io la mia l'ho detta...2.07 a fine giornata, se tutto va bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare forte il 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postma va dai
secondo me ? quello che farai...secondo pi? secondo meno
Siamo nel fanta best lap puzzaninnanannaninna?h!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostCon 52 a misano mi sa che te lo scordi il 03" teorico che ti assegni al mugello, bisogna farli i tempi, non ipotizzarli. Gi? c'? chi leggendo l'ideal lap dai crono con i migliori intertempi si aggiudica tempi che mai fa, manca solo chi senza mai aver girato in una pista si aggiudica un ideal lap in tale pista, roba da matti! Tra un p? uno si allena alla ps3 e poi dice che lui con la moto di marquez potrebbe fare al.mugello un 1'38" e poi siamo apposto! LOL
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostPuzzadellanonna vogliamo anche il video .... la prova!
per il video......mi devi credere sulla parola...anzi no, stampata dell organizzatore.
Comunque sono sempre sincero, anche solo la parola dovrebbe andar bene.
Ho imparato a non aspettarmi nulla da questo sport, nel senso che quando sono andato a misano la prima volta pensavo di fare 48/49, invece feci 52
ritornato a valle dopo un anno di stop, pensavo di fare 50/51....fatto 48 ( quando avevo il mille)
quest anno prima volta con il 600 e prima pistata dell anno, pensavo di stare sul 54/55.......fatto 51
insomma sono imprevedibile
Cmq per il mugello, sono sincero, come prima volta in assoluto e per di pi? con il 600, prevedo di stare poco sotto il 2.10 che mi andrebbe pure bene, so vecchio e mi accontento.
...sempre con la speranza di migliorare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostSecondo me quando far? l'arrabbiata 2 e lo passeranno in 4-5 all'esterno a 50 km/h in pi? se la far? addosso e non far? meno di 12" ... O quello o fa 06"
Siamo nel fanta best lap puzzaninnanannaninna?h!
fatti il curvone in contropendenza, con il mille ci arrivi in quinta piena, imposti e riapri tutto il gas, scambio destra sinistra sempre a full gas poi gi? in discesa fino alla staccata della cimini 1, togli 2 marce, entri a tuffo punti il gas e la raccordi con l altra curva, cimini 2.
insomma, robetta seria
Comment
-
devo dire che il curvone di valle non ha nulla da invidiare alle arrabbiate in fatto di pelo...? la curva dove pi? volte ho pensato di perdere l'anteriore...quando entri a cannone...pregavo sempre
Comment
X
Comment