Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emegenza... cedo giornata Mugello 20 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emegenza... cedo giornata Mugello 20 maggio

Ciao purtroppo da ieri sono bloccato a letto con 38,5 di febbre e quindi riuscire a partire domenica pomeriggio da solo da BG per girare tutto il giorno al.mugello mi sa che sar? assai difficile, nonostante mi stia imbottendo di farmaci...
    Quindi cedo la giornata con Rossocorsa a quanto l'ho pagata cio? 269 euro.
    Qualcuno la vuole?

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ciao purtroppo da ieri sono bloccato a letto con 38,5 di febbre e quindi riuscire a partire domenica pomeriggio da solo da BG per girare tutto il giorno al.mugello mi sa che sar? assai difficile, nonostante mi stia imbottendo di farmaci...
    Qualcuno la vuole?
    Io no!!!! xch? danno acqua a manetta

Comment

• Font Size
      Seeee, tu guarda quelle previsioni come.sempre at minkiam !

Comment

• Font Size
        Proprio il 20 maggio pochi giorni prima del grande evento,niente niente che ti iscrivi al Cinghialotto?

Comment

• Font Size
          Che sfiga.... Dai imbottisciti di tachipirina e vai tranquillo... Io sono a SML!

Comment

• Font Size
            Guarda, solo perch? sei te, te la compro io a 20 euro.http://www.daidegasforum.com/forum/i...aaaaa-389b.gif

Comment

• Font Size
              Qualcuno la vuole?
              Devo verificare domattina se Rossocorsa accetta mio figlio 17enne con la 125GP.... se mi dai il tuo nr di cell. ti chiamo poi domattina... sempre se non sei riuscito a venderla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by crash View Post
                Devo verificare domattina se Rossocorsa accetta mio figlio 17enne con la 125GP.... se mi dai il tuo nr di cell. ti chiamo poi domattina... sempre se non sei riuscito a venderla...
                Risposto in mp

Comment

• Font Size
                  Tutto apposto, Rossocorsa ? molto serio e mi fa recuperare in altra data!

Crash il posto x luned? quindi dovrebbe essere libero, senti loro...

Comment

• Font Size
                    direi sezione sbagliata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yugo View Post
                      Io no!!!! xch? danno acqua a manetta
                      Ancora una volta, come avevo presagito, le previsioni meteo hanno sbagliato :

Io per? sono ancora a letto e da brutta influenza ora ? bronchite

Comment

• Font Size
                        Ancora una volta, come avevo presagito, le previsioni meteo hanno sbagliato :

Io per? sono ancora a letto e da brutta influenza ora ? bronchite
                        riprenditi presto

Comment

• Font Size
                          Grazie, anche se so x quale progettino speri ci?

Comment

X
                          Working...
                          X