ieri sono stato a san Martino!
provavo per la prima volta una kr al posteriore!
avevo provato solo l'anteriore al Mugello volevo prima finire il post pirelli...poi pioggia!
all'anteriore ho la 302...perfetta!
al posteriore avevo la 54...tutti dicono sia ideale per non strappare!
pressioni 2.4 ant 1.4 post!
premetto che era un treno acquistato usat. le gomme sono entrambe dot 2011!mi era stato garantito che fossero state usate lo scorso ottobre..ma ho un po di dubbi!
ecco la gomma post a fine giornata...
lato sx direi perfetto!
lato destro...da buttare!
la gomma era gia un pelino segnata..pero pensavo di riuscire a pulirla!
dopo 2 turni era un pelino peggiorata ma niente di eccessivo...
dato che non avevo ancora toccato le sospensione ho provato a togliere precarico...visto che han la carcassa cosi dura e la moto era settata per pirelli!e mi sa che ho fatto una caxxata perche in un turno ? peggiorata tantissimo!
ho poi rimesso tutto co'era aprendo solo le idrauliche e ho terminato la giornata senza forzare piu di tanto nelle curve a dx!
la gomma mi ha comunque permesso di fare 36.3 di best con 37 basso di passo!
gran soddisfazione entrare a girare per la prima volta con i piloti!anche se nelle retrovie ma mi sono divertito!
ora...consigli???
puo esser stato il freddo?vento e pista umida la notte...
gomme secche??
setting errato??
ho una 4902 per misano e non mi va di buttarla in 3 turni!
provavo per la prima volta una kr al posteriore!
avevo provato solo l'anteriore al Mugello volevo prima finire il post pirelli...poi pioggia!
all'anteriore ho la 302...perfetta!
al posteriore avevo la 54...tutti dicono sia ideale per non strappare!
pressioni 2.4 ant 1.4 post!
premetto che era un treno acquistato usat. le gomme sono entrambe dot 2011!mi era stato garantito che fossero state usate lo scorso ottobre..ma ho un po di dubbi!
ecco la gomma post a fine giornata...
lato sx direi perfetto!
lato destro...da buttare!
la gomma era gia un pelino segnata..pero pensavo di riuscire a pulirla!
dopo 2 turni era un pelino peggiorata ma niente di eccessivo...
dato che non avevo ancora toccato le sospensione ho provato a togliere precarico...visto che han la carcassa cosi dura e la moto era settata per pirelli!e mi sa che ho fatto una caxxata perche in un turno ? peggiorata tantissimo!
ho poi rimesso tutto co'era aprendo solo le idrauliche e ho terminato la giornata senza forzare piu di tanto nelle curve a dx!
la gomma mi ha comunque permesso di fare 36.3 di best con 37 basso di passo!
gran soddisfazione entrare a girare per la prima volta con i piloti!anche se nelle retrovie ma mi sono divertito!
ora...consigli???
puo esser stato il freddo?vento e pista umida la notte...
gomme secche??
setting errato??
ho una 4902 per misano e non mi va di buttarla in 3 turni!
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