lo sapevo, lo sapevo ,lo sapevo...........hahahahaha dai vieni su il 7-8-9 a riekaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono cotto il razzo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAppoggio e spingo! Io ci sono insieme a parecchi altri del forum!
Che a settembre c'abbiamo la gara e ne approfittiamo per provare! che c'? di meglio di una rehm!
Dai Fep, vieni con noi!
dovevo esserci x debuttare finalemente a Misano!se non che il mio socio x ha pensato di lanciare l r6 gi? x la rivazza ed ora ? a piedi
Misano rinviata a data da destinarsi
Comment
-
Originally posted by Roscoe View PostQuesto che arriva .. 30 Maggio . Se vuoi puoi .
Originally posted by BINDO View Postlo sapevo, lo sapevo ,lo sapevo...........hahahahaha dai vieni su il 7-8-9 a riekaaaaaaaa
verrei volentieri, ma l'8 ritiro Sansone, cuccioletto di maltese, per mia figlia
Originally posted by blackbass View PostMa tu.... Non sei quello ke quando prende una decisione ? quella ? :gaen:
Sei un quaquaraqua
P.s. 17 giugno mugello :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by bomber666 View Postdire di smettere ? facile ......farlo ? tutta un altra roba......siamo tossicomotodipendenti
Originally posted by Enry9 View Posttutto inverno a farsi compatire.. ciarlatano :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postuscita barberino, poi segui le indicazioni che ti ha dato Black:
:gaen::gaen::gaen:
Originally posted by paolo25 View Postcome minimo dovresti riprenderti la carica di sindaco!!:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X