Originally posted by anarchia99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareggiamenti !!!
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostI pareggiamenti son pericolosi e non coperti da assicurazione, meglio evitarli!!
Di sicuro penso che perlomeno visto che i turni prima sono divisi per tempi/capacit?, si dovrebbe girare molto meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by anarchia99 View PostPer il discorso assicurativo mi spiace contraddirti ma stilare una classifica finale, almeno per FMI, equivale a gareggiare e quindi si esce dal discorso amatoriale e si perde la copertura assicurativa garantita invece dalla FMI Sport.
Comment
-
Originally posted by pelison View Post) non c'? il rischio di sdraiarsi le prime 2/3 curve? pi? che altro perch? si parte con le gomme fredde
P.s. Ma vai tranquillo diego... Dopo 2 giri di lancio le gomme son perfette......
Ma occhio dietro... La tattica migliore ? staccare come se non ci fosse un domani, alla prima curva :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Post23 prego :gaen:.... Il 46 ? per bolliti e feperis vari
non certo per il 46, che mai mi sognerei di mettere sul cupolino visto quello che rappresenta...cos? come l'1, il 3, il 27 etc...
Originally posted by arabykola View PostIn qst momento nn so chi stia peggio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione