Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm Misano 31 maggio - 2 giugno
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by staccatore View Postappena uscito dalla pit
a rivederlo forse era un po largo e ha chiuso troppo il gas a moto piegata...bho
? sicuro che la termo era accesa? sicuro che la gomma fosse calda? l'ha toccata prima di entrare? sembra classica caduta da gomma fredda..
per? bo.. a me ? successa quasi la stessa cosa al 2? giro per cui forse ? meglio che faccio silenzio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postmmm.. non mi sembra..
? sicuro che la termo era accesa? sicuro che la gomma fosse calda? l'ha toccata prima di entrare? sembra classica caduta da gomma fredda..
per? bo.. a me ? successa quasi la stessa cosa al 2? giro per cui forse ? meglio che faccio silenzio
in caso di gomma fredda penso lo avrebbe lasciato gi? li,
comunque il dubbio della termo spenta ? venuto anche a noi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postper? bo.. a me ? successa quasi la stessa cosa al 2? giro per cui forse ? meglio che faccio silenzio
al mio amico e alla sua moto comuqnue ? andata bene,
in pratica dopo averlo disarcionato ha continuato ad andare da sola verso l'interno della curva andando ad appoggiarsi sul gardrail,
rotti solo pedana, plexi e pompa freno...
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postmai viste tante cadute al curvone come in questa 3 giorni...
al mio amico e alla sua moto comuqnue ? andata bene,
in pratica dopo averlo disarcionato ha continuato ad andare da sola verso l'interno della curva andando ad appoggiarsi sul gardrail,
rotti solo pedana, plexi e pompa freno...
Comment
X
Comment