Cmq devono fare qualcosa in questi casi.................non esiste buttare gente in pista danto x............vergognoso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Originally posted by kawa62 View PostFosse stato solo kronos a volerti fuori dalle balle saresti fortunato,l'anno scorso in una ipotetica lista,kronos sarebbe stato all'ottavo/nono posto fra le persone che non amavano la tua presenza.
Originally posted by yugo View PostCmq devono fare qualcosa in questi casi.................non esiste buttare gente in pista danto x............vergognoso!!!!
Comment
-
-
Originally posted by andrea13 View Postse continuano cos? ,ci metto una pietra sopra e non mi vedono pi? .
Io per partito preso giro solopiu' a turni con organizzatori seri
di cui non faro nomi per non essere di parte
pero' cosi ho
un servizio mica da ridere e sicurezza e molte volte si paga pure meno !!!1 pazzesco no???????
Se ci coalizzassimo tutti a girare con gli organizzatori gireremmo meglio non credi ?
Io ci sto provando a creare un gruppo nella sezione a cui apaprtengo ma e' dura
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnon ce l'ho con te ma finche avranno il tutto pieno sai cosa gli frega s euno solo non ci va???
Io per partito preso giro solopiu' a turni con organizzatori seri
di cui non faro nomi per non essere di parte
pero' cosi ho
un servizio mica da ridere e sicurezza e molte volte si paga pure meno !!!1 pazzesco no???????
Se ci coalizzassimo tutti a girare con gli organizzatori gireremmo meglio non credi ?
Io ci sto provando a creare un gruppo nella sezione a cui apaprtengo ma e' dura
cmq ? normalissimo che a turni si paghi meno...l'orqanizzatore pu? prendere pi? piloti mantenendo la pista libera...e tu sei obbligato a seguire degli orari...ci mancherebbe che non costasse meno
cmq io sono assolutamente a favore, ovviamente...bobo ne ? stato il precursore tanti anni fa e tutti lo snobbavano...era troppo avanti
Comment
-
Originally posted by lucamarini485 View PostIeri sono stato a girare a cremona...e' migliorata tantissimo...in pit lane non ti controllano piu se non forse la prima entrata quindi via db killer ' subito.e poi mentre giravo ho notato un po di traffico e sono uscito e x sfizio ho dato una contata.....78moto una cosa pazzesca, se non cambiano radicalmente prima ho poi succede qualche cosa di grave , e ieri con due cadute toste ci sono andati vicino.bravi
credo sia meglio andarci infrasettimanale, io ho una mezza giornata gi? pagata ed infatti sto cercando di capire quando usufruirne...
Comment
-
Io lho fatto presente li all'ingresso e nemmeno sapevano di avere cosi tante moto dentro....ma il bello e' che non e cambiato nulla dopo averlo fatto presente.
Comment
-
Originally posted by Emot View Postio ci sono stato ieri (prove libere gestite dal circuito) e sono stati rigorosi nell'avere al max 40 moto in pista tanto che facevi anche 10 minuti di coda per entrare...
tutto filato liscio, nulla da dire.
via le termocoperte e se poi mi faccio 10 minuti di coda e' come s eno le avessi messe
devo fare giri di riscaldamento
rovino di piu' la gomma
e occupo la pist aper piu' tempo !!!!
w i turniiiiiiiiiii divisi per categoria !!!!!!
Comment
X
Comment