Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata con kr...gioie e dolori!help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by k3k5 View Post
    ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?

    non ? solo questione di tempi..... durano di + e l' anteriore mi da molta fiducia.....

    ho provato pirelli-metz.... si muovono troppo x i miei gusti....

    i gp-racer x me sono + buoni, ma l' anteriore kr e superiore e basta

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by yugo View Post
      Domani se le trovo nel cassonetto me le prendo!!!!!!
      Mi rubi il mestire :gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by roberto 10r View Post
        il costo ? una scusa perch? io con Dunlop spendo molto di meno che con pirelli e metzeller!!io sto usando anteriori del 2008/2009 e ogni tanto lo cambio per il gusto di farlo,per il posteriore se usi una 8838 che ? una endurance io ci ho girato 2 min a imola e 2,3 al mugello e ci fai 4 giornate tranquilllamente,oppure una 8854 un po' + performante e se lavora bene ci fai le stesse giornate,provale poi trai le tue coclusioni,altrimenti sono tutti discorsi da bar!!
        Mi hai convinto! appena finisco il.magazzino pieno di metzeler cercher? delle kr usate o nuove, dove le trovo a minor prezzo ?

        Chr misure per la mia moto?

        Comment


        • Font Size
          #109
          oggi ho provato a vedere come era messo il mono a precarico visto che da quando ho preso la moto non avevo toccato nulla!
          facendo il sag ho notato che ero abbastanza molle dietro!ho dato 7 giri di molla e ora sono arrivto ad un affondamento di 23 mm senza tuta e casco e stivali!contando un po di peso in piu dovrei arrivare sui 25 credo o piu...direi che cosi puo andare no?
          ho messo la kr a 1.6 per far la prova!
          le idrauliche erano a met? della regolazione!lascio cosi per iniziare o provo a stare un po piu sul chiuso?
          per quanto riguarda le alte e basse velocit? non ci ho mai capito molto..se qualcuno mi da due dritte mi fa un favore!
          inoltre se vogliamo esser pignoli avevo notato una leggere tendenza ad allargare anche a gas puntato!ora magari la colpa ? da attribuire al mono morbido quindi provo a lasciar cosi?
          o puo essere la 302 troppo dura per il mio passo??

          Comment


          • Font Size
            #110
            sicuramente il mono
            cosa c'entrano le gomme...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by k3k5 View Post
              Mi hai convinto! appena finisco il.magazzino pieno di metzeler cercher? delle kr usate o nuove, dove le trovo a minor prezzo ?

              Chr misure per la mia moto?
              sono 10 pagine di discussione ancora chiedi le misure!!! esiste solo una misura per i 17 120/70 e 195/65 stop!!poi ci sono le 16,5!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by feperis View Post
                sicuramente il mono
                cosa c'entrano le gomme...
                eh non lo so...sono igggggnorante io!!!

                te e roberto che siete molto saggi datemi due dritte sulle alte e basse velocita!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ragazzi, leggendo nei vari post di questo 3D, mi sono reso conto che osannate tutti le KR e disprezzate un po troppo Pirelli!

                  Ma mi domando, quanti di voi hanno provato le nuove SBK da 17??

                  Io v'assicuro che hanno davvero poco da invidiare ora a Dunlop come resa KM/prestazioni, ma sono nettamente superiori come performance pura nei primi 15/20 giri, classica distanza di gara...

                  sar? noioso a ripeterlo, ma io dopo un anno di KR, ho visto la luce e ho cominciato ad abbassare i tempi costantemente ad ogni uscita.... fate voi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Ragazzi, leggendo nei vari post di questo 3D, mi sono reso conto che osannate tutti le KR e disprezzate un po troppo Pirelli!

                    Ma mi domando, quanti di voi hanno provato le nuove SBK da 17??

                    Io v'assicuro che hanno davvero poco da invidiare ora a Dunlop come resa KM/prestazioni, ma sono nettamente superiori come performance pura nei primi 15/20 giri, classica distanza di gara...

                    sar? noioso a ripeterlo, ma io dopo un anno di KR, ho visto la luce e ho cominciato ad abbassare i tempi costantemente ad ogni uscita.... fate voi!
                    ruben per? usa ancora Dunlop quindi la cosa ? soggettiva,quando impari a conoscere bene un pneumatico poi fai fatica cambiare,magari ? come dici te ma sono sicuro che abbassavi i tempi anche se continuavi con Dunlop!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ruben per? usa ancora Dunlop quindi la cosa ? soggettiva,quando impari a conoscere bene un pneumatico poi fai fatica cambiare,magari ? come dici te ma sono sicuro che abbassavi i tempi anche se continuavi con Dunlop!!
                      Vero, ma anche Ruben ha un treno di Pirelli SBK di provenienza WSBK, da provare, sta aspettando solo l'occasione giusta!

                      ...non scommetterei sul risultato del test!

                      Pu? anche darsi che migliorerei comunque, ma a marzo, in una giornata de sole, le portai tutte e due, nuove, e la differenza fu di un secondo d'acchitto.....

                      ? soggettivo, si, ma fino a che non le provi non lo sai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by iceman View Post
                        eh non lo so...sono igggggnorante io!!!

                        te e roberto che siete molto saggi datemi due dritte sulle alte e basse velocita!
                        non so che mono usi ma solitamente andreani e compagnia hanno delle schede di riferimento,con tutte le regolazioni con cui partire,solitamente le compressioni dei mono sono tutte 10/10 dal tutto chiuso,ma prendila cos? come partenza!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io uso solo kr con mescole limate....:gaen:



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Io uso solo kr con mescole limate....:gaen:



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            il cambio lo hai sistemato oppure ? limato pure quello??

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il cambio lo hai sistemato oppure ? limato pure quello??
                              ? gi? tanto se ho scaricato la moto dal furgone ...


                              In compenso ho sistemato il gazebo



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                Vero, ma anche Ruben ha un treno di Pirelli SBK di provenienza WSBK, da provare, sta aspettando solo l'occasione giusta!

                                ...non scommetterei sul risultato del test!

                                Pu? anche darsi che migliorerei comunque, ma a marzo, in una giornata de sole, le portai tutte e due, nuove, e la differenza fu di un secondo d'acchitto.....

                                ? soggettivo, si, ma fino a che non le provi non lo sai!
                                mi stai tentando con ste pirelli... Quanto costano e dove comprarle?
                                Come mescole cosa si usa in questo periodo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X