Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Occhio anche a non uscire alla 7, la curva pi? veloce a dx, un mio amico l'ha fatto, a circa 160 km/h, e si ? fatto in piedi la corta via di fuga di ghiaia, poi la ghiaia ? finita ovviamente e c'? la terra stile campo di patate e dopo le patate un guard rail, con un dislivello/salto tra pa ghiaia e il campo di patate assai alto, sul quale ovviamente il mio amico su r1 ha fatto un gran volo, nulla rotto solo perch? sa cadere bene, grossa botta alla spalla e collo. Dallo spavento ha venduto la moto e mollato la pista per sempre.
Comment
-
Cmque la pista ora tutti dicono che come asfalto ? perfetto, fin troppo abrasivo ma liscio e senza imperfezione alcuna. Peccato che non sistemino certe cose sen? sarebbe da 10.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
E nessuno lo vuole ammettere.......
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Comment
-
Io sono stato a cremona il primo maggio e vi assicuro che in pista cerano tante di quelle moto da far schifo...traffico assurdo...
Cmq non se avete notato che l'anno scorso quando andavi a prenotare erano 40 posti la giornata, 40 la mattina e 40 il pome...
Quest'anno oltre ad aumentare il prezzo, hanno aumentato a 80 posti la pornata, 80 il mattino e 80 il pome...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
E nessuno lo vuole ammettere.......
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.) ed in pista non sanno nemmeno da che parte gira la curva, gente con il 1000 che non sa nemmeno dare gas in rettilineo!!!
il 1000 si vede che fa figo, ultimamente la BMW ancor di pi?... ma quanti la sanno sfruttare, non dico al 100%, ma al 50/60%???
per? sai... vuoi mettere in rettilineo al Muggio sverniciare chiunque?
Ovviamente per poi piantarsi a met? curva alla S.Donato
Originally posted by Terribile View PostNon ci sono pi? le ruote di una volta
se poi ci fosse stata una lingua d'asfalto lunga 500/600m non avrebbe nemmeno sporcato le gomme
Avrebbero dovuto prevederla :gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
E nessuno lo vuole ammettere.......
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Dal mio angolino da cui vi leggo mi sento obbligato a quotare questa grande verit?io ? la vecchia l anno scorso ci siamo divertiti parecchio ... Nonostante il 16 anni d et?
n? k3k5????
Personalmente quest anno investir? di pi? su Misano e Mugello .... Che se presi con dovuto anticipo ti costano uguale a smdl nel we .... ? la sicurezza ... Beh si sa
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAdrm il tuo ultimo post mica l'ho capito, puoi spiegarti meglio?
sta andando pesantemente di moda iniziare con BMW S1000RR ,Panigale (molte pi? del previsto ) ,Aprilia Aprc
Quando nel 2006 ho messo le ruote in pista per la prima volta era il periodo in cui l'R1 era la moto di riferimento e poco importava se Franciacorta fosse una pista da 2 km scarsi , la tendenza era quella di far pesare la superiorit? della moto a chi neofita si avvicinava alla pista col suo onestissimo 600 ..
C'erano anche degli sfott? pesanti a tal riguardo : a domanda tipo " scusa ma quando entri in piega come tieni il piede ?" susseguiva risposta " ma perch? quella "cosa" piega? "
Ok ad oggi con la mia et? mi rendo conto che erano bambinate avendo anche visto tante 600 dare la cacca a parecchie 1000 .. ma tendenzialmente a sentirne molti bisognerebbe partire col 1000 pi? performante in commercio
quando onestamente parlando tanti dovrebbero ricominciare dal 125 in pista (io per primo )
spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAdrm il tuo ultimo post mica l'ho capito, puoi spiegarti meglio?
sta andando pesantemente di moda iniziare con BMW S1000RR ,Panigale (molte pi? del previsto ) ,Aprilia Aprc
Quando nel 2006 ho messo le ruote in pista per la prima volta era il periodo in cui l'R1 era la moto di riferimento e poco importava se Franciacorta fosse una pista da 2 km scarsi , la tendenza era quella di far pesare la superiorit? della moto a chi neofita si avvicinava alla pista col suo onestissimo 600 ..
C'erano anche degli sfott? pesanti a tal riguardo : a domanda tipo " scusa ma quando entri in piega come tieni il piede ?" susseguiva risposta " ma perch? quella "cosa" piega? "
Ok ad oggi con la mia et? mi rendo conto che erano bambinate avendo anche visto tante 600 dare la cacca a parecchie 1000 .. ma tendenzialmente a sentirne molti bisognerebbe partire col 1000 pi? performante in commercio
quando onestamente parlando tanti dovrebbero ricominciare dal 125 in pista (io per primo )
spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by Adrm View Posta parte l'ortografia orribile con la quale ? stata scritta era una considerazione di quello che ? attualmente il paddock ...o almeno da qualche anno a questa parte :
sta andando pesantemente di moda iniziare con BMW S1000RR ,Panigale (molte pi? del previsto ) ,Aprilia Aprc
Quando nel 2006 ho messo le ruote in pista per la prima volta era il periodo in cui l'R1 era la moto di riferimento e poco importava se Franciacorta fosse una pista da 2 km scarsi , la tendenza era quella di far pesare la superiorit? della moto a chi neofita si avvicinava alla pista col suo onestissimo 600 ..
C'erano anche degli sfott? pesanti a tal riguardo : a domanda tipo " scusa ma quando entri in piega come tieni il piede ?" susseguiva risposta " ma perch? quella "cosa" piega? "
Ok ad oggi con la mia et? mi rendo conto che erano bambinate avendo anche visto tante 600 dare la cacca a parecchie 1000 .. ma tendenzialmente a sentirne molti bisognerebbe partire col 1000 pi? performante in commercio
quando onestamente parlando tanti dovrebbero ricominciare dal 125 in pista (io per primo )
spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by willintorto View PostDal mio angolino da cui vi leggo mi sento obbligato a quotare questa grande verit?io ? la vecchia l anno scorso ci siamo divertiti parecchio ... Nonostante il 16 anni d et?
n? k3k5????
Personalmente quest anno investir? di pi? su Misano e Mugello .... Che se presi con dovuto anticipo ti costano uguale a smdl nel we .... ? la sicurezza ... Beh si sa
certo che il video nel quale ti passo sul rettilineo facendoti "ciao ciao" ? mitttico!
Comment
-
Originally posted by Adrm View Posta parte l'ortografia orribile con la quale ? stata scritta era una considerazione di quello che ? attualmente il paddock ...o almeno da qualche anno a questa parte :
sta andando pesantemente di moda iniziare con BMW S1000RR ,Panigale (molte pi? del previsto ) ,Aprilia Aprc
Quando nel 2006 ho messo le ruote in pista per la prima volta era il periodo in cui l'R1 era la moto di riferimento e poco importava se Franciacorta fosse una pista da 2 km scarsi , la tendenza era quella di far pesare la superiorit? della moto a chi neofita si avvicinava alla pista col suo onestissimo 600 ..
C'erano anche degli sfott? pesanti a tal riguardo : a domanda tipo " scusa ma quando entri in piega come tieni il piede ?" susseguiva risposta " ma perch? quella "cosa" piega? "
Ok ad oggi con la mia et? mi rendo conto che erano bambinate avendo anche visto tante 600 dare la cacca a parecchie 1000 .. ma tendenzialmente a sentirne molti bisognerebbe partire col 1000 pi? performante in commercio
quando onestamente parlando tanti dovrebbero ricominciare dal 125 in pista (io per primo )
spero di essere stato chiaro
condivido tutto, anche io sono della "vecchia scuola"... farsi le ossa col 600
Comment
X
Comment