La mia ? perfetta, fatto io il setup di fino con le metzeler, se con kr quando mai le.prover? si consumeranno male... colpa delle gomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima pistata con kr...gioie e dolori!help
Collapse
X
-
Questa mattina ho girato a franciacorta con SC2 e pensavo di rovinarle come al solito..........ho girato tutta mattina e la gomma ? perfetta......con qualche clic in + pero'...........speriamo di provarle quanto prima ste KR
Comment
-
Originally posted by yugo View PostQuesta mattina ho girato a franciacorta con SC2 e pensavo di rovinarle come al solito..........ho girato tutta mattina e la gomma ? perfetta......con qualche clic in + pero'...........speriamo di provarle quanto prima ste KR
Comment
-
Pero' ne ho visti parecchi messi un po male...........vedremo alla prossima uscita.....cmq con questa gomma ho fatto 3 turni al Mugello e 5 Franciacorta...........sono a meta' gomma circa!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse una moto ? a posto di ciclistica v? bene sia con pirelli che con Dunlop!!se hai problemi con le kr probabilmente non eri a posto neppure con pirelli,chiaramente Dunlop amplifica un po' i problemi ma di base i setting non sono cos? lontani!!
ora magari che comincio a "darglielo" un filo di piu vengo fuori i problemi!
non mi sembra di esser messo male a sospensioni!
ho il top della bitubo e come molle direi che all'anteriore va bene!in staccata arrivo a un paio di mm dal fondocorsa!
dietro facendo sag che non avevo ancora fatto sono riuscito ad arrivare a valori corretti!ero molto sprecaricato!
poi sono solo all'inizio...lunedi c'eran condizioni particolari e la pista tende a strappare quindi magari era solo questione di dare un po di molla!vedremo...
ora per? sono troppo curioso!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse una moto ? a posto di ciclistica v? bene sia con pirelli che con Dunlop!!se hai problemi con le kr probabilmente non eri a posto neppure con pirelli,chiaramente Dunlop amplifica un po' i problemi ma di base i setting non sono cos? lontani!!
Comment
-
Originally posted by yugo View PostQuesta mattina ho girato a franciacorta con SC2 e pensavo di rovinarle come al solito..........ho girato tutta mattina e la gomma ? perfetta......con qualche clic in + pero'...........speriamo di provarle quanto prima ste KR
Comment
X
Comment