Ciaoo ragazzi! Ovviamente meteo permettendo noi stavamo pensando di andare a Cremona con cf promotion, tutto il giorno con pareggiamento finale e premiazione in base all'ordine dall'arrivo, quindi non come i soliti pareggiamenti da miglior tempo! Qualcuno di voi conta di esserci????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cf promotion cremona 2 giugno pareggiamenti
Collapse
X
-
199 euro tutto il giorno, nel pareggiamento fai un giro dietro l'apri pista, poi lui si sposta all'ultima curva e si parte, quindi niente miglior tempo ma ordine di arrivo, ho visto sul sito sono rimasti una cosa come dieci posti!
Comment
-
Originally posted by giuliano10 View Post199 euro tutto il giorno, nel pareggiamento fai un giro dietro l'apri pista, poi lui si sposta all'ultima curva e si parte, quindi niente miglior tempo ma ordine di arrivo, ho visto sul sito sono rimasti una cosa come dieci posti!
Comment
-
Io ho un CBR 1000 colorazione arancio giallo e bianco fluoro assieme a me ci sono 3 R6 e un gixxer 600zzz
Comment
-
Ma il 1 giugno, a san Martino ? organizzato da cf? Sul sito della pista dicono 1-2 giugno organizzatore cf, sul sito cf solo il 2 domani li chiamo, qualcuno ha qualche info in pi??
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostMa il 1 giugno, a san Martino ? organizzato da cf? Sul sito della pista dicono 1-2 giugno organizzatore cf, sul sito cf solo il 2 domani li chiamo, qualcuno ha qualche info in pi??
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Il 1 giugno ? un evento CF che si potrebbe dire "privato"
Comment
X
Comment