compreso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm Misano 31 maggio - 2 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Postmi spiace ma fino a met? luglio non se ne parla. primo perch? con la sdraiata che ho fatto ? come se avessi fatto un altro weekend di moto
e poi l'ultima settimana di giugno sar? in ferie e se per caso mi dovessi sdraiare di nuovo e farmi male avrei la morosa che mi finisce di ammazzare per avergli rovinato la vacanza.. capisciamm???!!
Non sono state proprio delle ferie super movimentate, ma l'importante ? cambiare aria...
Comment
-
e il KAWA 300 l'avete visto? non mi ricordo se nei Botr o 600 o dove ma entrava al rampino a manetta all'esterno dei 1000 e se li mangiava , poi nel dritto non so ma nel misto tanto di cappello
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Poste il KAWA 300 l'avete visto? non mi ricordo se nei Botr o 600 o dove ma entrava al rampino a manetta all'esterno dei 1000 e se li mangiava , poi nel dritto non so ma nel misto tanto di cappello
Comment
-
[QUOTE=Enry9;9014068]Originally posted by alexandro View Postconfermo che era Ilario Dionisi
un amico che era in box con me lo conosce e ci siamo fermati a fare 2 parole.. moto completamente originale stava girando in 44 fino a sabato mattina, poi non so come sia andata a finire, magari ? anche sceso.. stigrancazzi
mi spiace ma fino a met? luglio non se ne parla. primo perch? con la sdraiata che ho fatto ? come se avessi fatto un altro weekend di moto
e poi l'ultima settimana di giugno sar? in ferie e se per caso mi dovessi sdraiare di nuovo e farmi male avrei la morosa che mi finisce di ammazzare per avergli rovinato la vacanza.. capisciamm???!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postma chi era quel pazzo con l'MV borsellomunito che sorpassava di traverso???!!!!!
uno mi ha infilato alla prima delle rio che sembrava andasse drittto invece era in stile motard !!!!
bello cmq divertiti un sacco, magari avete fatto caso al camion telonato coi legni nei pressi della casetta del bancomat in fondo verso la benzina era il nostro camion.....tre notti ci ho dormito dentro!!! al cassone
mimmo.com ottimo il tz, volevo vedere se ti tenevo il passo ma partivi sempre a cannone e io non mi fidavo a gomme fredde(neanche a calde)
la sera del sabato ci siam piazzati al box rehm a bere birre con Thomas il gommista e Joachim il baffo che guardava i numeri quando si partiva...che sagome haha
bello cmq, il tempo ha retto per fortuna
Comment
-
-
-
Originally posted by k3k5 View PostQuindi tutto bene a questa rehm ?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postviste le condizioni meteo sapevo di non poter raggiungere il tempo da me prefissato, per cui ho provato a distruggere la moto. La prima volta mi ? andata male, cos? ho preferito andare sul sicuro lanciandomi al curvone... obbiettivo raggiunto
[YOUTUBE]eesfCuOFqMY[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by Malio78Tn View Postsei percaso questo?
Originally posted by staccatore View Postquello ? un mio amico ,
era il primo giro, non ancora capisce come ha fatto a cadere,
gomme con 1 ora di termo...
Comment
X
Comment