Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali mescole dunlop gp212 oppure kr per il mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Una 343 medium ant 120/70 e una medium 4886 medium post 190/55 quanto costano?
    Rispetto alle metzeler interact per uno che gira al muggio tra '05 e '10 con un mille, quanto si guadagnerebbe teoricamente? Si pu? attivare la funzione mentale "vado al suicidio" che tanto queste gomme tengono moltissimo pi? delle interact?
    I kr non hanno 190/55.
    Le kr 106 e 108 sono rispettivamente 120/70 e 195/65( praticamente un 200/55)

Comment

• Font Size
      Originally posted by riky79 View Post
      Ant 343 e' un kr ..no un moto2.
      3854 e' un moto2.
      Pensare che io ho una KR da 16,5 (200) mescola 3854... strana cosa

Comment

• Font Size
        Ma la 3854 sulla tabella dice soft

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          la 343 non lo provata,la 13 tende a strappare facilmente,troppo soft per la mia guida!
          Grazie delle info Roby

Originally posted by blackbass View Post
          La 13 strappa e a me si muove molto in percorrenza... La 343 ha meno problemi e piu durata !

L'8 non ci sono... Vado il 17

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          Sei un tirapacchi, ad Imola ti stendo come un birillo se mi ostruisci!!!! :gaen:
          Cos? impari a NON venire con noi

Originally posted by robb?rsm View Post
          Usavo la 8813 anche al Mugello per non rischiare di volare, ma si rovina parecchio.
          A me non strappava anche perch? di solito per evitare basta aumentare il precarico
          Ripeto si rovina parecchio scavando sulla spalla, per? tiene ugualmente

Posteriore ho usato sia la 8854 (che monto anche per luned?) che la 4886.
          La 54 in genere va bene ma in certe condizioni mi ha strappato
          montata la 86 gomma bellissima e grip a volont?.
          Al momento ne ho solo 1a nuova, quindi andr? con le 54
          Robb? grazie mille delle info... prima o poi ci si conosce, vero?
          Ci sei il 7 luglio ad Imola?

Originally posted by KaNiNjA View Post
          provo a dare il mio contributo

ecco le mie preferenze

al mugello con temperature di circa 20 gradi

anteriore KR

8813\9613 medium\soft NO: strappa subito, dura poco e pu? provocare chattering che disturba la percorrenza, mix carcassa mescola troppo elastico

343 medium ? la mescola che preferisco , non strappa, ha una buona durata ed ? molto sincera, sostiene bene e muove poco

302 strong per usarla bene bisogna spingere forte, staccare e raddrizzare velocemente, grip ottimo ma inferiore alla 343, deforma pochissimo nelle staccate, non d? chattering e quindi comunica benissimo ma perde progressivamente aderenza in percorrenza (se la cosa disturba lasciare perdere)

Posteriore KR

4902 o 9055 medium\soft tantissimo grip e reazione sempre sincera, non ? vero che strappa necessariamente e che dura meno delle altre, anzi....

4886 medium come sopra ma con calo della performance inferiore (dopo diversi giri i tempi sono ancora molto buoni)

9854 medium\strong meno grip e tendenza a perdere pi? velocemente efficienza, per me non ? vero che si consuma meno e che ? la gomma per tutte le stagioni

9638 strong ? la meno performante, perde aderenza pi? bruscamente, bisogna usare pi? delicatezza col gas ed aspettare di raddrizzare per uscire dalle curve, al mugello questi limiti si sentono meno di altre piste (es.Vallelunga) ma ci sono, se cercate il tempo lasciate perdere...

WOW che ottimo post riassuntivo!!
          Poi da te, uno che il gas glielo sa dare... per non parlare dell'esperienza.

Benone, andr? di 343 ant e post provo sia 8854 che 4902
          (poi vi faccio sapere)

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Un attimo..io parlo di cerchi da 17 eh.
            Non penso che tutti abbiano i 16,5

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              molto strana!

Originally posted by KaNiNjA View Post
              provo a dare il mio contributo

ecco le mie preferenze

al mugello con temperature di circa 20 gradi

anteriore KR

8813\9613 medium\soft NO: strappa subito, dura poco e pu? provocare chattering che disturba la percorrenza, mix carcassa mescola troppo elastico

343 medium ? la mescola che preferisco , non strappa, ha una buona durata ed ? molto sincera, sostiene bene e muove poco

302 strong per usarla bene bisogna spingere forte, staccare e raddrizzare velocemente, grip ottimo ma inferiore alla 343, deforma pochissimo nelle staccate, non d? chattering e quindi comunica benissimo ma perde progressivamente aderenza in percorrenza (se la cosa disturba lasciare perdere)

Posteriore KR

4902 o 9055 medium\soft tantissimo grip e reazione sempre sincera, non ? vero che strappa necessariamente e che dura meno delle altre, anzi....

4886 medium come sopra ma con calo della performance inferiore (dopo diversi giri i tempi sono ancora molto buoni)

9854 medium\strong meno grip e tendenza a perdere pi? velocemente efficienza, per me non ? vero che si consuma meno e che ? la gomma per tutte le stagioni

9638 strong ? la meno performante, perde aderenza pi? bruscamente, bisogna usare pi? delicatezza col gas ed aspettare di raddrizzare per uscire dalle curve, al mugello questi limiti si sentono meno di altre piste (es.Vallelunga) ma ci sono, se cercate il tempo lasciate perdere...

ottima analisi,da uno che il gas lo sa' dare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by riky79 View Post
                I kr non hanno 190/55.
                Le kr 106 e 108 sono rispettivamente 120/70 e 195/65( praticamente un 200/55)
                Su gsxr 1000 k5-6 ci sta?
                Ma alle altre mie domande?

Comment

• Font Size
                  Su gsxr 1000 k5-6 ci sta?
                  Ma alle altre mie domande?
                  Ci sta, te lo abbiamo gi? scritto di l? (nell'altro post)

costano sui 440 euro a treno nuove (un po' pi? un po' meno), esattamente non lo so perch? le prendo sempre usate (sono un barbone )

qui per darti un'idea:

SBKGomme - SBKMotorStore: Catalogo

anche se il canale di vendita ufficiale per l'Italia ? Ordeo Vitali

Comment

• Font Size
                    440 euro x migliorare forse di 1 secondo ?!?!!? e sti caxxi !!!! LOL
                    No no, le lascio a voi prof

Comment

• Font Size
                      440 euro x migliorare forse di 1 secondo ?!?!!? e sti caxxi !!!! LOL
                      No no, le lascio a voi prof
                      Prova un treno usato..250/300? con pochi giri..e gia' risparmi un bel 100ntone gaiardo

Comment

• Font Size
                        Un treno usato a 250 per usarlo la.met? e con la met? migliore gi? goduta, mi costa quindi 500 euro, essendovi met? gomma

Comment

• Font Size
                          Un treno usato a 250 per usarlo la.met? e con la met? migliore gi? goduta, mi costa quindi 500 euro, essendovi met? gomma
                          a 200 / 240 li trovi in ottimissime condizione, e tengono uguali fino alla tela!!!
                          Un altro mondo rispetto a Pirelli
                          io faccio cos?

Comment

• Font Size
                            il problema ? che, finch? non le provi, non ti rendi conto.

Prova una 343 ant. e 8854 post.... poi mi dirai la durata/grip

Comment

• Font Size
                              Durano molto di pi? e tengono molto meglio?

Comment

• Font Size
                                Quoto pelison
                                Io vengo al mugello con una 4886 con un lato praticamente i fori manco si vedono.
                                A rijeka con una 6854 con a sinistra senza fori ho fatto il mio best( la pista gira antiorario)

Comment

X
                                Working...
                                X