Ieri sono stato a girare a cremona...e' migliorata tantissimo...in pit lane non ti controllano piu se non forse la prima entrata quindi via db killer ' subito.e poi mentre giravo ho notato un po di traffico e sono uscito e x sfizio ho dato una contata.....78moto una cosa pazzesca, se non cambiano radicalmente prima ho poi succede qualche cosa di grave , e ieri con due cadute toste ci sono andati vicino.bravi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Una delle due cadute gravi era un mio amico. Lui ? caduto per evitare una panigale del dre che zigzagava in fondo al rettilineo.Devo fare i complimenti alla geniale organizzazione del DRE e al circuito che non hanno organizzato dei turni separati per i loro manici panigalati che giravano in 3 minuti
Comment
-
Genesis....quando le ho contate non ci credevo..ieri la pista era ok bella giornata e poi ti combinano ste cazzate ....e' pericoloso.....non sono sempre state tante cosi ma ieri sotto le 50 non credo ci siano andati...comunque io mi son divertito lo stesso...tanti sorpassi.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Post78 moto dentro a san martino manco ci stanno secondo me
da "regolamento" ne potr? tenere una quarantina
Dubito anch'io ce ne stiano 78.... sembrerebbe davvero la tangenziale di milano all'ora di punta
cmq, se davvero cosi fosse stato, sarebbe da denuncia x tentato omicidio....
Comment
-
78 moto ci stanno eccome , 40 minuti di coda pure .me ne vado al Muggio e faccio turni da 45 ? , non 120 ? di mezza giornata per entrare 3 volte a san martino che con tutto il rispetto come pista non ? nemmeno paragonabile e come servizi e SICUREZZA sono da terzo mondo.
Comment
-
78 moto in due giri, non avete capito il lucamarini47374746/37474
Cmque lucamarini7374744733636349 occhio a parlare male si san martino, sen? kronos potrebbe minacciare anche te e farti pure bandire a vita da san martino! Leggi la mia firma!!! cosa sua f?! Minnnnchia!!! o' capiscti ?!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by k3k5 View Post78 moto in due giri, non avete capito il lucamarini47374746/37474
Cmque lucamarini7374744733636349 occhio a parlare male si san martino, sen? kronos potrebbe minacciare anche te e farti pure bandire a vita da san martino! Leggi la mia firma!!! cosa sua f?! Minnnnchia!!! o' capiscti ?!?!
bisogna stare attenti allora a dire certe cose!!!!aaahhhahhaahahahaahihihih
Comment
-
confermo tutti i numeri sopra citati.......io x fortuna non cero ,ma condivido il vostro malumore ,,non si scherza con la sicurezza,,,e fino a che non lo capiranno,,difficilmente avranno ancora la mia collaborazione,,,vada x i cessi sporchi vada x la corrente che salta ma sulla sicurezza dei piloti NO.
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posthahahaahhihihihihiehehehhh!!!!!!
bisogna stare attenti allora a dire certe cose!!!!aaahhhahhaahahahaahihihih
Comment
X
Comment