Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare forte il 600
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Postk3k5 odio discutere in generale e soprattutto su un forum.....
per? mi permetto di rilevare che il tono dei tuoi interventi risulta spiacevole anche a me.....
sicuramente ti interesser? poco la cosa, ma mi sembrava opportuno dirtela
la polemica a tutti costi ? tanto inutile quanto fastidiosa x qualsiasi soggetto, dal normodotato in su.....
chiaramente i corollari delle mie affermazioni, eventualmente riferiti a soggetti particolari del forum, non si intendono neppure implicitamente inclusi nel post.....
pax et bonumOriginally posted by robb?rsm View PostMagari era la birra
Ignorare ? sempre la cosa migliore
Gli ? rimasto solo da scrivere qu? visto che difficilmente potr? migliorarsi in pistaOriginally posted by garzo View PostAhahahah.
Ok scusa eviter? "falsit? con secondi fini"....onde non risultarti "ridicolo"
Mi parametrer? sui tuoi interventi per capire come rimanere IT
Non volevo offendertiOriginally posted by k3k5 View PostTutto ok, peace and love ;
Poi ripeto: c'? sempre la santa funzione "ignorati", puzzaninni non a caso ce l'avevo messo per circa 1 anno, anche se poi sto vedendo che non ? migliorato molto, ma lo trovo " divertente"
Riguardo invece l ultimo tuo post puoi continuare ad ignorarmi, anzi ti prego di farlo cosi mi eviti ogni volta di spiegarti le cose nuovamente.....perch? tanto non capisci
Il tuo "divertente " mi lusinga
.....pensa che dentro questo forum un p? tutti hanno ben altra opinione di te
Peace
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostFossi te, dando per scontato che tu riesca a capire quello che hanno scritto ALTRI utenti, qualche domanda comincerei a farmela
Riguardo invece l ultimo tuo post puoi continuare ad ignorarmi, anzi ti prego di farlo cosi mi eviti ogni volta di spiegarti le cose nuovamente.....perch? tanto non capisci
Il tuo "divertente " mi lusinga
.....pensa che dentro questo forum un p? tutti hanno ben altra opinione di te
Peace
il post di robbe sei sicuro che era rivolto a me?
Cmque peace and love e cerca di accettare le critiche x due cavolate che hai scritto e non vuoi ammettere. Poi vedi tu, se i pareri di chi gira al muggio in 3-5-8 sec. attualmente pi? veloci di me, con moto con 20 cv e 100 pistate in pi?, sono x te oro colato e quello che dico io non vale nulla, x me va benissimo
cmque questo thread ? di puro spam, si capiva subito, chiedere su un forum come si guida una moto... edddaje!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMagari era la birra
Ignorare ? sempre la cosa migliore
Gli ? rimasto solo da scrivere qu? visto che difficilmente potr? migliorarsi in pista
Beppe da te non me l'aspettavo, visto che sono stato sempre molto corretto con te.
Beppe guarda che qui quello che da ben due anni, dopo essersi preso un siluro da 195 cv, arrivando dal 750 col quale dici di aver fatto 03", non ? riuscito a scendere sotto lo 04" sei tu, mica io e sei tutti i giorni in pista!
ora vuoi passare al 600 pensando di migliorare... sei il classico esempio di chi non sa proprio che pesce prendere x migliorare e considerano il bolide che hai e che sei tutti i giorni a buttare soldi in pista, chiediti chi ? quello a pezzi tra me e te, io vado solo per divertirmi e girare il pi? da solo possibile, tu rosichi perch? fai le finte garette/pareggiamenti e non vinci morto.... edddaje te la potevi risparmiare sta stronxata.. ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.
Io scrivo quello che penso e quello che so e so, io, di essere un fermone anche se ad ogni pistata passo l'85% di chi gira. Tu punti a vincere e ne hai fatta di ogni e sei sempre in pista, sar? forse il caso di guardare la realt?? Non sai guidare sotto lo 03-04, unica cosa che puoi fare ? quello che io amichevolmente ti avevo consigliato, invece di continuare a buttare soldi in pistate inutilmente o per cambiare moto, spendili per un bel corso personale magari con Ivan Goi che ? tra l'altro sul forum, cos? vede i tuoi principali errori e te li dice.
Cmque peace and lova anche con te, anche se questa pugnalata alla schiena da te non me l'aspettavo, ma come dico sempre: fidati di chi ? un p? antipatico perch? dice quello che pensa e quindi ? vero, mentre non fidarti di chi fa il "simpaticone-accondiscendente" con tutti, perch? quest'ultimo ? uno che interpreta una parte, ? un falso.
Senza offesa ripeto, ma ? una normale risposta a alla "meschinata" tua.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAh s?! Questo mi era sfuggito, grazie puzza.
Beppe da te non me l'aspettavo, visto che sono stato sempre molto corretto con te.
Beppe guarda che qui quello che da ben due anni, dopo essersi preso un siluro da 195 cv, arrivando dal 750 col quale dici di aver fatto 03", non ? riuscito a scendere sotto lo 04" sei tu, mica io e sei tutti i giorni in pista!
ora vuoi passare al 600 pensando di migliorare... sei il classico esempio di chi non sa proprio che pesce prendere x migliorare e considerano il bolide che hai e che sei tutti i giorni a buttare soldi in pista, chiediti chi ? quello a pezzi tra me e te, io vado solo per divertirmi e girare il pi? da solo possibile, tu rosichi perch? fai le finte garette/pareggiamenti e non vinci morto.... edddaje te la potevi risparmiare sta stronxata.. ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.
Io scrivo quello che penso e quello che so e so, io, di essere un fermone anche se ad ogni pistata passo l'85% di chi gira. Tu punti a vincere e ne hai fatta di ogni e sei sempre in pista, sar? forse il caso di guardare la realt?? Non sai guidare sotto lo 03-04, unica cosa che puoi fare ? quello che io amichevolmente ti avevo consigliato, invece di continuare a buttare soldi in pistate inutilmente o per cambiare moto, spendili per un bel corso personale magari con Ivan Goi che ? tra l'altro sul forum, cos? vede i tuoi principali errori e te li dice.
Cmque peace and lova anche con te, anche se questa pugnalata alla schiena da te non me l'aspettavo, ma come dico sempre: fidati di chi ? un p? antipatico perch? dice quello che pensa e quindi ? vero, mentre non fidarti di chi fa il "simpaticone-accondiscendente" con tutti, perch? quest'ultimo ? uno che interpreta una parte, ? un falso.
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostEddaje ... Molla il colpo... Non puoi attaccarti con tutti !
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Cmque ascolto te e lascio perdere, sperando di non dover leggere loro post provocatori, altrimenti la saga continua e dopo Beautyful ci sar? BeautyDDG che non ? bello
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postblack hai ragione, ma beppe ha fatto davvero una cosa brutta e da me inaspettata, se avesse letto qualcosa che non gli garbava me lo diceva in mp e avrei chiarito, e tutto poi nasce dalle due cavolate che puzza ha scritto e io gli ho fatto notare e LUI ha fatto un proseguo infinito.
Cmque ascolto te e lascio perdere, sperando di non dover leggere loro post provocatori, altrimenti la saga continua e dopo Beautyful ci sar? BeautyDDG che non ? bello
PS: scherzo e sdrammatizzo eh, non voglio infilarmi in discussioni tra voi.... ;-)
Comment
-
Originally posted by dannygarbin View PostNon sar? sicuramente peggio di Centovetrine....se migarantisci 500 episodi abbiamo fatto tombola!!
PS: scherzo e sdrammatizzo eh, non voglio infilarmi in discussioni tra voi.... ;-)
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAh s?! Questo mi era sfuggito, grazie puzza.
Pugnalata alla schiena non direi, sei te che passi le ore sempre a scrivere.
I consigli sono sempre graditi, per? mi sembra che tu conosca tanta teoria.
La teoria la conosco pure io, poi quando sono in pista evidentemente muro sui miei tempi,
non vedo dove sia il problema...
il salto che volevo fare con la 1000 non sono stato capace di farlo
eppure vivo bene lo stesso
Adesso ti saluto BeppeLast edited by robb?rsm; 01-06-13, 17:56.
Comment
X
Comment