Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare forte il 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Enry9 View Post
    fai sotto il 42 v?..

    con il 1000 ci puoi sempre provare.. se poi ti riesce e gai ancora le funzioni mottorie puoi venirmi a raccontare come hai fatto :gaen:


    scegli Rotuosh :gaen:



    fottiti
    Be io il mille manco lo tengo mi sa ahahah sono 56 kg per 1 e 80 ahahah

    Comment


    • Font Size
      #137
      a che punto siamo qua?

      abbiamo fatto la pole al muggio?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by feperis View Post
        evita di farlo full gas se vuoi sopravvivere...col 1000 impensabile, ma non credo che col 600 cambi tantissimo...penso che possano farlo full gas i piloti che scendono sotto al 43...cos? a naso
        C'era un video che dimostrava che manco loro ce la fanno, nemmeno col 600

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ema88 View Post
          Be io il mille manco lo tengo mi sa ahahah sono 56 kg per 1 e 80 ahahah


          sei un palo della luce per caso?

          ma v?, se ce la fa camomillo posso farcela tutti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Enry9 View Post


            sei un palo della luce per caso?

            ma v?, se ce la fa camomillo posso farcela tutti
            ahahaha be' pi? o meno ahahah be' ma camomillo ha il manico

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Enry9 View Post
              distruttivo per niente.. guidi molto bene, le linee pi? o meno ci sono.
              C'? da dire che il traffico ? imbarazzante.. con tutti quei cestini ? impossibile riuscire a fare una cruva come si deve. L'ultimo giro ? l'unico che ? uscito discretamente..

              Ma stai guidando un 12 cilindri per caso? :gaen: che rumore ??
              A parte scherzi, su tutto il circuito sento che dai gas molto lentamente, mentre dovresti spalancare con molta pi? convinzione.. non sapendo ne che gomme hai ne quanta strada avevano ? un p? relativo per?..

              la parte veloce buona ma ti manca convinzione al curvone, molli allo scollino.. si molla il gas dopo lo scollino e una volta dentro alla massima piega full gas, la curva dopo ti mordi la lingua e cerchi di fare il cambio di direzione mollando il meno possibile..

              staccata ai cimini: si stacca al cartello 100m, cerca di arrivarci almeno sotto ovvero pcoo prima, dove freni adesso hai ancora margine.

              staccata campagnano buona, nulla da dire, idem percorrenza.

              staccata dopo (non so come si chiama), anche qui poco incisivo, la moto non si muove.. falla scodare sta moto e incazzati sulla leva tanto quella curvetta si fa in 2a e c'? poca percorrenza da fare..

              trincea.. lasciamo perdere, mi fa cacare per cui non dico nulla.. a me sembra che la fai meglio di me per cui faccio silenzio

              staccata semaforo, buona ma linea troppo rotonda, devi farla come la campagnano ovvero inserimento pi? al centro e spigola di pi?..

              tornantino.. spalanca sto gas in uscista

              Esse.. troppo rotondo e poco agile, la frenata va bene ma il cambio di direzione lo fai troppo lento.. devi essere rapido a spostare la moto da sinistra a destra, datti una mano con un bel colpo di gas in mezzo alla variante che aiuta a far alzare la moto una volta che hai il ginocchio sul cordolo interno vai di full gas! occhio che l'uscita ? in contropendenza e tende a pattinare.. se la senti muovere parzializza, ma sii pi? incisivo.

              roma.. la staccata buona ma puoi andare ancora pi? in la.. percorrenza buona e anche la linea molto buona. quando hai il ginocchio sul verde.. full gas senza timore

              queste sono le mie considerazioni, ma io a valle faccio abbastanza piet?.. per cui sicuramente qualcunaltro potr? darti consigli migliori.
              Diciamo che come ti ho detto io un 45 dovresti farlo
              Originally posted by Luka79 View Post
              cosi' a occhio e croce credo che il primo modo per andar forte sia quello di abituarsi a sentire muovere tanto la moto senza farsi troppe seghe mentali sul setting, sul chattering, sulle gomme ecc ecc....e frociate varie
              da li a far entrare in gioco (e quindi lavorare come si deve) i componenti della moto....ci ballano ancora 10secondi
              per cui, da centro curva in poi.....gas.
              si puo' chiudere
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Enry9 View Post


                sei un palo della luce per caso?

                ma v?, se ce la fa camomillo posso farcela tutti
                no ciccioni
                no party

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  a che punto siamo qua?

                  abbiamo fatto la pole al muggio?
                  sei rimasto indietro.. stiamo girando sotto il 50 di passo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    sei rimasto indietro.. stiamo girando sotto il 50 di passo :gaen:
                    caxxo!
                    allora resto ai box

                    nessuno che gira in 52? cosi' magari me la gioco con lui

                    ps. black e' gia' su plutone

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      b?.. eee...













                      facciamo finta che quello con la telecamera eri tu, ok?

                      ma davvero????

                      muahahaha ahhaahahah

                      no, io sono quello davanti che entra alla esse e rimane davanti fino alla fine.....

                      ahahahahahahahahahha


                      grazie lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by ema88 View Post
                        Originally posted by feperis View Post
                        aggiornato



                        evita di farlo full gas se vuoi sopravvivere...col 1000 impensabile, ma non credo che col 600 cambi tantissimo...penso che possano farlo full gas i piloti che scendono sotto al 43...cos? a naso

                        vedrai che tutto viene in automatico...anche se sicuramente la prima volta che si va in pista, soprattutto se si ? fatta parecchia strada, sembrer? tutto molto molto strano
                        gira gira gira...unico consiglio possibile ad un neofita...oltre a tutti quelli basilari che immagino saprai gi?, vero?

                        ehm ehm certoooo ahaha In realta sto facendo tutto da me ma faro' un corso, avevo gia sentito palix l'anno scorso ho provato a farlo in piena, risultato stavo finendo di sotto allo scollino Quest anno voglio girare di piu' e imparare il piu' possibile sperando di incontrar qualcuno di voi per conoscersi visto che siete sempre molto gentili e scambiar 4 chiacchere
                        ma non hai detto che ? la prima volta?

                        Originally posted by Enry9 View Post
                        fai sotto il 42 v?..

                        con il 1000 ci puoi sempre provare.. se poi ti riesce e gai ancora le funzioni mottorie puoi venirmi a raccontare come hai fatto :gaen:


                        scegli Rotuosh :gaen:



                        fottiti
                        mi sto fottendo jajaja
                        devo dire che il curvone di valle ? molto pi? cattivo di quello di misano
                        ogni volta che entravo bene pensavo che l'anteriore mi avrebbe mollato...a misano o lo faccio da schifo (probabile ) oppure ? molto meno rognoso...

                        Originally posted by ema88 View Post
                        Be io il mille manco lo tengo mi sa ahahah sono 56 kg per 1 e 80 ahahah
                        azz.....ma sei pelle e ossa ragazzo...mangia qualcosina

                        Originally posted by Torakiky View Post
                        C'era un video che dimostrava che manco loro ce la fanno, nemmeno col 600
                        ecco...vedi ben...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by merios View Post
                          Dico la mia poi liberi di mandarmi a cagare.
                          Secondo me sbagli l'approccio ovvero quando guidi un 600 (ed al limite un 125) la prima cosa da memorizzare ? la velocit? di percorrenza in curva che deve essere la massima possibile; all'inizio ? come solfeggiare, ti rompi le palle, ma ? molto utile.
                          Compreso il livello di velocit? massima per curva (dando per scontato che le tue traiettorie siano quelle giuste) passi al resto. Questo ti serve perch? quando poi unisci una staccata al limite puoi capire se alla fine della stessa ti stai piantando in curva oppure no.
                          Diciamo che una corretta percorrenza vicino al limite ti fa guadagnare secondi, mentre la staccata i decimi.
                          Prendere coscienza delle capacit? di percorrere della propria moto ti aiuta anche nel confronto con i piloti + forti da cui riesci a carpire i tuoi errori ma pi? di tutti le pecche di assetto: se il tuo 600 ? male assettato sei destinato ad andare piano perch? il motore non ti aiuta.
                          Spero di esserti stato utile.
                          Io al Mugello giro in 00 con un 600 e ti posso assicurare che quando ho capito come funzionava i tempi si sono abbassati in maniera che non avrei mai pensato.
                          e questi mi sembrano ottimi consigli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            a dire il vero pi? si frena forte all'inizio meglio sarebbe.. il tuo problema a quanto pare non ? il troppo frenare, che non ? mai troppo, ma il frenare troppo presto

                            cagasotto :gaen:

                            Dai dai prendi la scoreggina cos? poi entriamo insieme e ci sportelliamo
                            Quoto per il cagasotto, quello che mi frega di questa moto ? quanta velocit? prende tra una curva e l'altra e tuttora non riesco a stabilire i punti esatti di frenata.

                            Devo farmi prestare un pannolino dalla mia bimba e provare a scagazzare qua e l? nelle piste

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by feperis View Post
                              aggiornato



                              evita di farlo full gas se vuoi sopravvivere...col 1000 impensabile, ma non credo che col 600 cambi tantissimo...penso che possano farlo full gas i piloti che scendono sotto al 43...cos? a naso

                              vedrai che tutto viene in automatico...anche se sicuramente la prima volta che si va in pista, soprattutto se si ? fatta parecchia strada, sembrer? tutto molto molto strano
                              gira gira gira...unico consiglio possibile ad un neofita...oltre a tutti quelli basilari che immagino saprai gi?, vero?



                              al mugello sei fermo

                              quasi quanto a misano
                              magione meno...




                              buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha c'avrei giurato
                              In realt? ? ke a magione sei fermo tu :gaen:


                              Ci andiamo insieme un week end ?




                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              Last edited by blackbass; 29-05-13, 15:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Quoto per il cagasotto, quello che mi frega di questa moto ? quanta velocit? prende tra una curva e l'altra e tuttora non riesco a stabilire i punti esatti di frenata.

                                Devo farmi prestare un pannolino dalla mia bimba e provare a scagazzare qua e l? nelle piste
                                ahahahhahhhahhaahh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X