Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Fatte a 280 ? di media...direi delle belle guzzate :tollydesmo:
    eh direi....

Comment

• Font Size
      con 280 ha da fa' pure la scarpetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io vado talmente piano che potrei fermarmi anche mettendo giu i piedi
        Io metto la panza/airb bag, ammortizza tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          k3k5 odio discutere in generale e soprattutto su un forum.....

per? mi permetto di rilevare che il tono dei tuoi interventi risulta spiacevole anche a me.....

sicuramente ti interesser? poco la cosa, ma mi sembrava opportuno dirtela

la polemica a tutti costi ? tanto inutile quanto fastidiosa x qualsiasi soggetto, dal normodotato in su.....

chiaramente i corollari delle mie affermazioni, eventualmente riferiti a soggetti particolari del forum, non si intendono neppure implicitamente inclusi nel post.....

pax et bonum
          Magari era la birra

Ignorare ? sempre la cosa migliore

Gli ? rimasto solo da scrivere qu? visto che difficilmente potr? migliorarsi in pista
          Originally posted by garzo View Post
          Ahahahah.

Ok scusa eviter? "falsit? con secondi fini"....onde non risultarti "ridicolo"

Mi parametrer? sui tuoi interventi per capire come rimanere IT

Non volevo offenderti
          Originally posted by k3k5 View Post
          Tutto ok, peace and love ;
          Poi ripeto: c'? sempre la santa funzione "ignorati", puzzaninni non a caso ce l'avevo messo per circa 1 anno, anche se poi sto vedendo che non ? migliorato molto, ma lo trovo " divertente"
          Fossi te, dando per scontato che tu riesca a capire quello che hanno scritto ALTRI utenti, qualche domanda comincerei a farmela
          Riguardo invece l ultimo tuo post puoi continuare ad ignorarmi, anzi ti prego di farlo cosi mi eviti ogni volta di spiegarti le cose nuovamente.....perch? tanto non capisci

Il tuo "divertente " mi lusinga
          .....pensa che dentro questo forum un p? tutti hanno ben altra opinione di te
          Peace

Comment

• Font Size
            Dannygarbin, ti rispondo qui perch? non riesco d inviarti il pm
            ...ancora non ho cominciato.....
            lo far? al pi? presto
            poi ti dico

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Fossi te, dando per scontato che tu riesca a capire quello che hanno scritto ALTRI utenti, qualche domanda comincerei a farmela
              Riguardo invece l ultimo tuo post puoi continuare ad ignorarmi, anzi ti prego di farlo cosi mi eviti ogni volta di spiegarti le cose nuovamente.....perch? tanto non capisci

Il tuo "divertente " mi lusinga
              .....pensa che dentro questo forum un p? tutti hanno ben altra opinione di te
              Peace
              no dai, in fondo sei "divertente", divertente anche come cerchi di attaccarti agli altri perch? evidentemente da solo ti senti deboluccio e chiami il tuo amico garzo a difenderti.
              il post di robbe sei sicuro che era rivolto a me?
              Cmque peace and love e cerca di accettare le critiche x due cavolate che hai scritto e non vuoi ammettere. Poi vedi tu, se i pareri di chi gira al muggio in 3-5-8 sec. attualmente pi? veloci di me, con moto con 20 cv e 100 pistate in pi?, sono x te oro colato e quello che dico io non vale nulla, x me va benissimo
              cmque questo thread ? di puro spam, si capiva subito, chiedere su un forum come si guida una moto... edddaje!!!

Comment

• Font Size
                Magari era la birra

Ignorare ? sempre la cosa migliore

Gli ? rimasto solo da scrivere qu? visto che difficilmente potr? migliorarsi in pista
                Ah s?! Questo mi era sfuggito, grazie puzza.
                Beppe da te non me l'aspettavo, visto che sono stato sempre molto corretto con te.
                Beppe guarda che qui quello che da ben due anni, dopo essersi preso un siluro da 195 cv, arrivando dal 750 col quale dici di aver fatto 03", non ? riuscito a scendere sotto lo 04" sei tu, mica io e sei tutti i giorni in pista!
                ora vuoi passare al 600 pensando di migliorare... sei il classico esempio di chi non sa proprio che pesce prendere x migliorare e considerano il bolide che hai e che sei tutti i giorni a buttare soldi in pista, chiediti chi ? quello a pezzi tra me e te, io vado solo per divertirmi e girare il pi? da solo possibile, tu rosichi perch? fai le finte garette/pareggiamenti e non vinci morto.... edddaje te la potevi risparmiare sta stronxata.. ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.
                Io scrivo quello che penso e quello che so e so, io, di essere un fermone anche se ad ogni pistata passo l'85% di chi gira. Tu punti a vincere e ne hai fatta di ogni e sei sempre in pista, sar? forse il caso di guardare la realt?? Non sai guidare sotto lo 03-04, unica cosa che puoi fare ? quello che io amichevolmente ti avevo consigliato, invece di continuare a buttare soldi in pistate inutilmente o per cambiare moto, spendili per un bel corso personale magari con Ivan Goi che ? tra l'altro sul forum, cos? vede i tuoi principali errori e te li dice.
                Cmque peace and lova anche con te, anche se questa pugnalata alla schiena da te non me l'aspettavo, ma come dico sempre: fidati di chi ? un p? antipatico perch? dice quello che pensa e quindi ? vero, mentre non fidarti di chi fa il "simpaticone-accondiscendente" con tutti, perch? quest'ultimo ? uno che interpreta una parte, ? un falso.
                Senza offesa ripeto, ma ? una normale risposta a alla "meschinata" tua.

Comment

• Font Size
                  Beppe da te non me l'aspettavo, visto che sono stato sempre molto corretto con te.
                  Beppe guarda che qui quello che da ben due anni, dopo essersi preso un siluro da 195 cv, arrivando dal 750 col quale dici di aver fatto 03", non ? riuscito a scendere sotto lo 04" sei tu, mica io e sei tutti i giorni in pista!
                  ora vuoi passare al 600 pensando di migliorare... sei il classico esempio di chi non sa proprio che pesce prendere x migliorare e considerano il bolide che hai e che sei tutti i giorni a buttare soldi in pista, chiediti chi ? quello a pezzi tra me e te, io vado solo per divertirmi e girare il pi? da solo possibile, tu rosichi perch? fai le finte garette/pareggiamenti e non vinci morto.... edddaje te la potevi risparmiare sta stronxata.. ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.
                  Io scrivo quello che penso e quello che so e so, io, di essere un fermone anche se ad ogni pistata passo l'85% di chi gira. Tu punti a vincere e ne hai fatta di ogni e sei sempre in pista, sar? forse il caso di guardare la realt?? Non sai guidare sotto lo 03-04, unica cosa che puoi fare ? quello che io amichevolmente ti avevo consigliato, invece di continuare a buttare soldi in pistate inutilmente o per cambiare moto, spendili per un bel corso personale magari con Ivan Goi che ? tra l'altro sul forum, cos? vede i tuoi principali errori e te li dice.
                  Cmque peace and lova anche con te, anche se questa pugnalata alla schiena da te non me l'aspettavo, ma come dico sempre: fidati di chi ? un p? antipatico perch? dice quello che pensa e quindi ? vero, mentre non fidarti di chi fa il "simpaticone-accondiscendente" con tutti, perch? quest'ultimo ? uno che interpreta una parte, ? un falso.
                  Eddaje ... Molla il colpo... Non puoi attaccarti con tutti !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Eddaje ... Molla il colpo... Non puoi attaccarti con tutti !

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    black hai ragione, ma beppe ha fatto davvero una cosa brutta e da me inaspettata, se avesse letto qualcosa che non gli garbava me lo diceva in mp e avrei chiarito, e tutto poi nasce dalle due cavolate che puzza ha scritto e io gli ho fatto notare e LUI ha fatto un proseguo infinito.

Cmque ascolto te e lascio perdere, sperando di non dover leggere loro post provocatori, altrimenti la saga continua e dopo Beautyful ci sar? BeautyDDG che non ? bello

Comment

• Font Size
                      black hai ragione, ma beppe ha fatto davvero una cosa brutta e da me inaspettata, se avesse letto qualcosa che non gli garbava me lo diceva in mp e avrei chiarito, e tutto poi nasce dalle due cavolate che puzza ha scritto e io gli ho fatto notare e LUI ha fatto un proseguo infinito.

Cmque ascolto te e lascio perdere, sperando di non dover leggere loro post provocatori, altrimenti la saga continua e dopo Beautyful ci sar? BeautyDDG che non ? bello
                      Non sar? sicuramente peggio di Centovetrine....se migarantisci 500 episodi abbiamo fatto tombola!!

PS: scherzo e sdrammatizzo eh, non voglio infilarmi in discussioni tra voi.... ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dannygarbin View Post
                        Non sar? sicuramente peggio di Centovetrine....se migarantisci 500 episodi abbiamo fatto tombola!!

PS: scherzo e sdrammatizzo eh, non voglio infilarmi in discussioni tra voi.... ;-)
                        Hahahahahaahaa!!! mamma mia quanto odio beautyful, centovetrine e roba simile! Hanno fatto non so quante migliaia di puntate facendo resuscitare non so quanta gente!! ma fome caxxo fanno a guardarli?? bohhh!!

Comment

• Font Size
                          k356929802-80 c'hai 40 anni la pianti di fare il ragazzino scassacazzi?

Comment

• Font Size
                            Fammi capire una cosa....rispondi a me oppure a Beppe?

Pugnalata alla schiena non direi, sei te che passi le ore sempre a scrivere.
                            I consigli sono sempre graditi, per? mi sembra che tu conosca tanta teoria.
                            La teoria la conosco pure io, poi quando sono in pista evidentemente muro sui miei tempi,
                            non vedo dove sia il problema...
                            il salto che volevo fare con la 1000 non sono stato capace di farlo
                            eppure vivo bene lo stesso

Adesso ti saluto Beppe
                            Last edited by robb?rsm; 01-06-13, 17:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              k356929802-80 c'hai 40 anni la pianti di fare il ragazzino scassacazzi?
                              Forza lazio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                Forza lazio!!!
                                mortacci de te! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X