Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono cotto il razzo!!!!
Collapse
X
-
tra l'altro stavo guardando su gsxr....270€ se non pagavi entro met? maggio...direi decisamente esagerato per me...6 turni da 20 minuti senza nemmeno la gara...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postmai detto di averla gi? venduta...? in vendita per?...da un paio di settimane...ma sono intervenute dele novit? e la voglia (mai sopita) si ? brutalmente risvegliata
Anche a me sono intervenute delle novit? e... ho venduto tutto!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcome detto sopra, l'8 ho gi? un groooooosso impegno...un cagnolino di manco 2 kg da ritirare
altrimenti rijeka sarebbe stata molto allettante
Originally posted by FrenoAMano View PostE poi dopo 2 anni manco mi ricordo dove sta il gas ... magari se ritrovo il libretto delle istruzioni !!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE poi dopo 2 anni manco mi ricordo dove sta il gas ... magari se ritrovo il libretto delle istruzioni !!
Originally posted by Torakiky View PostSessessesse, certo certo...
Anche a me sono intervenute delle novit? e... ho venduto tutto!
cmq nessuna grande novit?...solo pensavo andasse in un modo ed ? andata in un altro...non particolarmente positivo, ma a questo punto
Originally posted by k3k5 View PostOrmai ti odia! Ti conviene regalarmela! La tengo come muletto
speriamo le sia passata ed abbia messo la testa a posto, con questa pausa di riflessione
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostTi odier? ancora di pi?, come una donna totalmente mollata e ignorata... pensaci bene....
Comment
X
Comment