Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 king of Grobnik 2013 7-8-9 gugno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
Complimenti ad africa team, vincitori dell' endurance di oggi!
Noi siamo contenti dell' ottimo secondo posto e della prima pole in carriera!
P.S. Complimenti anche a powerfabri e silvertino che si sono fatti un ottimo endurance in due, con purtroppo non pochi imprevisti
Vediamo cosa succede domani
Comment
-
-
Confermo oggi grande giornata con la seconda pole in due giorni..
Purtroppo poi buttata al vento con una gara pessima!
Partito male, prima curva da coniglio ho chiuso gas..
Poi volevo fare un po di sorpassi ma complice un bello spavento(avevo preso la scia di un bmw per provare a passarlo in fondo al rettilineo dei box, ma nel curvone gli ? entrata una folle tra 5 e 6 mi sono visto molto male..) ho mollato di brutto..
Complimenti a tutti i piloti! Sono andati molto forte!
Vediamo di fare meglio domani..
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostConfermo oggi grande giornata con la seconda pole in due giorni..
Purtroppo poi buttata al vento con una gara pessima!
Partito male, prima curva da coniglio ho chiuso gas..
Poi volevo fare un po di sorpassi ma complice un bello spavento(avevo preso la scia di un bmw per provare a passarlo in fondo al rettilineo dei box, ma nel curvone gli ? entrata una folle tra 5 e 6 mi sono visto molto male..) ho mollato di brutto..
Complimenti a tutti i piloti! Sono andati molto forte!
Vediamo di fare meglio domani..
bravi complimenti
se vedi quel terrone di jenny time dell' africa team dagli uno scoppelloto e digli che ? da parte mia
Comment
-
-
Originally posted by gagge1984 View PostGrazie!
Per esaudire la tua richiesta, per? avrei solo un piccolo problema, non ci arrivo!
ho chiesto apposta a te
cmq non c'? problema.... prendi una bella rincorsa urli GENNATEMPOOOOOOOOOOOO! salti e tiri la stoccata
tornando seri..... hai fatto un bel balzo in avanti
rinnovo i miei complimenti:1:
solo un' altra cosa..... a passo come sei messo in garetta? e in endurance?
ciao e buona continuazione
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravi ragazzi e soprattutto bravo Guido!!!!
scherzo....grande guidoneee....cmq il 32 alto era alla tua portata,lo sai
E grandissimo un "esordiente" di rekkia...che ha fatto segnare il 37 anche se il k5 "saltellava di cambio"....grande e felice di averlo conosciuto (chi sara' mai???)
bravi tuttiiiiiii...anche genny time che si e' fatto passare come un pischello sabato all'ultima curvaaaaa...hahahah...pistacchioooooooo
Comment
X
Comment