Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

san martino open

Ieri sono stato a girare a cremona...e' migliorata tantissimo...in pit lane non ti controllano piu se non forse la prima entrata quindi via db killer ' subito.e poi mentre giravo ho notato un po di traffico e sono uscito e x sfizio ho dato una contata.....78moto una cosa pazzesca, se non cambiano radicalmente prima ho poi succede qualche cosa di grave , e ieri con due cadute toste ci sono andati vicino.bravi

• Font Size
    AZZ..... 78 moto ???....... chi organizzava ?

Comment

• Font Size
      78 mot insieme e' impossibile !!! Ti sarai sbagiato dai
      se e' cosi e' un massacro !!!!!!!

W i turni
      w i turni

Comment

• Font Size
        Una delle due cadute gravi era un mio amico. Lui ? caduto per evitare una panigale del dre che zigzagava in fondo al rettilineo.Devo fare i complimenti alla geniale organizzazione del DRE e al circuito che non hanno organizzato dei turni separati per i loro manici panigalati che giravano in 3 minuti

Comment

• Font Size
          Genesis....quando le ho contate non ci credevo..ieri la pista era ok bella giornata e poi ti combinano ste cazzate ....e' pericoloso.....non sono sempre state tante cosi ma ieri sotto le 50 non credo ci siano andati...comunque io mi son divertito lo stesso...tanti sorpassi.

Comment

• Font Size
            78 moto dentro a san martino manco ci stanno secondo me
            da "regolamento" ne potr? tenere una quarantina

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              78 moto dentro a san martino manco ci stanno secondo me
              da "regolamento" ne potr? tenere una quarantina
              La pista ? "omologata" x 45 moto.
              Dubito anch'io ce ne stiano 78.... sembrerebbe davvero la tangenziale di milano all'ora di punta

cmq, se davvero cosi fosse stato, sarebbe da denuncia x tentato omicidio....

Comment

• Font Size
                78 moto ci stanno eccome , 40 minuti di coda pure .me ne vado al Muggio e faccio turni da 45 ? , non 120 ? di mezza giornata per entrare 3 volte a san martino che con tutto il rispetto come pista non ? nemmeno paragonabile e come servizi e SICUREZZA sono da terzo mondo.

Comment

• Font Size
                  78 moto in due giri, non avete capito il lucamarini47374746/37474

Cmque lucamarini7374744733636349 occhio a parlare male si san martino, sen? kronos potrebbe minacciare anche te e farti pure bandire a vita da san martino! Leggi la mia firma!!! cosa sua f?! Minnnnchia!!! o' capiscti ?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    78 moto in due giri, non avete capito il lucamarini47374746/37474

Cmque lucamarini7374744733636349 occhio a parlare male si san martino, sen? kronos potrebbe minacciare anche te e farti pure bandire a vita da san martino! Leggi la mia firma!!! cosa sua f?! Minnnnchia!!! o' capiscti ?!?!
                    hahahaahhihihihihiehehehhh!!!!!!
                    bisogna stare attenti allora a dire certe cose!!!!aaahhhahhaahahahaahihihih

Comment

• Font Size
                      confermo tutti i numeri sopra citati.......io x fortuna non cero ,ma condivido il vostro malumore ,,non si scherza con la sicurezza,,,e fino a che non lo capiranno,,difficilmente avranno ancora la mia collaborazione,,,vada x i cessi sporchi vada x la corrente che salta ma sulla sicurezza dei piloti NO.

Comment

• Font Size
                        Cose da non credere .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          hahahaahhihihihihiehehehhh!!!!!!
                          bisogna stare attenti allora a dire certe cose!!!!aaahhhahhaahahahaahihihih
                          S? s?!!! e poi ha dimostrato di conoscere benissimo le Leggi ! Tipo minacciare in oubblico per iscritto e poi dire che lui mi avrebbe fatto bandire a vita da un luogo e manifestazioni aperte al pubblico... ma io non gliene voglio, come fai a volergliene a uno che non sa quello che scrive? almeo avesse l'intelligenza di chiedere scusa e regalarmi uno dei buoni salami di cremona che produce! mahhhhh!!!

Comment

• Font Size
                            Commissari che dormono , gente che gira in 3 minuti con i test mv e ducati tra un po' fanno girare anche i sidecar . Faranno la fine di fracchia l'anno scorso .

Comment

• Font Size
                              La pista non ? omologata quindi ne possono mandare dentro anche 100 tanto poi se qualcuno cade e di fa male ti fanno vedere lo scarico di responsabilit? .

Comment

X
                              Working...
                              X