Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciccio noi purtroppo ven sera anche volendo causa lavoro non riusciamo ad arrivare ad ora decente per la cena col gruppone, ti chiamo sabato mattina per sapere il n del box nel caso non lo riconosca
Cmq tranquillo ci siamo
Mi spiace per la cena. Cmq appena so in che box saremo lo scrivo su ddg e mando un sms a tutti.
Sar? presente anche io , con 2 amici , siamo con il gruppo di Alessio Mitico ..
Arrivo il venerd? sera , camper munito con tendalino + gazebo ...
Sar? piazzato davanti al Box con tutti voi ...
Finalmente conosco meglio qualcuno di ddg.....
Ragazzi mi spiace ma cambio di programma....ho venduto la moto e sabato la devo consegnare al nuovo proprietario....
non mi va di rischiare come avevo fatto con la Suzuki
Se riesco passo comunque in circuito....ora sento chi di dovere
Ragazzi mi spiace ma cambio di programma....ho venduto la moto e sabato la devo consegnare al nuovo proprietario....
noooooooooooooooooooo!!!!!!!
non ci si incontra mai noi
cmq felice che tu l'abbia venduta, spero tu possa tornare al pi? presto in pista con una moto che ti dia le soddisfazioni ricercate
A si ce mancato poco e il mugello non esisteva pi?
Te eri quello con bmw bianco oppure con il suzuki??
Bmw Bianco , con le carene grezze in vetroresina , ma adesso la rivedrai tutta pronta ...
Al 90 % ci sara' oltre mia moglie , anche il cagnolone Zaffiro di cui ti avevo parlato , che se non sbaglio lo avresti conosciuto volentieri ... un cucciolone
di 62 Kg ....
Anche tu arrivi il venerdi sera ? verso che ora ? ... appena sai il n? del box pubblicalo ...
Bmw Bianco , con le carene grezze in vetroresina , ma adesso la rivedrai tutta pronta ...
Al 90 % ci sara' oltre mia moglie , anche il cagnolone Zaffiro di cui ti avevo parlato , che se non sbaglio lo avresti conosciuto volentieri ... un cucciolone
di 62 Kg ....
Anche tu arrivi il venerdi sera ? verso che ora ? ... appena sai il n? del box pubblicalo ...
Ciao
io arrivo verso le 18 appena so il numero del box lo scrivo su ddg
mi dispiace che non ci sei,ma ottimo che hai venduto la moto,allora sei gi? alla ricerca del nuovo mezzo??
Comment