle....

      il socio lo devi trascinare con la forza in pista
      tranquillo che ci vengo...

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by garzo View Post
        ahhhh basta che mi accompagna al sagitter una volta....tanto la lascio l? io


        poi lui gira dove vuole....pure a phillip island .... hiihihhihi

        martedi ti accompagno volentieri, ma la mia moto non la porto.
        Sabato smonto le sospensioni e le mando in revisione

        Comment


        • Font Size
          #469
          okkkk....anche se mi dispiace girare solo

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by garzo View Post
            ahahhaha....s? io e il socio puzza giriamo molto spesso....


            io sono un ex ex....lui un inattivo
            bene bene, le mie supposizioni trovando conferma
            vi girate ... pure spesso ... A lui piace essere inattivo quindi passivo....
            Tutto un discorso alquanto anale ....
            Ma d'altronde sono caxxi vostri e io non ci voglio entrare e n? farmi ... entrare

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by puzzaninni View Post
              esercitano pressione psicologica ....
              ....mi stanno buttando il post in caciara

              sei sotto osservazione

              Comment


              • Font Size
                #472
                UP..... thread sempre utile..

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by mito22 View Post
                  UP..... thread sempre utile..
                  S?, peccato che a leggerlo passa la voglia... Troppo inquinato anche se potenzialmente molto interessante...

                  Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
                    Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
                    P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
                      Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
                      P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).
                      B?, ma non vale pi?: non hai il bienva, ormai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ciao ragazzi, ne ? passato ti tempo dall apertura di questo thread. Oggi , alle domande che mi facevo allora, so darmi le dovute risposte, limitatamente all abilit? di un buon amatore.
                        Sono pronto ad un confronto costruttivo e scambio di opinioni.
                        P.s....da allora a valle ho tolto 5 secondi partendo da 1.51 gi? di per se buOno per un amatore ( molto buono ).

                        Dico anche io la mia. Oltre al Bmw (preso anno scorso, prima avevo un Suzuki k5) ho anche una R6 dal 2011. Ebbene, quando giravo solo sul Suzuki non mi schiodavo da tempi tipo 52 a misano e valle, o 18 a magione. Dopo qualche anno di utilizzo anche del 600, 2 anni fa (ultimo anno col K5) ho girato in 48 a misano e valle, e 16 a magione E tutt'ora, se vado in una pista prima con il 600 e poi col 1000, la guida (e quindi il crono) ne beneficia parecchio Pur essendo una categoria ormai snobbata dal mercato (magari di chi ci va per strada, non da chi ci corre), secondo me rimane utilissima per migliorare la propria guida, a qualsiasi livello (escludendo magari i piloti veri)

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Puzzaninni ? al Mugello ci sei stato??

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            B?, ma non vale pi?: non hai il bienva, ormai?


                            Puzzaninni ha venduto a pezzi il Bmw,io ho preso qualcosa da LUI

                            Da quello che ricordo avermi detto tornava appunto al 600 perch? pi? bello e divertente x il suo modo di guidare la moto in pista. ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Puzzaninni ha venduto a pezzi il Bmw,io ho preso qualcosa da LUI

                              Da quello che ricordo avermi detto tornava appunto al 600 perch? pi? bello e divertente x il suo modo di guidare la moto in pista. ..
                              Ah, ma v?? Venduto a pezzi o venduto e poi ha venduto i pezzi?
                              Interessante 'sta cosa del 600, comunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Se ricordo bene quando lo contattai telaio e motore erano gi? venduti....comunque dovresti chiedere a lui,io ho preso solo due cosucce,x la guida 600 a me disse pi? o meno le cose che ho postato prima,ora nn ricordo le parole esatte ma il succo del discorso era quello.
                                Se ricordo bene prima mise sul mercatino la moto intera con possibile permuta in favore di un 600,poi dopo un po mise solo i pezzi specificandone il motivo...
                                Ma c'? qualche problema con lui? (Fine off topic)

                                Comunque x quello che sto vedendo io dalle mie parti tanti ragazzi che x strada usavano il 1000 quando decidono di farsi la moto x la pista spesso optano x il 600,dicono che ? pi? bello sopratutto come percorrenze in curva.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X