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prima pistata con kr...gioie e dolori!help

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    #91
    Originally posted by benjofactory View Post
    metteremo il gazebo in parte al tuo camper :gaen:

    bravi cos?, con la vostra presenza, sembriamo veloci anche noi

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      #92
      Originally posted by benjofactory View Post
      metteremo il gazebo in parte al tuo camper :gaen:
      occhio che quello te fa ambriaca

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        #93
        ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?

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          #94
          Originally posted by k3k5 View Post
          ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?
          inutile ? una parola grossa...ma sicuramente non servono le kr per arrivare a quei tempi...le gpracer almeno fino al 2 netto ti ci portano...sicuramente soprattutto l'anteriore gp/kr da pi? fiducia...

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            #95
            Originally posted by k3k5 View Post
            ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?
            comprati un treno usato e provale ? vero costano anche usate ma xlomeno ti togli il dubbio

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              #96
              Originally posted by PowerFabry View Post
              comprati un treno usato e provale ? vero costano anche usate ma xlomeno ti togli il dubbio
              Domani se le trovo nel cassonetto me le prendo!!!!!!

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                #97
                Originally posted by k3k5 View Post
                ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?
                niente ? inutile.

                se fai quel ragionamento, diventa inutile anche una pompa brembo, perch? nella stock usano le pompe originali.


                io penso che tutto quello che ti rende pi? sicuro e ti fa andare pi? forte, ? sempre utile.
                che sia una gomma, che sia una pompa freno aftermarket, se ti senti pi? sicuro e ci vai pi? forte, ? tutto utile

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                  #98
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  ? vero che se non giri sotto i 2'05" al.muggio ? inutile prendere le kr?
                  parlando seriamente ti devi fare una domanda,vado in pista per divertirmi senza pretese e passare una gg in compagnia o voglio migliorare la mia guida e i miei tempi?? se l'obbiettivo e migliorare devi fare in modo che la moto ti assecondi in questo,quindi sospensioni, freni,motore,ed infine gomme performanti ti aiuteranno,ma se continui a fare discorsi come se un giorno vuoi fare i tempi e l'altro non te ne frega niente non risolvi niente,non c'? kr che tenga!!!

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                    #99
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    parlando seriamente ti devi fare una domanda,vado in pista per divertirmi senza pretese e passare una gg in compagnia o voglio migliorare la mia guida e i miei tempi?? se l'obbiettivo e migliorare devi fare in modo che la moto ti assecondi in questo,quindi sospensioni, freni,motore,ed infine gomme performanti ti aiuteranno,ma se continui a fare discorsi come se un giorno vuoi fare i tempi e l'altro non te ne frega niente non risolvi niente,non c'? kr che tenga!!!
                    Cos? disse il saggio

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                      #100
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      parlando seriamente ti devi fare una domanda,vado in pista per divertirmi senza pretese e passare una gg in compagnia o voglio migliorare la mia guida e i miei tempi?? se l'obbiettivo e migliorare devi fare in modo che la moto ti assecondi in questo,quindi sospensioni, freni,motore,ed infine gomme performanti ti aiuteranno,ma se continui a fare discorsi come se un giorno vuoi fare i tempi e l'altro non te ne frega niente non risolvi niente,non c'? kr che tenga!!!
                      E' quello che dico sempre.............ok divertirsi ma ? anche stimolante cercare di migliorarsi semnpre d+........se devo andare in pista x farmi 2 giri allora sto a casa e vado al lago in moto.
                      La mia teoria x migliorarmi ? sempre stata cos? anche quando correvo in minimoto.....quindi APRI PRIMA E FRENA DOPO!!!!!

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                        #101
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        parlando seriamente ti devi fare una domanda,vado in pista per divertirmi senza pretese e passare una gg in compagnia o voglio migliorare la mia guida e i miei tempi?? se l'obbiettivo e migliorare devi fare in modo che la moto ti assecondi in questo,quindi sospensioni, freni,motore,ed infine gomme performanti ti aiuteranno,ma se continui a fare discorsi come se un giorno vuoi fare i tempi e l'altro non te ne frega niente non risolvi niente,non c'? kr che tenga!!!
                        No, stavolta parlavo seriamente. Se per arrivare col mille a 03" bastano e avanzano metzeler o pirelli, non vedo perch? dovrei impelagarmi con gomme pi? particolari che magari mi aiutano a togliere un secondo, ma costano molto di pi? e richiedono una guida sempre a palla, temperature di esercizio atmosferiche ottimali sen? vanno peggio, pressione di gonfiaggio sempre pefetta al decimo di bar sen? son caxxi... mi pare solo uno sbattimento....
                        Io per il resto sono apposto, moto vecchietta ma pur sempre un k6 mille, sosp. ohlins, pompa brembo 19x18, e altre cosette... ma le kr mi paiono davvero una "fighettata" che crea molte rotture di palle per un secondo in meno di best, che se non sei sempre almeno sotto i 05" o meglio ancora sotto lo 00" mi pare inutile

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                          #102
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          No, stavolta parlavo seriamente. Se per arrivare col mille a 03" bastano e avanzano metzeler o pirelli, non vedo perch? dovrei impelagarmi con gomme pi? particolari che magari mi aiutano a togliere un secondo, ma costano molto di pi? e richiedono una guida sempre a palla, temperature di esercizio atmosferiche ottimali sen? vanno peggio, pressione di gonfiaggio sempre pefetta al decimo di bar sen? son caxxi... mi pare solo uno sbattimento....
                          Io per il resto sono apposto, moto vecchietta ma pur sempre un k6 mille, sosp. ohlins, pompa brembo 19x18, e altre cosette... ma le kr mi paiono davvero una "fighettata" che crea molte rotture di palle per un secondo in meno di best, che se non sei sempre almeno sotto i 05" o meglio ancora sotto lo 00" mi pare inutile
                          Forse parli cos? xch? ancora non le hai provate..............anch'io non le ho mai provate..........ma se dovesse essere che mi trovo bene e mi danno fiducia e che mi durano d+..............senza dubbio KR

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                            #103
                            Originally posted by yugo View Post
                            Forse parli cos? xch? ancora non le hai provate..............anch'io non le ho mai provate..........ma se dovesse essere che mi trovo bene e mi danno fiducia e che mi durano d+..............senza dubbio KR
                            ...proprio cosi....io ho fatto 2 stagioni con KR e sono state le mie 2 migliori come tempi e divertimento...l'anno scorso cambio moto e prova di gomme Pirelli sc2.....prova fallimentare perch? la moto si muove di pi? ed io non essendo un pilota do meno gas giro pi? piano e non mi diverto pi? ....risultato RITORNO alle KR

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                              #104
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              No, stavolta parlavo seriamente. Se per arrivare col mille a 03" bastano e avanzano metzeler o pirelli, non vedo perch? dovrei impelagarmi con gomme pi? particolari che magari mi aiutano a togliere un secondo, ma costano molto di pi? e richiedono una guida sempre a palla, temperature di esercizio atmosferiche ottimali sen? vanno peggio, pressione di gonfiaggio sempre pefetta al decimo di bar sen? son caxxi... mi pare solo uno sbattimento....
                              Io per il resto sono apposto, moto vecchietta ma pur sempre un k6 mille, sosp. ohlins, pompa brembo 19x18, e altre cosette... ma le kr mi paiono davvero una "fighettata" che crea molte rotture di palle per un secondo in meno di best, che se non sei sempre almeno sotto i 05" o meglio ancora sotto lo 00" mi pare inutile
                              il costo ? una scusa perch? io con Dunlop spendo molto di meno che con pirelli e metzeller!!io sto usando anteriori del 2008/2009 e ogni tanto lo cambio per il gusto di farlo,per il posteriore se usi una 8838 che ? una endurance io ci ho girato 2 min a imola e 2,3 al mugello e ci fai 4 giornate tranquilllamente,oppure una 8854 un po' + performante e se lavora bene ci fai le stesse giornate,provale poi trai le tue coclusioni,altrimenti sono tutti discorsi da bar!!

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                                #105
                                Originally posted by mirko27 View Post
                                occhio che quello te fa ambriaca
                                te invece di stare l? a fare il presepe potresti venire a fare un giretto......

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