Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io voglio capire meglio... cio?, si parte in fila dai box? quanto distanziati in secondi uno dall'altro??
siccome tutti vorranno essere pi? fighi (ehm veloci :gaen non c'? il rischio di sdraiarsi le prime 2/3 curve? pi? che altro perch? si parte con le gomme fredde
anch'io voglio capire meglio... cio?, si parte in fila dai box? quanto distanziati in secondi uno dall'altro??
siccome tutti vorranno essere pi? fighi (ehm veloci :gaen non c'? il rischio di sdraiarsi le prime 2/3 curve? pi? che altro perch? si parte con le gomme fredde
da ignorante:
tanto per fare un piccolo esempio io ho corso fino al 2005, e le termocoperte non erano permesse eppure il primo giro con partenza da semaforo....a magione facevano 17 (io 20, ma ero una pippa ) con le gomme del tempo (metzeler rennsport)
adesso con le termo e moto sbk al primo giro si sta attenti se toccare o meno il ginocchio
Comment