Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm Misano 31 maggio - 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compreso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      mi spiace ma fino a met? luglio non se ne parla. primo perch? con la sdraiata che ho fatto ? come se avessi fatto un altro weekend di moto

e poi l'ultima settimana di giugno sar? in ferie e se per caso mi dovessi sdraiare di nuovo e farmi male avrei la morosa che mi finisce di ammazzare per avergli rovinato la vacanza.. capisciamm???!!
      ...confermo...la voglia di ammazzarvi viene ... ma poi siamo troppo buone e subentra lo spirito da crocerossina... partivamo per una settimana in Tunisia qualche giorno dopo la caduta di Rjeka con conseguente operazione e placca...
      Non sono state proprio delle ferie super movimentate, ma l'importante ? cambiare aria...
      Last edited by HALO; 06-06-13, 07:29. Reason: sbaglio

Comment

• Font Size
        ma l'MV che gomme montava? le diablo stradali o sbaglio?

Comment

• Font Size
          e il KAWA 300 l'avete visto? non mi ricordo se nei Botr o 600 o dove ma entrava al rampino a manetta all'esterno dei 1000 e se li mangiava , poi nel dritto non so ma nel misto tanto di cappello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Malio78Tn View Post
            ma l'MV che gomme montava? le diablo stradali o sbaglio?

proprio Diablo stradali, ma il pilota le faceva funzionare bene

Comment

• Font Size
              e il KAWA 300 l'avete visto? non mi ricordo se nei Botr o 600 o dove ma entrava al rampino a manetta all'esterno dei 1000 e se li mangiava , poi nel dritto non so ma nel misto tanto di cappello
              ...... ero io quello con il Kawa 300, mi tocca arrangiarmi cos? nelle curve , purtroppo nel dritto scendo a spingere

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Enry9;9014068]
                Originally posted by alexandro View Post
                confermo che era Ilario Dionisi
                un amico che era in box con me lo conosce e ci siamo fermati a fare 2 parole.. moto completamente originale stava girando in 44 fino a sabato mattina, poi non so come sia andata a finire, magari ? anche sceso.. stigrancazzi

mi spiace ma fino a met? luglio non se ne parla. primo perch? con la sdraiata che ho fatto ? come se avessi fatto un altro weekend di moto

e poi l'ultima settimana di giugno sar? in ferie e se per caso mi dovessi sdraiare di nuovo e farmi male avrei la morosa che mi finisce di ammazzare per avergli rovinato la vacanza.. capisciamm???!!
                Santa donna.... Santa donna :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  ma chi era quel pazzo con l'MV borsellomunito che sorpassava di traverso???!!!!!
                  uno mi ha infilato alla prima delle rio che sembrava andasse drittto invece era in stile motard !!!!

bello cmq divertiti un sacco, magari avete fatto caso al camion telonato coi legni nei pressi della casetta del bancomat in fondo verso la benzina era il nostro camion.....tre notti ci ho dormito dentro!!! al cassone

mimmo.com ottimo il tz, volevo vedere se ti tenevo il passo ma partivi sempre a cannone e io non mi fidavo a gomme fredde(neanche a calde)

la sera del sabato ci siam piazzati al box rehm a bere birre con Thomas il gommista e Joachim il baffo che guardava i numeri quando si partiva...che sagome haha

bello cmq, il tempo ha retto per fortuna
                  ...nn potevo nn partire a cannone, st? talmente stretto sul tz che cerco di fare tutto il pi? veloce possibile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by F107 View Post
                    ...... ero io quello con il Kawa 300, mi tocca arrangiarmi cos? nelle curve , purtroppo nel dritto scendo a spingere
                    complimenti allora, era uno spettacolo alla misano 1 tu che metti marcia e gli altri che pinzano :1:

Comment

• Font Size
                      Quindi tutto bene a questa rehm ?

Comment

• Font Size
                        complimenti allora, era uno spettacolo alla misano 1 tu che metti marcia e gli altri che pinzano :1:
                        Dai scherzo, non ero io, mi sono immedesimato nella cosa perch? ho il 600 (Kawa ...).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Quindi tutto bene a questa rehm ?
                          ..... bene per certi, ad esempio per il buon miglioramento tempi io, Alexandro e Giampy ..... poi bene anche vari ragazzi del GSXR.IT (Valerio, Cesare, Miky etc...) ........ purtroppo male per quelli che sono caduti (tanti!), ma che mi sembra non abbiano riportato altri danni che alle moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            viste le condizioni meteo sapevo di non poter raggiungere il tempo da me prefissato, per cui ho provato a distruggere la moto. La prima volta mi ? andata male, cos? ho preferito andare sul sicuro lanciandomi al curvone... obbiettivo raggiunto
                            sei percaso questo?

[YOUTUBE]eesfCuOFqMY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              sei percaso questo?

[YOUTUBE]eesfCuOFqMY[/YOUTUBE]
                              quello ? un mio amico ,
                              era il primo giro, non ancora capisce come ha fatto a cadere,
                              gomme con 1 ora di termo...

Comment

• Font Size
                                sei percaso questo?
                                no, ero solo quando sono caduto
                                Originally posted by staccatore View Post
                                quello ? un mio amico ,
                                era il primo giro, non ancora capisce come ha fatto a cadere,
                                gomme con 1 ora di termo...
                                primo giro lanciato o primo giro nel senso che era appena uscito dalla pit?

Comment

X
                                Working...
                                X