La prima volta a Misano ho fatto 52 e la prima al Mugello 9.9 ... Se non fai (MOLTO) meglio di me, vendi pure tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare forte il 600
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postpuzzapuzza
se non fai almeno 8 non tornare neanche a dirlo
Lui se non c'e' luna piena il giorno prima e saturno parallelo a plutone, se il tasso di umidita' relativa non e' ottimale, se non puo' pagare dopo aver girato, se deve prenotare con piu' di un giorno di anticipo....non schioda il culo da casa....ergo fin'ora ha girato solo a valle e raramente a magione....Last edited by gianluca78; 05-06-13, 22:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostTanto per come ha il culo pesante.....al mugello non ci andra' mai....
Lui se non c'e' luna piena il giorno prima e saturno parallelo a plutone, se il tasso di umidita' relativa non e' ottimale, se non puo' pagare dopo aver girato, se deve prenotare con piu' di un giorno di anticipo....non schioda il culo da casa....ergo fin'ora ha girato solo a valle e raramente a magione....
p.s. una volta ho girato pure a misAno
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdevo dire che il curvone di valle non ha nulla da invidiare alle arrabbiate in fatto di pelo...? la curva dove pi? volte ho pensato di perdere l'anteriore...quando entri a cannone...pregavo sempre
Originally posted by gianluca78 View PostTanto per come ha il culo pesante.....al mugello non ci andra' mai....
Lui se non c'e' luna piena il giorno prima e saturno parallelo a plutone, se il tasso di umidita' relativa non e' ottimale, se non puo' pagare dopo aver girato, se deve prenotare con piu' di un giorno di anticipo....non schioda il culo da casa....ergo fin'ora ha girato solo a valle e raramente a magione....
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postvolenteroso il ragazzo
quando abbiamo girato insieme il 27, non ha toccato una vite di regolazione alle sospensioni....sono stato io a dirgli che aveva il testimone a pacco della forcella quando abbiamo ricaricato le moto.
ha comprato l'autotune e non l'ha mai usato....
se vuoi scendere di cilindrata, devi stare spesso col culo sulla moto e se non lo fai, torni solo indietro....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Che ero a pacco lo sentivo mentre guidavo, te l ho pure detto.
A parte le molle, le sospensioni sono completamente sballate.
L autotune ce l ho ma non lo so usare e non mi va di studiarlo, tra l altro mi dimentico sempre il pc a casa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostChe ero a pacco lo sentivo mentre guidavo, te l ho pure detto.
A parte le molle, le sospensioni sono completamente sballate.
L autotune ce l ho ma non lo so usare e non mi va di studiarlo, tra l altro mi dimentico sempre il pc a casa
quando farai la prossima uscita in pista?
ad ottobre?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postappunto ti sto dicendo che da "svogliato" ? difficile imparare ad andare forte scendendo di cilindrata....
quando farai la prossima uscita in pista?
ad ottobre?
Comment
X
Comment