Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti visto che io e diversi ragazzi del forum siamo al muggio l'8 giugno con la promo racing chi c'? del forum??
la giornata e a turni cronometrati e pareggiamenti
ciao a tutti visto che io e diversi ragazzi del forum siamo al muggio l'8 giugno con la promo racing chi c'? del forum??
la giornata e a turni cronometrati e pareggiamenti
Ci sono + altri kawasakisti vedi post in sezione non sono molto convinto dei turni troppo corti da 15 min si prova la panigale se si telefona.
Il pareggiamento ? una figata l'ho fatto ieri a misano con cf, ? meno pericoloso della partenza da fermo e si impara a girare sul serio.
Gazebo forever per limitare le spese
se qualcuno fosse interessato al posto box io e i miei amici di ddg abbiamo preso un box intero e ci avanzano 2/3 posti se qualcuno si vorrebbe aggregare a noi ci fa piacere e si spenderebbe meno.
se qualcuno fosse interessato al posto box io e i miei amici di ddg abbiamo preso un box intero e ci avanzano 2/3 posti se qualcuno si vorrebbe aggregare a noi ci fa piacere e si spenderebbe meno.
Comment