Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    k3k5 odio discutere in generale e soprattutto su un forum.....

per? mi permetto di rilevare che il tono dei tuoi interventi risulta spiacevole anche a me.....

sicuramente ti interesser? poco la cosa, ma mi sembrava opportuno dirtela

la polemica a tutti costi ? tanto inutile quanto fastidiosa x qualsiasi soggetto, dal normodotato in su.....

chiaramente i corollari delle mie affermazioni, eventualmente riferiti a soggetti particolari del forum, non si intendono neppure implicitamente inclusi nel post.....

pax et bonum

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Beppoz ma tu vai in pista?

Yoshi...non volevo fare il professore, ma dare i consigli che hai dato tu a uno che gira su quei tempi a san Martino...per me non ha alcun senso...

Andrea (back)....te possino
      Ke ho fatto stavolta ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        credo ce l'avesse con backmarker

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          Ahahah mi era sfuggita una L

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Ke ho fatto stavolta ?

tu centri a prescindere:gaen:

Comment

• Font Size
              Quoto

Originally posted by blackbass View Post
              Ahahah mi era sfuggita una L

Pirla

Originally posted by yoshi55 View Post
              tu centri a prescindere:gaen:
              Quoto

Comment

• Font Size
                Quoto

Pirla

Quoto
                nun te spreca' :gaen:

Comment

• Font Size
                  S?, molto poco, ma ci vado.
                  Cosa ti lascia perplesso, il discorso del non stare in scia?

Beppoz ma tu vai in pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Al mugello ai 150 metri al mugello non stacchi e se lo fai vuol dire che vai piano
                    Perdonami Puzaninni devo correggerti: al Mugello si frena ai 150 mt circa, anche se ci si arriva forte. Col 1000 forse 20/25 metri prima

Quello che fa la differenza ? la traiettoria della staccata, che ti permette ti avere pi? strada per fermare la moto. Ci sarebbe da scrivere un bel po....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dannygarbin View Post
                      Perdonami Puzaninni devo correggerti: al Mugello si frena ai 150 mt circa, anche se ci si arriva forte. Col 1000 forse 20/25 metri prima
                      Da telemetria o da riferimento ottico ? ....

P.s. Io CREDO di frenare intorno ai 220/230.... Credo

Comment

• Font Size
                        Uhhmmm, anche secondo me i 150 sono improbabili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Uhhmmm, anche secondo me i 150 sono improbabili
                          Allora, sono andato a ravanare nei vari dati di telemetria (quei pochi che mi sono rimasti), gli ho un attimo interpretati rispetto a come vediamo il tracciato adesso.
                          Effettivamente non si frena ai 150, ma un pochino prima....

con la 600 Stock la staccata, ovviamente non finita nel ghiaione, ? iniziata a 257km/h ai 168mt (pi? o meno, mi sono orientato con acad e maps).
                          tempo di riferimento 2:01,928

Con la Stock 1000 la frenata ? iniziata a 281 km/h (credo di aver preso una scia perch? negli altri dati ho trovato massimo 276) circa ai 185mt. tempo di riferimento 1:58,388

Si Puzzaninni, ai 150 se freni probabilmente la curva non la fai. non vai nella ghiaia, ma arrivi lungo sicuramente.
                          Grazie che mi avete fatto controllare, era un po che non smanettavo!

Per dare un riferimento visivo, diciamo che si frena appena inizia al cordolo col 1000, appena dopo col 600. Guardando le moto2 ho avuto conferma del riferimento visivo

Comment

• Font Size
                            io mi ricordo che vedevo i 200m e poi spaccavo la leva del freno
                            a 150m credo di aver levato almeno 4marce....altro che iniziare a frenare

tempo di riferimento: incommentabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              ...sognavi!!! nn devi mangiare il cevapvicicicicicicic....nn lo digerisci, e vedevi cose che nn son mai successe!!!!

Magari era la birra

k3k5 odio discutere in generale e soprattutto su un forum.....

per? mi permetto di rilevare che il tono dei tuoi interventi risulta spiacevole anche a me.....

sicuramente ti interesser? poco la cosa, ma mi sembrava opportuno dirtela

la polemica a tutti costi ? tanto inutile quanto fastidiosa x qualsiasi soggetto, dal normodotato in su.....

chiaramente i corollari delle mie affermazioni, eventualmente riferiti a soggetti particolari del forum, non si intendono neppure implicitamente inclusi nel post.....

pax et bonum
                              Ignorare ? sempre la cosa migliore

Gli ? rimasto solo da scrivere qu? visto che difficilmente potr? migliorarsi in pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dannygarbin View Post
                                Allora, sono andato a ravanare nei vari dati di telemetria (quei pochi che mi sono rimasti), gli ho un attimo interpretati rispetto a come vediamo il tracciato adesso.
                                Effettivamente non si frena ai 150, ma un pochino prima....

con la 600 Stock la staccata, ovviamente non finita nel ghiaione, ? iniziata a 257km/h ai 168mt (pi? o meno, mi sono orientato con acad e maps).
                                tempo di riferimento 2:01,928

Con la Stock 1000 la frenata ? iniziata a 281 km/h (credo di aver preso una scia perch? negli altri dati ho trovato massimo 276) circa ai 185mt. tempo di riferimento 1:58,388

Si Puzzaninni, ai 150 se freni probabilmente la curva non la fai. non vai nella ghiaia, ma arrivi lungo sicuramente.
                                Grazie che mi avete fatto controllare, era un po che non smanettavo!

Per dare un riferimento visivo, diciamo che si frena appena inizia al cordolo col 1000, appena dopo col 600. Guardando le moto2 ho avuto conferma del riferimento visivo
                                Ci? ke mi lascia un po perplesso ? ke pur staccando ai 220/230, riesco molto spesso a passare in quel punto piloti che girano piu forte di me... Tempo di riferimento 1.59.014... E non credo che in 7 decimi ci sia una tale differenza da portare una staccata 50 ( cinquanta ) mt piu avanti.... Detto ci?, ovviamente ? tutto possibile e non metto in dubbio quanto detto... Solo non riesco a capire... Ma il problema probabilmente il mio ..... La prossima volta staccher? piu tardi :gaen:

O forse preno presto ma poco.... Bo

Last edited by blackbass; 01-06-13, 10:26.

Comment

X
                                Working...
                                X