Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report ERC 2013 Slovakiaring 10-11-12 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    01" al mugello con che moto? 600 o mille? Ma ? il pi? veloce del campionato?
    Certo che la griglia 600 con solo 3 moto ? una foto tristissima
    se ti riferisci a me, fagio aveva una rsv4 primo modello e NON faceva il campionato...e parliamo di 2 anni fa alla prima uscita...se andiamo nel campo della fantasia sicuramente ora e con pi? esperienza del tracciato penso che un 12 l'avrebbe portato a casa
    per il campionato corrado aveva postato la griglia...il miglior 600 era un 2.11 ed il miglior 1000 un 2.09...in prova...direi rispettivamente forse un 2 netto ed un 58 al mugello...cos? sempre a naso...poi bisogna vedere in gara quanto avrebbero fatto e se la pista era in condizioni ottimali nelle qualifiche...

insomma...credo che il livello dei primi sia pi? che buono...poi corrado magari conferma o smentisce
    Last edited by feperis; 21-05-13, 07:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      come dice Carreras......... ? l'et? media oramai che ci frega............

Personalmente, mentre gli altri di anno in anno migliorano di secondi.... io miglioro.... ma di millesimi.... cos? oramai sono mediamente un bel fermo..... e non posso nemmeno pi? illudermi di far tanto meglio...

Per? ci divertiamo da bestia......... e questo ? impagabile :1::1::1:
      Giustissimo!! :1:
      Bellissimo report, grandiiii!!

Comment

• Font Size
        Bel report!
        Ho visto sul tubo un on board di Meklau e il circuito sembra molto bello e scorrevole: fa venire una volglia...
        Anche Pannonia sembra fico, giusto per rimanere all'est: quanto costa la giornata l??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Bel report!
          Ho visto sul tubo un on board di Meklau e il circuito sembra molto bello e scorrevole: fa venire una volglia...
          Anche Pannonia sembra fico, giusto per rimanere all'est: quanto costa la giornata l??
          lo slovak ? una pista molto veloce, meglio se fatta col millone...sei spesso a full gas e per me il curvone a dx dopo il primo scollinamento ? paragonabile all'ingresso biassono anche se ci si vede decisamente meglio...da paura...

cos? come i due scollinamenti artificiali ciechi...dei cavalcavia praticamente...se fatti cattivi voli....per fortuna il secondo (e pi? alto) porta ad una staccata cativella in piena discesa
          bel circuito cmq...pista larghissima, bell'asfalto anche se un po' strappagomme a quanto mi dicevano gli altri...io col 636 non avevo avuto problemi
          ci sono poi 2-3 curvone abbastanza lente dove la corda si prende tardissimo e non sono facili da imparare..circuito scorrevole cmq

pannonia altra bella pistina, ma di tutt'altro aspetto...bisogna molto raccordare le curve altrimenti diventa un doppione di adria (nel senso di apri/chiudi, solo che ? lunga appunto il doppio )...una volta che ci si prende la mano ? molto divertente...asfalto ottimo, prezzi tra i pi? bassi...in linea con rijeka...da fa re assolutamente secondo me...e anche pi? vicina dello slovak (un centinaio di km)...ma per te cambia poco o niente visto da dove arrivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            lo slovak ? una pista molto veloce, meglio se fatta col millone...sei spesso a full gas e per me il curvone a dx dopo il primo scollinamento ? paragonabile all'ingresso biassono anche se ci si vede decisamente meglio...da paura...

cos? come i due scollinamenti artificiali ciechi...dei cavalcavia praticamente...se fatti cattivi voli....per fortuna il secondo (e pi? alto) porta ad una staccata cativella in piena discesa
            bel circuito cmq...pista larghissima, bell'asfalto anche se un po' strappagomme a quanto mi dicevano gli altri...io col 636 non avevo avuto problemi
            ci sono poi 2-3 curvone abbastanza lente dove la corda si prende tardissimo e non sono facili da imparare..circuito scorrevole cmq

pannonia altra bella pistina, ma di tutt'altro aspetto...bisogna molto raccordare le curve altrimenti diventa un doppione di adria (nel senso di apri/chiudi, solo che ? lunga appunto il doppio )...una volta che ci si prende la mano ? molto divertente...asfalto ottimo, prezzi tra i pi? bassi...in linea con rijeka...da fa re assolutamente secondo me...e anche pi? vicina dello slovak (un centinaio di km)...ma per te cambia poco o niente visto da dove arrivi
            Che dici, ci andiamo?

Comment

• Font Size
              Ma uno che fa 2' 24" al muggio pu? parteciparvi?

Comment

• Font Size
                Ma uno che fa 2' 24" al muggio pu? parteciparvi?
                Certo !!! c'? la gara dei Rucki che alla fine sarebbero la griglia dei pi? lenti.
                Ti diverti lo stesso credimi!

Grazie Feperis, hai dato ottimi dettagli delle piste e direi che in linea di massima ? come hai detto tu.

Per i costi, sono paragonabili ad una tre giorni con Rehm in Italia (viaggio compreso), con la differenza che fai le gare senza aver bisogno della licenza e fai l'Endurance , che ? un'esperienza di squadra unica nel motociclismo. Dichiamo che paghi molto meno le piste, ma hai il viaggio. Per? giri veramente tanto. Poi il parametro varia da pista a pista..... Brno e Magny sono come costi al livello del Mugello.

Nel nostro sito se ne parla ( Team Power / forum / sezione report pista.... avete da stufarvi in lettura....).

Il sito ufficiale per? ? questo: Home

oppure:

Power Up racing

Comment

• Font Size
                  Beh SUPER complimentoni per il particolareggiato report, ti sei smazzato un sacco ma per me leggerlo ? stato avvincente.

Bravo per il lavoro e bravo anche per il sano agonismo mostrato !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Che dici, ci andiamo?
                    passa a prendermi

Comment

• Font Size
                      passa a prendermi
                      OK: quando puoi tu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by torakiky View Post
                        ok: Quando puoi tu?

Comment

• Font Size
                          Se uno si fa male?

Comment

• Font Size
                            Se uno si fa male?
                            beh...sei in austria, mica nel burundi

Comment

• Font Size
                              beh...sei in austria, mica nel burundi
                              Allo SLOVAKIAring?

Comment

• Font Size
                                Allo SLOVAKIAring?
                                sorry ero convinto di essere nell'altra discussione...sul salzburgring

lo slovak ha una struttura molto bella...credo siano attrezzati anche clinicamente...per fortuna non te lo so dire

Comment

X
                                Working...
                                X