Originally posted by bananarama
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Guidare forte il 600
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Duecentocinquanta
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Originally posted by k3k5 View Postno dai, in fondo sei "divertente", divertente anche come cerchi di attaccarti agli altri perch? evidentemente da solo ti senti deboluccio e chiami il tuo amico garzo a difenderti.
il post di robbe sei sicuro che era rivolto a me?
Cmque peace and love e cerca di accettare le critiche x due cavolate che hai scritto e non vuoi ammettere. Poi vedi tu, se i pareri di chi gira al muggio in 3-5-8 sec. attualmente pi? veloci di me, con moto con 20 cv e 100 pistate in pi?, sono x te oro colato e quello che dico io non vale nulla, x me va benissimo
cmque questo thread ? di puro spam, si capiva subito, chiedere su un forum come si guida una moto... edddaje!!!
. sei su un forum pubblico, chiunque pu? leggere e scrivere quello che vuole, ne mi sento deboluccio ne tanto meno ho chiamato nessuno per farmi difendere
. i consigli li accetto da tutti, te compreso, l importante ? che siano costruttivi, non mi interessa se hai pi? cavalli o meno, se giri pi? forte o meno, l importante ? che si intervenga in maniera logica, con le proprie esperienze o anche solo teorie, insomma vorrei che questo post sia utile a tutti, invece sta prendendo una brutta piega
Personalmente , per quanto possa sforzarmi, non riesco a capire i tuoi interventi spesso scontrosi ( vedi il tuo primo intervento in questo post). qualora ci fosse un inesattezza, ma ti assicuro che non ? il mio caso, ? bene comune esprimere le proprie idee, anche se contrarie, in maniera tranquilla senza cercare poi lo scontro.
Detto questo non ? che voglia darti una lezione di vita, sei grande e penso che sappia stare al mondo, ti chiedo, almeno in questo post, di mantenere un atteggiamento costruttivo , grazie.
. In fine non sto chiedendo come si guida una moto, ma come si guida forte un 600 che ? ben diverso. Tu stesso provieni da un 600 quindi sai benissimo che per andare "forte" quanto meno eguagliando i tempi del mille ( tempi sempre relativi a noi amtori ) devi fare gli straordinari.
Mi sono dilungato un p?, scusate
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Originally posted by robb?rsm View PostFammi capire una cosa....rispondi a me oppure a Beppe?
Pugnalata alla schiena non direi, sei te che passi le ore sempre a scrivere.
I consigli sono sempre graditi, per? mi sembra che tu conosca tanta teoria.
La teoria la conosco pure io, poi quando sono in pista evidentemente muro sui miei tempi,
non vedo dove sia il problema...
il salto che volevo fare con la 1000 non sono stato capace di farlo
eppure vivo bene lo stesso
Adesso ti saluto Beppe
la pugnalata sta nell'aver scritto che io mi devo rassegnare al fatto che non migliorer? mai, frase incomprensibile, visto che col mille al.muggio sono andato una volta sola in vita mia, con pista umida/bagnata, dopo 7 anni che non la vedevo, ultima volta l? quasi ci lascio le.penne, eccetera.
Quello che invece si ? rassegnato o dovrebbe farlo, a non migliorarsi in quella pista sei tu, quindi la tua frase la trovo del tutto fuori posto.
Cmque non c'? problema, se ti senti in "lesa maest?" perch? ti ho dato un paio di consigli, cercher? di non dartene pi?, anche perch? tutto qurllo che potevo in buona fede e con spirito positivo ed umile consigliarti te l'ho scritto, ma visto il tuo modo di pensare da "superiore", ne prendo atto e ti saluto nonostante tutto in modo cordiale.
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Originally posted by puzzaninni View PostTi rispondo in ordine :
. sei su un forum pubblico, chiunque pu? leggere e scrivere quello che vuole, ne mi sento deboluccio ne tanto meno ho chiamato nessuno per farmi difendere
. i consigli li accetto da tutti, te compreso, l importante ? che siano costruttivi, non mi interessa se hai pi? cavalli o meno, se giri pi? forte o meno, l importante ? che si intervenga in maniera logica, con le proprie esperienze o anche solo teorie, insomma vorrei che questo post sia utile a tutti, invece sta prendendo una brutta piega
Personalmente , per quanto possa sforzarmi, non riesco a capire i tuoi interventi spesso scontrosi ( vedi il tuo primo intervento in questo post). qualora ci fosse un inesattezza, ma ti assicuro che non ? il mio caso, ? bene comune esprimere le proprie idee, anche se contrarie, in maniera tranquilla senza cercare poi lo scontro.
Detto questo non ? che voglia darti una lezione di vita, sei grande e penso che sappia stare al mondo, ti chiedo, almeno in questo post, di mantenere un atteggiamento costruttivo , grazie.
. In fine non sto chiedendo come si guida una moto, ma come si guida forte un 600 che ? ben diverso. Tu stesso provieni da un 600 quindi sai benissimo che per andare "forte" quanto meno eguagliando i tempi del mille ( tempi sempre relativi a noi amtori ) devi fare gli straordinari.
Mi sono dilungato un p?, scusate
io cerco sempre di scrivere cose costruttive, quando vedo che ? ilmcaso e che ? fattibile, ma i corsi di guida via forum tra sconosciuti, scusa ma ripeto che ritengo essere assurdi. Nei video curati dal bravo Claudio Corsetti che ho postato, non ricordo se qui o nell'altro 3d, ci sono le basi per guidare in pista, poi conta come ti han detto in molti, fare molti km e con la testa.
Che tu voglia i consigli di tutti allo stesso modo, permettimi di farti notare e basta leggere questo thread, non ? vero. Ma non c'? problema, come sempre ? una questione testosteronica, per cui chi gira 3-5-8 sec. in meno di un altro viene "idolatrato" mentre l'altro ? un "profanatore del Verbo" promulgato dall'idolo che gira in 02" al muggio, poi fa niente che quest'ultimo fa 02 con moto con 25cv in pi?, gomme da 450euro, e ci gira 12 volte all'anno, e a parit? di condizioni altri amatori davvero veloci fanno 1'58"... perch? se vogliamo dirla tutta ti dico, essendo della vecchia scuola, che gi? 7-8 anni fa, coi 600 e mille di allora, un buon amatore che voleva piazzarsi in un trofeo o campionatino un minimo serio nei primi 5-7 posti, doveva fare 00 col mille e 02 col 600, senza velleit? di vittoria. Oggi con moto come le srr si devono levare 2 secondi circa, quindi circa 1'58" per essere non amtore davvero veloce seppure senza velleit? di vittoria in gare un minimo serie dove ci sono sempre almeno 2-3 piloti veri.
Ti auguro tanto divertimento e soddisfazioni in pista, a te e al tuo amico-avvocato difensore garzo
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Originally posted by garzo View PostTi quoto.....
Anche se non mi hai chiamato a difenderti in qualit? di amichetto
Basta che non mi volete fare partecipare
scherzo dai, poi anche se fosse sarebbero letteralmente caxxi vostri!
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Originally posted by k3k5 View Postse sononparso a te o altri un p? scontroso in alcuni post me ne dispiaccio e chiedo eventualmente scusa
io cerco sempre di scrivere cose costruttive, quando vedo che ? ilmcaso e che ? fattibile, ma i corsi di guida via forum tra sconosciuti, scusa ma ripeto che ritengo essere assurdi. Nei video curati dal bravo Claudio Corsetti che ho postato, non ricordo se qui o nell'altro 3d, ci sono le basi per guidare in pista, poi conta come ti han detto in molti, fare molti km e con la testa.
Che tu voglia i consigli di tutti allo stesso modo, permettimi di farti notare e basta leggere questo thread, non ? vero. Ma non c'? problema, come sempre ? una questione testosteronica, per cui chi gira 3-5-8 sec. in meno di un altro viene "idolatrato" mentre l'altro ? un "profanatore del Verbo" promulgato dall'idolo che gira in 02" al muggio, poi fa niente che quest'ultimo fa 02 con moto con 25cv in pi?, gomme da 450euro, e ci gira 12 volte all'anno, e a parit? di condizioni altri amatori davvero veloci fanno 1'58"...
Ti auguro tanto divertimento e soddisfazioni in pista, a te e al tuo amico-avvocato difensore garzo
se poi quei tempi li spari al bar mentre guardi 90esimo minuto....allora sei l'idolo dei tuoi amici
giusto per chiarire che si inizia ad andar forte sotto i 2 minuti
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Originally posted by Luka79 View Postci terrei solo a precisare che se giri in 02 al muggio, sei solo un fermo, a prescindere che tu stia girando con un 600 o con un 1000
se poi quei tempi li spari al bar mentre guardi 90esimo minuto....allora sei l'idolo dei tuoi amici
giusto per chiarire che si inizia ad andar forte sotto i 2 minuti
sono della vecchia scuola e se voglismo dirla tutta gi? con le moto di 7-8 anni fa, per arrivare nei primi 5-7 di un trofeo o campionatino un minimo serio dovevi fare almeno 00 col mille e 02 col 600, ma senza velleit? di vittoria. Ora con moto come la srr per fare lo stesso devi levare almeno 2 sec. e quindi minimo 58", ma senza voler vincere, come detto
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Originally posted by k3k5 View Postconcordo pienamente, avevo fatto un'aggiunta ma il cell si ? bloccato
sono della vecchia scuola e se voglismo dirla tutta gi? con le moto di 7-8 anni fa, per arrivare nei primi 5-7 di un trofeo o campionatino un minimo serio dovevi fare almeno 00 col mille e 02 col 600, ma senza velleit? di vittoria. Ora con moto come la srr per fare lo stesso devi levare almeno 2 sec. e quindi minimo 58", ma senza voler vincere, come detto
ed ai tempi si girava con delle metzeler rennsport, che ora son montate sulle turistiche e l'elettronica ovviamente......la vedevamo solo in tv
i primi gia' ai tempi giravano in 00 (con i 600 ovviamente)
ora la stessa categoria gira in 55-56, quindi....parlare di andar forte al muggio segnando tempi sopra i 2minuti e' da barzelletta
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Originally posted by Luka79 View Postio nel lontano 2003 giravo in 03 ed arrivavo "esimo" dopo l'ultimo
ed ai tempi si girava con delle metzeler rennsport, che ora son montate sulle turistiche e l'elettronica ovviamente......la vedevamo solo in tv
i primi gia' ai tempi giravano in 00 (con i 600 ovviamente)
ora la stessa categoria gira in 55-56, quindi....parlare di andar forte al muggio segnando tempi sopra i 2minuti e' da barzelletta
Parlando di amatori, gi? andare sui 2:02 ? un bell'andare, non con pretese di vittorie per carit?, ma ? comunque un andare gi? bene anche con un 1000.
Se mi dici girare in 2:10 ok, allora si ? da mototurista col TDM, per? la maggior parte degli amatori "della pistata occasionale" al Mugello ci va intorno ai 2:07.
A proposito se ci sei stato di recente: io al Mugello non ci vado ormai dal 2008 (ahim?) da prima che lo riasfaltassero, tu ci sei stato dopo la riasfaltatura? C'? tanta differenza rispetto a prima?
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Originally posted by dannygarbin View PostSi diciamo che adesso una 600 stock o una R6 del trofeo Yamaha gira in 1:57 (i primi), per? da li a dire che se non giri sotto i 2 minuti sei da barzelletta ce ne passa dai.
Parlando di amatori, gi? andare sui 2:02 ? un bell'andare, non con pretese di vittorie per carit?, ma ? comunque un andare gi? bene anche con un 1000.
Se mi dici girare in 2:10 ok, allora si ? da mototurista col TDM, per? la maggior parte degli amatori "della pistata occasionale" al Mugello ci va intorno ai 2:07.
A proposito se ci sei stato di recente: io al Mugello non ci vado ormai dal 2008 (ahim?) da prima che lo riasfaltassero, tu ci sei stato dopo la riasfaltatura? C'? tanta differenza rispetto a prima?
ps. ultimamente ci son stato solo da spettatore e ci andro' solo da spettatore
non ho piu l'eta' per le due ruote
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Originally posted by Luka79 View Postconsidera che sotto ai 2minuti ci ha girato anche BLACKBASS....per cui non credo ci sia altro da aggiungere :gaen:
ps. ultimamente ci son stato solo da spettatore e ci andro' solo da spettatore
non ho piu l'eta' per le due ruote
Inviato tra la Casanova e la Savelli
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