Originally posted by simluc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View Postbehh girare infrasettimanale ? molto saggio
Comment
-
Parlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostParlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !
Comment
-
Originally posted by doberman View Post? pi? facile che ti scontri con uno poco pratico che con uno che s? andare...anche se pi? forte di te..l'unica cosa negativa ? che colui che cerca il tempo non lo trova
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostStamattina?
Comment
-
Originally posted by impulse View Postpurtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..
Per la mia esperienza con Promoracing l'ambulanza ci ha messo 10 minuti a entrare e uscire .. le rosse sono durate non pi? di 5/6 minuti l'una ..in una giornata ne abbiamo prese 4 ma nessuno di noi si ? lamentato ...un po' troppo traffico dalle 14 alle 16 ...secondo me dovrebbero eliminare l'opzione delle 2 ore al mattino e 2 pomeriggio Troppe adesioni fuori programma
Comment
-
Secondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
E nessuno lo vuole ammettere.......
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
Purtroppo ? la.moto del.momento, insieme.a ninja mille e F4, tutti aspiranti pilotoni ma poi o se la fanno sotto o fanno le curve al rallentatore, o entrambe le.cose.
Mahhh!!!
Comment
-
Originally posted by impulse View Postpurtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..
Io l'anno scorso sempre andato venerdi o lunedi e sempre fatto pomeriggio e sempre trovato bene.
Evitate il WE che costa pure di pi? e vedrete che sar? meglio, specie.lunedi e ora ho visto che fanno anche dei mercoledi.
San Martino ? una bella pista x allenarsi e divertirsi, dovrebbero solo migliorare alcuni punti che secondo me sottovalutano e invece per noi utenti sono molto importanti... boohhhh!!!
Comment
X
Comment