Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    io questanno ho girato 3 volte a sml ,2 infra settimanali e 1 di domenica matt ma mai avuto questi problemi, poi non so....!!??
    behh girare infrasettimanale ? molto saggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      behh girare infrasettimanale ? molto saggio
      Si una meraviglia cominciato alle 10... fermi x 2 rosse e la ciliegina sulla torta 40 min di fermo x che e andata via l'ambulanza x che ce solo un medico quindi 1 ora di fermo questa e la g di oggi x adesso :1:

Comment

• Font Size
        Parlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
        se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
        ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
        Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Adrm View Post
          Parlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
          se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
          ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
          Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !
          ? pi? facile che ti scontri con uno poco pratico che con uno che s? andare...anche se pi? forte di te..l'unica cosa negativa ? che colui che cerca il tempo non lo trova

Comment

• Font Size
            Originally posted by impulse View Post
            Si una meraviglia cominciato alle 10... fermi x 2 rosse e la ciliegina sulla torta 40 min di fermo x che e andata via l'ambulanza x che ce solo un medico quindi 1 ora di fermo questa e la g di oggi x adesso :1:
            ormai ? prassi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              ? pi? facile che ti scontri con uno poco pratico che con uno che s? andare...anche se pi? forte di te..l'unica cosa negativa ? che colui che cerca il tempo non lo trova
              questa ? la linea di pensiero che mi spinge ad entrare ...ma mi spiace rovianre i temponi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Adrm View Post
                questa ? la linea di pensiero che mi spinge ad entrare ...ma mi spiace rovianre i temponi
                vai dentro tranquillo cercando di vedere dove i forti mettono le ruote e senza zizzagare , vedrai che va tutto bene....per i temponi non ti preoccupare.

Comment

• Font Size
                  Stamattina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Stamattina?
                    purtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..

Comment

• Font Size
                      purtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..
                      ma chi organizzava?
                      Per la mia esperienza con Promoracing l'ambulanza ci ha messo 10 minuti a entrare e uscire .. le rosse sono durate non pi? di 5/6 minuti l'una ..in una giornata ne abbiamo prese 4 ma nessuno di noi si ? lamentato ...un po' troppo traffico dalle 14 alle 16 ...secondo me dovrebbero eliminare l'opzione delle 2 ore al mattino e 2 pomeriggio Troppe adesioni fuori programma

Comment

• Font Size
                        Secondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
                        E nessuno lo vuole ammettere.......

Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Secondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.

Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
                          Io mi tengo il mio 600 d'annata, mi basta e avanza

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post

concordo in pieno.
                            Purtroppo ? la.moto del.momento, insieme.a ninja mille e F4, tutti aspiranti pilotoni ma poi o se la fanno sotto o fanno le curve al rallentatore, o entrambe le.cose.
                            Mahhh!!!

Comment

• Font Size
                              andare nel WE ? un suicido, poi stanno x forza facendo fare i molti recuperi x la costante pioggia.
                              Io l'anno scorso sempre andato venerdi o lunedi e sempre fatto pomeriggio e sempre trovato bene.
                              Evitate il WE che costa pure di pi? e vedrete che sar? meglio, specie.lunedi e ora ho visto che fanno anche dei mercoledi.
                              San Martino ? una bella pista x allenarsi e divertirsi, dovrebbero solo migliorare alcuni punti che secondo me sottovalutano e invece per noi utenti sono molto importanti... boohhhh!!!

Comment

• Font Size
                                Venerd? un ragazzo ? uscito alla 1 ,ha preso un sasso da 15 kg distruggendo la ruota anteriore .

Comment

X
                                Working...
                                X